colin46
Digital-Forum Silver Master
Con questi cambiamenti finalmente potrò vedere il mux 2 di mediaset, qualcuno sa dirmi se riceve il mux all-music da Cassano? sembra che il suo segnale sia stato potenziato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Baciccio90 ha scritto:Sì. Cmq Baciccio è tornato all'opera: ho inviato 2 email ieri.
La prima era rivolta a La7 x segnalare il problema di copertura nella mia zona.
La seconda era x la Rai, nella speranza ke attivino entro gli Europei il mux A sul ch 51.
CARO paolo68 anche io sono vicinissimo al ripetitore di via scipione l'africano ma lòa frequenza H mi dà un segnale basso e una qualità pressochè inesistente, riesco ad agganciarlo ma non a sintonizzarlo, che stranezza vero? spero non dipenda dal mio decoder:sagem idt 70. Apprezzo qoob e facile tv di quel mux li rivoglio!paolo68 ha scritto:Per quel che concerne il mux A La7, ti confermo che anche nella mia zona (Picone) è sparito sul canale 24. Tuttavia, io continuo a riceverlo con ottima qualità sul canale VHF H (fr. 212,500), che mi pare trasmetta da via Scipione l'Africano. Hai provato a fare una nuova ricerca? Per il mux A Rai, invece, non ho mai avuto problemi.
Sì, ma in 4:3.Ragazzo1979 ha scritto:Si possono guardare anche sul analogico gli europei
MikeSagem ha scritto:CARO paolo68 anche io sono vicinissimo al ripetitore di via scipione l'africano ma lòa frequenza H mi dà un segnale basso e una qualità pressochè inesistente, riesco ad agganciarlo ma non a sintonizzarlo, che stranezza vero? spero non dipenda dal mio decoder:sagem idt 70. Apprezzo qoob e facile tv di quel mux li rivoglio!![]()
Lo scambio di frequenze ha portato che adesso Delta tv lo vedo bene, mentre telesveva che prima vedevo abbastanza bene adesso non si vede più, sostanzialmente c'è stato un netto peggioramento del segnale telesveva e un miglioramento di quello delta tv.GIAGUARO ha scritto:Infatti è avvenuto il cambio, mi piacerebbe sapere come vedete telesveva ora e se ci sono eventuali lievi interferenze....Grazie per la collaborazione ke servirà a riferire al loro tecnico!!!