Burchio ha scritto:a regola il contratto lo mandano se nn era insieme al decoder...altrimenti puoi andare in uno skycenter e richiederlo...giusto x leggerlo...dovrebbero avercelo
Ah ok... pensavo ti mandassero qualcosa a casa... grassie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:a regola il contratto lo mandano se nn era insieme al decoder...altrimenti puoi andare in uno skycenter e richiederlo...giusto x leggerlo...dovrebbero avercelo
snap ha scritto:Ah ok... pensavo ti mandassero qualcosa a casa... grassie.
Burchio ha scritto:in teoria tutti dovrebbero averlo...nella pratica inve ce ....
snap ha scritto:Dani, tu ti sei abbonato online? Nel caso posso chiederti dopo quanto tempo ti è arrivato il contratto a casa? Se ti è arrivato naturalmente.
Ciao!
A.
asroma ha scritto:il contratto io mai ricevuto....ho fatto rikieste per mesi...ma mai consegnato..ormai sono abbonato dal 2003....mi sono rotto di kiederlo!!!
mop invalido ha scritto:Manda una mail chiedendo che ti venga reinviata in pdf.![]()
biker ha scritto:arrivata oggi,ma non è comprensibile.è piena di simboli e scritte strane.e nessun allegato.sono propio svegli!!ciao