• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su passaggio definitivo al dvbt 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I decoder DVB T2 con bollini HEVC main 10 sono in vendita tra l'altro da due anni almeno, anche se probabilmente ancora per tutto il 2023 non se ne parla di trasmettere in H265

Il mio l'ho comprato circa due anni fa, ma per mia scelta, non perché qualche venditore mi abbia detto baggianate.
 
Il mio l'ho comprato circa due anni fa, ma per mia scelta, non perché qualche venditore mi abbia detto baggianate.

Comunque quando passerò a rifare la scansione dei canali proverò a controllare se riceve il canale di test HEVC main 10...pensandoci bene forse quel televisore effettivamente non lo riceve. Ho fatto confusione col televisore che io stesso ho acquistato per l'altro mio zio.
 
I decoder DVB T2 con bollini HEVC main 10 sono in vendita tra l'altro da due anni almeno, anche se probabilmente ancora per tutto il 2023 non se ne parla di trasmettere in H265

I Tv e i decoder venduti dopo il 1°gennaio 2017 devono essere obbligatoriamente compliant T2 HEVC a norma di legge.

Se qualcuno incautamente ha preso una versione dell'anno precedente potrebbe essere non compatibile e se è stato venduto è stato commesso un'illecito
 
Comunque quando passerò a rifare la scansione dei canali proverò a controllare se riceve il canale di test HEVC main 10...pensandoci bene forse quel televisore effettivamente non lo riceve. Ho fatto confusione col televisore che io stesso ho acquistato per l'altro mio zio.

Il canale 200 col cartello Test HEVC Main10 con audio pseudo-orchestrale di sottofondo è solo per verificare il codec e non la capacità del Tuner a ricevere il T2.

Spesso sul forum si parla di questo cartello ma non è un test definitivo, ci vorrebbe una trasmissione T2.

Pertanto spulciate a fondo nelle specifiche tecniche sul manuale del ricevitore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso