• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

inpianto motorizzato

annoni

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
27 Febbraio 2004
Messaggi
121
vorrei fare un impianto serio mi ero orientato x una parabo da 150cm,ma nn so cosa prendere, il motore che me ne dite? un sito con prezzi buoni? grazie
 
Se riesci a trovarla,ti consiglio una bella Irte da 150 con polar mount annesso;poi motore a pistone da 18''(tipo Super Jack) e ,se vuoi comandare il tutto con un ricevitore digitale,una interfaccia diseqc tipo VBox che faccia dialogare il ricevitore digitale con il motore a pistone.E naturalmente il tutto condito con un bell'lnb con bassa cifra di rumore.
 
ci sara' un negozio fornito di tutto quello che mi ai detto?
 
Dipende dalla città nella quale vivi...comunque le irte le distribuisce Ritar:fatti un giro su google
 
Scusate se mi intrometto; sono un "novizio" che vuole farsi installare una parabola di proprietà sul tetto del palazzo in cui abita. Proprio poco fa un collega (pure lui per nulla esperto) mi diceva di informarmi sulla possibilità di installare una parabola motorizzata da 150 cm.
Io ci penserei pure ma prima dovrei capire (e non riesco a trovare questa info) quale potrebbe essere (molto a grandi linee) il budget da stanziare per farsi installallare tale apparecchiatura. Il tutto escluso il ricevitore, sul quale sto ancora ragionando (Humax o Clarke-Tech).
 
ciao fede, le parabole da 150 cm sono per i professionisti...nulla ti vieta di fartela montare ma non penso proprio che ne valga la pena considerando che sei a milano e che l'altra volta eri interessato ad un dual feed se non ricordo male x i canali fta ed in futuro sky

se ora sei passato all'idea di un impianto motorizzato, una cosa buona potrebbe essere la seguente:
parabola da 100 +stab hh 120 costo dipende ma circa 140 euro senza installazione che sembra che costi un capitale ( 200 euro)
 
mrwhite ha scritto: