bredbarron
Digital-Forum New User
Ma questa edizione del Gf non verrà trasmetto 24 su 24 da Sky?
Datemi una risposta positiva.
ciao
Datemi una risposta positiva.
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marco76 ha scritto:ok chiarissimo ma che voi sappiate sky vivo proporrà comunque la finestra quodidiana di canale 5? aspetto news.. ciao
miky80 ha scritto:Quest'anno il GF è riservato a quei rotti in xxxx che hanno la fortuna di avere la copertura del dtt
miky80 ha scritto:Quest'anno il GF è riservato a quei rotti in xxxx che hanno la fortuna di avere la copertura del dtt
elcalli ha scritto:capirai che c..o
meno soldi spendono in ****ate e meglio sto
Capitan Camillo ha scritto:si cosi spendo io piu soli per vederlo, ho dovuto comrpare un decoder humax 200 euro, ho consumato 30 euro di benzina e 10 di telefonate, ho dovuto comprare una scheda mediaset premium 30 euro + farci una ricarica da 30 euro per poter prendere il pachetto completo, totale spesi circa 300 euro per prepararmi alla visione del gf e non e finita, ora devo camlare tutte le tv di casa per far vedere il gf anche su uscita rf , per fortuna mnca ancora qualche giorno per comrpare cavi spinotti ed altro .
peccato se era su sky veevamo tutto gratis senza spendere nulal visto che l'abbonamento a sky gia lo abbiamo e le tv di casa in tutte le stanze sn cablate cn sky .
Capitan Camillo ha scritto:si cosi spendo io piu soli per vederlo, ho dovuto comrpare un decoder humax 200 euro, ho consumato 30 euro di benzina e 10 di telefonate, ho dovuto comprare una scheda mediaset premium 30 euro + farci una ricarica da 30 euro per poter prendere il pachetto completo, totale spesi circa 300 euro per prepararmi alla visione del gf e non e finita, ora devo camlare tutte le tv di casa per far vedere il gf anche su uscita rf , per fortuna mnca ancora qualche giorno per comrpare cavi spinotti ed altro .
peccato se era su sky veevamo tutto gratis senza spendere nulal visto che l'abbonamento a sky gia lo abbiamo e le tv di casa in tutte le stanze sn cablate cn sky .
STANDING OVATION :angel4: :angel4:Bluecrush ha scritto:Non so .... se vuoi facciamo partire gli applausiCapitan Camillo ha scritto:si cosi spendo io piu soli per vederlo, ho dovuto comrpare un decoder humax 200 euro, ho consumato 30 euro di benzina e 10 di telefonate, ho dovuto comprare una scheda mediaset premium 30 euro + farci una ricarica da 30 euro per poter prendere il pachetto completo, totale spesi circa 300 euro per prepararmi alla visione del gf e non e finita, ora devo camlare tutte le tv di casa per far vedere il gf anche su uscita rf , per fortuna mnca ancora qualche giorno per comrpare cavi spinotti ed altro .