• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura SKY febbraio

fabar83

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Agosto 2003
Messaggi
89
Salve, di solito da qualche tempo a questa parte hanno sempre inviato la fattura via mail entro giorno 5 di ogni mese, ma ancora oggi non ho ricevuto la fattura relativa al mese di gennaio 2007..
Tra l'altro non è presente neppure sul sito..
E' capitato solo a me?
A qualcuno è già arrivata la fattura relativa a questa mensilità?

ciao
 
Io sono abbonato da Gennaio, ho scelto l'invio in mail... e ancora nulla nemmeno a me.

Ciao!
A.
 
forse non è un problema di Poste Italiane se la fattura cartacea non arriva mai in tempo, da quanto vedo in questo post anche le fatture via e-mail ritardano.

mah...

dai... meglio non dare la colpa ancora a SKY, sarà colpa dei server o di Outlook Express...

:icon_rolleyes:
 
snap ha scritto:
Io sono abbonato da Gennaio, ho scelto l'invio in mail... e ancora nulla nemmeno a me.

Ciao!
A.

Mi sembra un po' presto....io abbonando a 28 dic 2007, mi e' arrivata fattura online (anche via email) del mese di gennaio verso dopo la meta' dello stesso mese (dal 15 al 20 gen. precisam non ricordo ora sono al lavoro) quindi attendi ancora un po'...
Bye
 
jpcdani ha scritto:
Mi sembra un po' presto....io abbonando a 28 dic 2007, mi e' arrivata fattura online (anche via email) del mese di gennaio verso dopo la meta' dello stesso mese (dal 15 al 20 gen. precisam non ricordo ora sono al lavoro) quindi attendi ancora un po'...
Bye

Ah okki... grazie per l'info...

Ciao!
A.
 
A me solitamente la fattura datata 5 del mese arriva per email tra l'11 e il 15.
Ancora un po' di pazienza...
 
jpcdani ha scritto:
Mi sembra un po' presto....io abbonando a 28 dic 2007, mi e' arrivata fattura online (anche via email) del mese di gennaio verso dopo la meta' dello stesso mese (dal 15 al 20 gen. precisam non ricordo ora sono al lavoro) quindi attendi ancora un po'...
Bye

28 dicembre 2007?!??!? Volevi dire 28 dicembre 2006. :) :D :lol:
 
Di solito il processo di fatturazione termina intorno al 10/12 del mese, quindi attendere la fattura già dal 5 del mese mi sembra un po' esagerato.
 
mop invalido ha scritto:
Di solito il processo di fatturazione termina intorno al 10/12 del mese, quindi attendere la fattura già dal 5 del mese mi sembra un po' esagerato.

Ciao Mop, la mia non voleva essere una critica, ma solo un semplice rilevazione statistica: la data di emissione delle fatture da luglio 2006 a oggi risulta essere sempre il 5 di ogni mese..icon_wink

Tra l'altro stamattina dal sito la fatturazione risulta essere stata effettuata (sempre con data d'emissione giorno 5), anche se ancora non è visualizzabile nè mi è arrivata la mail.

saluti..:hello:
 
Tranquillo, mica me la sono preso, nè tantomeno volevo rimproverare, davo solo un dato in più affinchè fosse più chiara la tempistica della fatturazione.

Le fatture sono al momento visibili solo nel loro importo totale, ma non ancora nel dettaglio..... lo saranno di certo da Lunedì.
 
jpcdani ha scritto:
Mi sembra un po' presto....io abbonando a 28 dic 2007, mi e' arrivata fattura online (anche via email) del mese di gennaio verso dopo la meta' dello stesso mese (dal 15 al 20 gen. precisam non ricordo ora sono al lavoro) quindi attendi ancora un po'...
Bye

Dani, tu ti sei abbonato online? Nel caso posso chiederti dopo quanto tempo ti è arrivato il contratto a casa? Se ti è arrivato naturalmente.

Ciao!
A.
 
snap ha scritto:
Dani, tu ti sei abbonato online? Nel caso posso chiederti dopo quanto tempo ti è arrivato il contratto a casa? Se ti è arrivato naturalmente.

Ciao!
A.

abbonarsi online cmq è il metodo + veloce...in tempi brevissimi ti arriva il corriere col decoder e la card via posta prioritaria
se ti serve l'istallazione invece ti arriva la card sempre via posta, ma x il decoder dipende dalla disponibilità dello skyservice assognato
 
Si si Burchio io ora sono apposto, sono riuscito anche a risolvere i problemi che avevo col Pace... era solo per sapere in che tempi di mandano (e se ti mandano) un contratto cartaceo a casa.
 
snap ha scritto:
Si si Burchio io ora sono apposto, sono riuscito anche a risolvere i problemi che avevo col Pace... era solo per sapere in che tempi di mandano (e se ti mandano) un contratto cartaceo a casa.

a regola il contratto lo mandano se nn era insieme al decoder...altrimenti puoi andare in uno skycenter e richiederlo...giusto x leggerlo...dovrebbero avercelo
 
Indietro
Alto Basso