• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Mux La7-A

Torno a far notare l'assenza di segnale del mux A di La7 sul ch24 da 3 giorni a questa parte. È sl un problema mio o anke voi nn riuscite a riceverlo?
 
Il ch 24 trasmette regolarmente, io lo vedo senza problemi! Intanto segnalo la ripresa delle trasmissioni in dtt in notturna (dalle 2.00 alle 4.00) del mux di teleregione sul ch 22. All'interno del mux ci sono: teleregione, teleregionenews, videoitalia puglia, diretta sport, viva l'italia channel (canale satellitare), euronews puglia (schermo nero) e infine infoteleregione (schermo nero).
 
Ultima modifica:
Baciccio90 ha scritto:
Torno a far notare l'assenza di segnale del mux A di La7 sul ch24 da 3 giorni a questa parte. È sl un problema mio o anke voi nn riuscite a riceverlo?
Caro Baciccio non sei l'unico purtroppo ad avere questo problema, come pensa Giaguaro! Infatti anch'ioo non ricevo da + di tre giorni il segnale La7A. Inoltre anche quando c'è è molto debole, eppure sono vicino al ripetitore di modugno abitando nel quartiere Picone di Bari! Spesso mi sono chiesto se fosse il mio box sagem id 70 a non funzionare bene, ma vedo che non è così
 
MikeSagem ha scritto:
Caro Baciccio non sei l'unico purtroppo ad avere questo problema, come pensa Giaguaro! Infatti anch'ioo non ricevo da + di tre giorni il segnale La7A. Inoltre anche quando c'è è molto debole, eppure sono vicino al ripetitore di modugno abitando nel quartiere Picone di Bari! Spesso mi sono chiesto se fosse il mio box sagem id 70 a non funzionare bene, ma vedo che non è così

Io sono tra Picone e Carrassi, ma con La7 mai avuto problemi, tanto meno su quella frequenza. In questi gionri si riceve perfettamente. E tu come sei messo con d-free?
 
Ragazzo1979 ha scritto:
Come mai alcuni canali trasmettono solo di notte?
Se ricordo bene :eusa_think: avendolo letto tempo fa, c'è una legge che questi canali devono trasmettere in tecnica digitale che i canali.
Mi viene in mente l'esempio di flux, prima di essere rimpiazzato da Qoob.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Se ricordo bene :eusa_think: avendolo letto tempo fa, c'è una legge che questi canali devono trasmettere in tecnica digitale che i canali.
Mi viene in mente l'esempio di flux, prima di essere rimpiazzato da Qoob.
In tecnica digitale che i canali?:eusa_think:
 
Vianello vuol dire ke le tv locali con una sola frequenza a loro disposizione devono effettuare dei test di trasmissione in DTT cm tutti i canali. Solo ke, avendo un'unica frequenza, sono costretti ad alternare le trasmissioni analogiche cn quelle digitali.
X quanto riguarda il mux A di La7, continuo a nn riceverlo, e da un paio di giorni ho problemi anke cn il ch61 di Tele Norba (quello preso a TRSP x il digitale terrestre). Spero nn sia colpa dell'antenna (ke cmq mi sembra a posto, vista dalla strada).
 
Credo ke il problema sia da ricondurre alla propagazione molto forte di questi giorni!!! Vi rikordo ke sul ch61 telenorba da celano anke se ha diminuito il proprio segnale con la propagazione di questi giorni disturberebbe sicuramente, stessa cosa per il ch24 con retecapri da cassano (ke disturba anke senza propagazione) e antennasud da volturino. Ovviamente è solo un'ipotesi!! Cmq ho ricontrollato oggi e il ch24 lo vedo, non posso controllare invece il ch61 perkè il mio decoder riceve + forte il segnale dal ch21 di cassano.
 
confermo i problemi sul 61 non più agganciabile e, soprattutto sul 24 (la7)tant'è che se fossi un abbonato alla 7cartapiù oggi starei......al palo:mad:
 
Io riesco a vedere il ch61, anke se a volte l'immagine si blocca. Il ch24 invece niente. L'I-Can 2000T a volte dice di agganciare il segnale, ma nn si vede su nessun decoder.
 
problema mux la 7 a risolto

abbiamo aspettato un pò, ma finalmente qoob, facile tv e cartapiù la 7 sono tornati a vedersi senza squadrettamenti e con una qualità quasi ottima. Volevo avvisare tutti coloro che hanno avuto il mio stesso problema di procedere alla ricerca manuale per reinstallare il mux. grazie a tutti a presto.
intanto niente ancora dfree! nonostante abbia mandato decine di mail, e decine di volte sono stato preso in giro dai tecnici che dicevano avrebbero risolto il problema!:5eek:
 
Il ch61 di modugno di telenorba dtt è da tutto il giorno spento.

Ha ripreso a trasmettere intorno alle 19.00.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso