• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DSTATION e RGB Passante

diego76

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Febbraio 2004
Messaggi
53
Qualcuno ha la DSTATION di LG e il decoder SKY?

Il segnale RGB del decoder (collegando l'uscita TV del DEC alla DSTATION in RGB e la Dstation alla TV in RGB) viene trasferito alla TV quando il DVD REC è in standby?????

GRAZIE
 
Dipende se la scart passante supporta l'RGB non tutti lo fanno

Per esempio gli sky box hanno le scart passanti in RGB

Collega all'incontrario,sky box alla tv e poi dallo sky box alla Dstation
 
Non ho capito......la mia volontà è quella di registrare in RGB perciò essendo solo una la scart dello skybox con uscita RGB pensavo di connetterla alla Dstation e la Dstation alla TV (dal manuale supporta RGB in/out su una scart e Out sull'altra) ma non menziona il fatto che sia passante.......in standby.....collegando come dici TU la scart TV dello Skybox alla TV e la VCR al DVDR non registrerei in RGB.....se ho capito quello che intendi
 
Se la Dstation non ha la presa scart passante RGB ,mi sa che allora devi vedere di collegare il tutto ad una multiscart RGB.

Comunque se ti riferisci alla Dstation DTT MHP della LG ,potresti avere dei problemini a registrare la programmazione di sky
 
ERCOLINO ha scritto:

Si ho seguito e partecipato a quella discussione...pare che siano risolti con l'aggiornamento firmware.....e utilizzando il collegamento RGB.....e per questo che sto cercando di capire se posso poi vedere SKY senza per forza accendere la Dstation

Il problema è che non trovo un DVD recorder soddisfacente.......avevo preso il pana DVDR-EX85 credendo di aver fatto un ottimo acquisto ma non permetteva di spostare i canali del tuner digitale.......e non registra il flag 16:9.....
 
Indietro
Alto Basso