• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grande Fratello 6

bredbarron

Digital-Forum New User
Registrato
8 Gennaio 2006
Messaggi
18
Ma questa edizione del Gf non verrà trasmetto 24 su 24 da Sky?
Datemi una risposta positiva.
ciao
 
ok chiarissimo ma che voi sappiate sky vivo proporrà comunque la finestra quodidiana di canale 5? aspetto news.. ciao
 
marco76 ha scritto:
ok chiarissimo ma che voi sappiate sky vivo proporrà comunque la finestra quodidiana di canale 5? aspetto news.. ciao


Quest'anno il GF è riservato a quei rotti in xxxx che hanno la fortuna di avere la copertura del dtt
 
miky80 ha scritto:
Quest'anno il GF è riservato a quei rotti in xxxx che hanno la fortuna di avere la copertura del dtt

e noi che il xxxx l'abbiamo ancora intonso perchè il ddt da noi non si sà con quale treno arriverà, ce ne faremo una ragione :D :D
 
Ultima modifica:
miky80 ha scritto:
Quest'anno il GF è riservato a quei rotti in xxxx che hanno la fortuna di avere la copertura del dtt


capirai che c..o
meno soldi spendono in ****ate e meglio sto
 
elcalli ha scritto:
capirai che c..o
meno soldi spendono in ****ate e meglio sto

si cosi spendo io piu soli per vederlo, ho dovuto comrpare un decoder humax 200 euro, ho consumato 30 euro di benzina e 10 di telefonate, ho dovuto comprare una scheda mediaset premium 30 euro + farci una ricarica da 30 euro per poter prendere il pachetto completo, totale spesi circa 300 euro per prepararmi alla visione del gf e non e finita, ora devo camlare tutte le tv di casa per far vedere il gf anche su uscita rf , per fortuna mnca ancora qualche giorno per comrpare cavi spinotti ed altro .

peccato se era su sky veevamo tutto gratis senza spendere nulal visto che l'abbonamento a sky gia lo abbiamo e le tv di casa in tutte le stanze sn cablate cn sky .
 
Capitan Camillo ha scritto:
si cosi spendo io piu soli per vederlo, ho dovuto comrpare un decoder humax 200 euro, ho consumato 30 euro di benzina e 10 di telefonate, ho dovuto comprare una scheda mediaset premium 30 euro + farci una ricarica da 30 euro per poter prendere il pachetto completo, totale spesi circa 300 euro per prepararmi alla visione del gf e non e finita, ora devo camlare tutte le tv di casa per far vedere il gf anche su uscita rf , per fortuna mnca ancora qualche giorno per comrpare cavi spinotti ed altro .

peccato se era su sky veevamo tutto gratis senza spendere nulal visto che l'abbonamento a sky gia lo abbiamo e le tv di casa in tutte le stanze sn cablate cn sky .

te l'ha ordinato qualcuno di spendere tutti quei soldi? la gente proprio non sa cosa vedere....tutti soldi buttati...fosse una bella partita...un bel film...ma una cavolata come il Gf per vedere 10 o 12 sconosciuti (dei quali il 90% è ANALFABETA o quasi) che non fanno NULLA dalla mattina alla sera....complimenti!:icon_rolleyes:
 
Capitan Camillo ha scritto:
si cosi spendo io piu soli per vederlo, ho dovuto comrpare un decoder humax 200 euro, ho consumato 30 euro di benzina e 10 di telefonate, ho dovuto comprare una scheda mediaset premium 30 euro + farci una ricarica da 30 euro per poter prendere il pachetto completo, totale spesi circa 300 euro per prepararmi alla visione del gf e non e finita, ora devo camlare tutte le tv di casa per far vedere il gf anche su uscita rf , per fortuna mnca ancora qualche giorno per comrpare cavi spinotti ed altro .

peccato se era su sky veevamo tutto gratis senza spendere nulal visto che l'abbonamento a sky gia lo abbiamo e le tv di casa in tutte le stanze sn cablate cn sky .

Non so .... se vuoi facciamo partire gli applausi :D :lol: :lol: :D :badgrin:
 
Bluecrush ha scritto:
Capitan Camillo ha scritto:
si cosi spendo io piu soli per vederlo, ho dovuto comrpare un decoder humax 200 euro, ho consumato 30 euro di benzina e 10 di telefonate, ho dovuto comprare una scheda mediaset premium 30 euro + farci una ricarica da 30 euro per poter prendere il pachetto completo, totale spesi circa 300 euro per prepararmi alla visione del gf e non e finita, ora devo camlare tutte le tv di casa per far vedere il gf anche su uscita rf , per fortuna mnca ancora qualche giorno per comrpare cavi spinotti ed altro .

peccato se era su sky veevamo tutto gratis senza spendere nulal visto che l'abbonamento a sky gia lo abbiamo e le tv di casa in tutte le stanze sn cablate cn sky .
Non so .... se vuoi facciamo partire gli applausi :D :lol: :lol: :D :badgrin:
STANDING OVATION :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :angel4: :angel4:
 
Puntualizzazione:

a me che lo facciano o meno non è che me ne importi tanto non lo guardo e basta :D

Ma la mia standing ovation era dedicata all'amico che sta spendendo un capitale per vederselo :5eek: :D :D
 
Indietro
Alto Basso