• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam CI+: la smartcard non è attiva

ma infatti questa scelta di non tenere RAI1 e RAI2 sulla home frequency crea solo problemi
 
Comunque meglio aggiornare i diritti su Rai Premium o Yoyo
Penso che non abbia alcuna differenza su quale canale ti sintonizzi visto che i messaggi EMM li mandano in tutte le frequenze Rai e Mediaset.
Eccetto quelli canali sulle frequenze Sky dove credo che non ci sono i EMM Tivusat.
Quindi basta usare un qualsiasi canale codificato della piattaforma Tivusat.
Puoi anche sintonizzarti su Rai1 quando non e criptato. La scheda si aggiornera lo stesso ma tu non lo saprai quando e successo visto che sei sintonizzato su un canale in chiaro.
 
Eh, mi spiace, ma non è così. Sulla 10992 e 11432 passano più spesso. Sulle altre frequenze serve molto più tempo. Poi fai come vuoi, io in max 2 minuti riparto.
 
Era da giorni che non passavo sulla lista canali sat sul Samsung e pronamente a cena accendo il tv su TV8 via sat (sul dtt è ballerino) e avevo quel canale e tutti quelli di Tivùsat codificati non visibili. Ho fatto prima a mettere su DAZN perchè non potevo perdermi troppi minuti di partita perchè tornasse la visione. Ho lasciato su Canale 5 e ho provato una prima volta dopo 10 minuti e non era ancora tornata la visione, allora ho finito di vedere gli ultimi 20 minuti di partita, esco da DAZN e finalmente Canale 5 HD e gli altri canali erano tornati visibili. Quindi ho anche scoperto che si può lasciare su Rai 1 HD, Canale 5 HD o gli altri canali di Tivàsat e contemporaneamente guardare altro in streaming sul tv, e la tessera si aggiorna comunque.
 
Era da giorni che non passavo sulla lista canali sat sul Samsung e pronamente a cena accendo il tv su TV8 via sat (sul dtt è ballerino) e avevo quel canale e tutti quelli di Tivùsat codificati non visibili. Ho fatto prima a mettere su DAZN perchè non potevo perdermi troppi minuti di partita perchè tornasse la visione. Ho lasciato su Canale 5 e ho provato una prima volta dopo 10 minuti e non era ancora tornata la visione, allora ho finito di vedere gli ultimi 20 minuti di partita, esco da DAZN e finalmente Canale 5 HD e gli altri canali erano tornati visibili. Quindi ho anche scoperto che si può lasciare su Rai 1 HD, Canale 5 HD o gli altri canali di Tivàsat e contemporaneamente guardare altro in streaming sul tv, e la tessera si aggiorna comunque.

Dazn dovrebbe arrivare tramite internet e non c´entra nulla col satellite :)
 
Volevo dire che non sono rimasto su Canale 5 HD per 15 minuti che tanto la visione non arrivava e dovevo in qualche modo vedere la partita che non si vedeva su TV8 causa canale codificato e mi è venuto in mente che era anche su DAZN. Una volta ho provato ad uscire da DAZN dopo qualche minuto e tornare su Canale 5 e questo non si vedeva ancora, ho guardato altri 20 minuti di partita e tornando su Canale 5 questo finalmente si vedeva. Quindi ho ipotizzato che non è necessario restare su un canale via satellite a schermo nero che non si vede, ma nel mentre posso usare il tv per guardare altro in streaming, basta che non guardo un canale del dtt se no la scheda Tivùsat non riparte.
 
Mah, avrei molto dubbi che il tuner negli Lg sia acceso mentre usi la parte smart. Verificherò, ma ne sono quasi certo. Penso più alla casualità dell' aggiornamento nel momento che sei passato sul sat. Molte funzioni sono in comune, gestite dallo stesso processore, che nonostante strombazzino essere super potente e con quattro o più core, in realtà è scarsissimo di risorse, e soprattutto di ram.
 
No, in questo caso sul Samsung in cucina.
A questo giro sull'LG tutto liscio.
 
Indietro
Alto Basso