• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frequenze Premiere

MEGADISH ha scritto:
Credo tu conosca le regole del forum.
O forse devi ripassartele ?
Lo aggiusti da solo il tuo messaggio o vuoi essere aiutato ? :mad:

P.S. Se sei REGOLARMENTE abbonato, ignora il mio messaggio


guarda megadish, ho editato comunque sia io nn ho detto che li vedo a scrocco io ho detto che me li guardo su premiere, come li guardo se con abbonamento o meno credo che nn interessi a nessuno qui ;)


senza rancore.
 
skyman ha scritto:
guarda megadish, ho editato comunque sia io nn ho detto che li vedo a scrocco io ho detto che me li guardo su premiere, come li guardo se con abbonamento o meno credo che nn interessi a nessuno qui ;)


senza rancore.

...E qui ti sbagli.
Interessa, perchè i vertici del forum hanno delle gravi responsabilità e possono passare dei guai.
Finchè vedi e non scrivi transeat, ma quando scrivi coinvolgi il forum ed i suoi responsabili
 
Nel nord dell' Egitto si riceve ora Premiere con una 180 cm. (fonte Egyptdude) :icon_cool:
 
skyman ha scritto:
qualcuno la puo provare a ricevere la 11436V di astra 19,2 ?


ho ber alto su quella freq :\
da me su dreambox 7025 con parabola da 120, ho valore di SNR tra 95 e 99 %, AGC tra 96 e 98 % e BER = 0, il tutto con questi parametri:
Freq. 11435
Pol. V
SR 22000
FEC 5/6.
 
salvuccio ha scritto:
da me su dreambox 7025 con parabola da 120, ho valore di SNR tra 95 e 99 %, AGC tra 96 e 98 % e BER = 0, il tutto con questi parametri:
Freq. 11435
Pol. V
SR 22000
FEC 5/6.


ah io ho fec 3/4 :D


edito
 
MEGADISH ha scritto:
BillyClay ha scritto:
Allora tutti i txp digitali sono ora trasmessi da 1G, 1H, 1KR e 1L.
Penso di aver capito inoltre che astra 1E e 1F siano ora riservati solo per alcuni txp analogici in attesa di 1M.
Resta da individuare su quale sat esattamente siano stati collocati i txp premiere ex 1F. Ma qui serve una spia in astra...


Io sceglierei tra Astra 1G ed Astra 1H.
E considerando che quest' ultimo è più giovane, il maggiore indiziato a diffondere i segnali di Premiere in tutta Europa, per me è l' 1H ;)

...E invece da più parti viene riportato l' Astra 1G
 
fatemi capire ragazzi ...

io abito in provincia di palermo, e fino ad un anno fa, quando giravo ogni tanto la parabola per vedere qualche canale fta, su astra, vedevo che mi memorizzava solo i canali di premiere austria ...

adesso la ricezione, da quello che sento, è migliorata, e di molto ...

memorizzerò perfettamente i canali di premiere? ;)

ve lo chiedo perchè ho intenzione di passare ad un dual feed ;) :D
 
mralby ha scritto:
fatemi capire ragazzi ...

io abito in provincia di palermo, ...

memorizzerò perfettamente i canali di premiere? ;)

ve lo chiedo perchè ho intenzione di passare ad un dual feed ;) :D
mi autocensuro! :eusa_whistle::eusa_whistle:
Comunque dal nord della Sicilia, confine CT-ME, con una 120 ...:D
 
Indietro
Alto Basso