• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lavori Open Fiber, arriva la fibra a casa

Habemus fibram
Finalmente anche Vodafone ha recepito da Open Fiber l'informazione dell'avvenuta commercializzazione della linea e ho attivato Vodafone a 24,90/mese per sempre

Domanda: ma danno anche i cordless? Non ho trovato nulla nel contratto o magari posso continuare a usare la coppia di Panasonic PNLC1042 che ebbi da TIM?
 
Ultima modifica:
Dipende come usi adesso i Cordless, sono attaccati alla "vecchia" presa a muro della sip?
Dato che ora le linee voce usano il Voip, la configurazione giusta è attaccare la base del Cordless ad una delle due porte Telefono del Router Vodafone.
Perciò il Cordless 1 funziona con la base e il Cordless 2 lo abbini (associ) alla stessa base. :)
 
Ciao, sono collegati all’uscita del router con un doppino
 
a parte che vodafone e per sempre...sono parole che non staranno mai in una stessa frase. poi i cordless come un fax potranno essere connessi alla porta del tuo router e funzionare perfettamente.

in fase di adesione a vodafone hai comunicato il codice migrazione? xkè altrimenti perderai il numero di telefono attuale e ne riceverai uno nuovo, e devi procedere tu a comunicare la disdetta del vecchio servizio.cosa avevi prima?
 
a parte che vodafone e per sempre...sono parole che non staranno mai in una stessa frase. poi i cordless come un fax potranno essere connessi alla porta del tuo router e funzionare perfettamente.

in fase di adesione a vodafone hai comunicato il codice migrazione? xkè altrimenti perderai il numero di telefono attuale e ne riceverai uno nuovo, e devi procedere tu a comunicare la disdetta del vecchio servizio.cosa avevi prima?

Codice di migrazione comunicato e correttamente riportato nel contratto
 
come si chiama l'offerta fibra che hai attivato ?

Per maggiore precisione e informazione
b54bf1e21e9130fe4134f4f9a68b8535.jpg
 
ma ti hanno messo il vincolo di 24 mesi però ....

se non sei d'accordo o non eri al corrente del vincolo , fai ancora in tempo a far annullare la migrazione e tutto chiamando il 190 e poi valutare meglio , ma Tim da te a che punto sta??
 
Ultima modifica:
ma ti hanno messo il vincolo di 24 mesi però ....

se non sei d'accordo o non eri al corrente del vincolo , fai ancora in tempo a far annullare la migrazione e tutto chiamando il 190 e poi valutare meglio , ma Tim da te a che punto sta??

TIM arriva solo con rame a 912 metri dalla centrale
 
in pratica avrai questo prezzo bloccato per 24 mesi … il “dopo” è solo marketing, non sarai esente da future rimodulazioni,come tutti

Grazie, comunque dopo 24 mesi avrò risparmiato 120€ rispetto alla bolletta attuale, direi che posso affrontare con coraggio il pericolo
 
Sto pagando allo stesso prezzo ,solo che io ho una FTTC e tu una FTTH
 
Io fino a oggi sto pagando 30€ a Tim per un rame
 
Sto pagando allo stesso prezzo ,solo che io ho una FTTC e tu una FTTH

io pago 32 per una delle prime fibre a 30...che "ma non la aumenti, tra poco arriva la ftth". si tra poco. immagino.

tengo tim solo per timvision e disney e perchè quando penso a fare sky mi scontro con l'assistenza clienti e mi cadono le braccia
 
come mai stai pagando tanto per una 30 mega Tim ?? e non c'è neanche possibilità di upgradarti a velocità 100mega o 200 sulla FTTC ??

sei stato rimodulato da Tim in questi anni ?
 
come mai stai pagando tanto per una 30 mega Tim ?? e non c'è neanche possibilità di upgradarti a velocità 100mega o 200 sulla FTTC ??

sei stato rimodulato da Tim in questi anni ?

Mistero, eppure risiedo in un quartiere che ha più di 40 anni, servito e riverito, tutt'intorno è un pullulare di armadi con tettuccio rosso ma a me e alla mia palazzina hanno lasciato un colegamento 100% rame di 912mt fino alla centrale più vicina.
Penso sia un problema di saturazione

Ad ogni modo ancora a oggi nessun messaggio da Vodafone per darmi l'appuntamento
 
@dinifra


la mia risposta è riferita a Burchio

PS, poi ho letto meglio sopra e paghi anche tu sui 30€ :D


per quanto riguarda il tuo passaggio in fibra con Vodafone, ti è arrivato un codice pratica da vodafone via SMS?
 
Ultima modifica:
come mai stai pagando tanto per una 30 mega Tim ?? e non c'è neanche possibilità di upgradarti a velocità 100mega o 200 sulla FTTC ??

sei stato rimodulato da Tim in questi anni ?

non sono mai stato rimodulato, ma di fatto la cifra è ormai fuori mercato(anche se ho compreso timvision full che qualche volta uso e ho ancora disney+ che costa come l'annuale e il servizio chi è incluso, ma pagato mensilmente)
32,23€+7,99 se ricordo bene. ho chiesto di passare dai 30 mega(allora esistevano solo questi in questa zona a distante uno sputo dalla centrale) ai 100 o 200(che esistono dato che l'abitazione sopra di me ha avuto tiscali e poi vodafone tutti a 200...ovviamente con una diafonia spaventosa dato che superano a stento i 100 mega). e non si può o meglio posso, rifacendo nuovo contratto(il mio è un normale timsmart) perdendo mondodisney+ che non esiste più, il chi è a pagamento e timvision che diventerebbe light se non facessi anche disney netflix e quant'altro che mi conviene ancora con sky e altri partner.
30 metri + sopra c'è una scuola con fibercop quindi non dovrebbe essere lontanissima la ftth e allora potrei ammettere di rifare un nuovo contratto con chiunque.

volevo fare skywifi dato che me lo proponevano a 19,90 per 18 mesi, avrei perso timvision, e me ne sarei fatto una ragione. ma per passare da 30 a meno di 100 per diafonia rifacendo il contratto con tim non ho voglia(30 mega mi bastano allegramente) farlo con sky...ogni volta che mi passa per la mente mi danno prova di non saper gestire i clienti e desisto:lol:
 
Indietro
Alto Basso