• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X Factor 2023 su Sky e in streaming Now

La notizia la stanno rilanciando tutte le testate: cast riconfermato quasi interamente, dalla conduttrice ai giudici, con una sola novità che sa di ritorno esplosivo al passato, perché Morgan sostituirà Rkomi...

X Factor è stato riconfermato per una nuova stagione. La notizia non era così scontata visto il calo di ascolti delle ultime edizioni, ma l'estremo salvataggio dell'anno scorso - con tanto di ritorno di Fedez - ha dato i suoi frutti e il talent di Sky tornerà in prima serata su SkyUno.

Come al solito, ci sono molti articoli misti a comunicati stampa cammuffati. Io personalmente la rinascita di X Factor l'anno scorso non l'ho percepita in maniera evidente, credo piuttosto che Sky non se la senta, dopo aver già rinunciato a Italia's Got Talent, di rinunciare anche a quest'altro programma, perché vorrebbe dire mollare del tutto una tipologia di produzione su cui, con luci e ombre, Sky ha costruito la sua immagine negli ultimi 12 anni.
 
ma sara' solo su SKY o in diretta anche in chiaro su altri canali?

la diretta sicuramente sarà solo su sky uno, tranne che per la finale, trasmessa in simulcast da sempre. da vedere se trasmetteranno in differita in chiaro su TV8 solo le audizioni o anche il resto. Intanto hanno già annunciato che le audizioni vanno in differita 6 giorni dopo su TV8.
 
Ma se Fedez a problemi di salute,non leggo di un possibile sostituto per i live.Qualcuno a notizie in merito?:eusa_think:

sì che se ne parla di sostituti: sono già stati tirati fuori i nomi di Annalisa e J-Ax che hanno cantato Disco Paradise con lui quest'estate. più probabile che sia J-Ax comunque, se proprio dovranno sostituirlo, ma la prima opzione è che Fedez si riprenda ovviamente.
se sarà in studio o in collegamento come uno zombie non so quanto converrà, a X Factor non gliene va bene una negli ultimi anni, per colpe loro e non solo loro.
 
sì che se ne parla di sostituti: sono già stati tirati fuori i nomi di Annalisa e J-Ax che hanno cantato Disco Paradise con lui quest'estate. più probabile che sia J-Ax comunque, se proprio dovranno sostituirlo, ma la prima opzione è che Fedez si riprenda ovviamente.
se sarà in studio o in collegamento come uno zombie non so quanto converrà, a X Factor non gliene va bene una negli ultimi anni, per colpe loro e non solo loro.
Vedo X Factor solo per sentire i cantanti e se ce ne sono di livello,il resto non me puo' fre....de meno.:)La mia domanda era solo per capire se avrebbero fatto una pausa per aspettare Fedez o no.
 
Indietro
Alto Basso