Fattura SKY febbraio

Burchio ha scritto:
a regola il contratto lo mandano se nn era insieme al decoder...altrimenti puoi andare in uno skycenter e richiederlo...giusto x leggerlo...dovrebbero avercelo

Ah ok... pensavo ti mandassero qualcosa a casa... grassie.

snap ha scritto:
Ah ok... pensavo ti mandassero qualcosa a casa... grassie.

a me l'hanno consegnato quando mi sono abbonati allo skycenter...
ad alcuni lo mettono nella scatola del decoder...ad alcuni arriva per posta

in teoria tutti dovrebbero averlo...nella pratica inve ce ....

il contratto io mai ricevuto....ho fatto rikieste per mesi...ma mai consegnato..ormai sono abbonato dal 2003....mi sono rotto di kiederlo!!!

se vi serve solo x leggerlo...c'è anche qui sul forum...

sul sito di sky c'è la carta serivizi...

snap ha scritto:
Dani, tu ti sei abbonato online? Nel caso posso chiederti dopo quanto tempo ti è arrivato il contratto a casa? Se ti è arrivato naturalmente.

Ciao!
A.

Non mi sono abbonato online ma in uno sky service con "regala sky" compreso smart card e dec. e me lo hanno attivato 48 ore dopo.
Bye

asroma ha scritto:
il contratto io mai ricevuto....ho fatto rikieste per mesi...ma mai consegnato..ormai sono abbonato dal 2003....mi sono rotto di kiederlo!!!

eheheheheh credevo cmq che loro fossero obbligati a mandare qualcosa di cartaceo visto il tipo di abbonamento... cmq nulla di grave se me lo mandano bene... altrimenti pace :D

Per il resto.. ok è arrivato il mysky con la promozione di gennaio ma sul sito skylife è scomparsa l'indicazione della promozione SALES PARTER EMPLOYES (full a 34€ al mese) come era indicato e addebitato prima.
Qualcuno mi può confermare allora gli importi complessivi mensili? (41€ al mese da questo mese (fino al 12° mese) + i 99€ di attivazione)

Grazie.

A me e' arrivata oggi la mail con la fattura. O meglio SENZA la fattura: non c'e' nessun allegato (a parte il solito gif per lo sfondo) e sul sito non c'e' il pdf.
Per cui e' arrivato un avviso che hanno fatto il prelievo sul CC, ma non la fattura.

Ricevuta oggi via mail con l'aumento di 2 eurozzi:sad:
Per mondo+cinema+sport pago 42€ (44-2 di sconto x pagamento con carta di credito).

mop invalido ha scritto:
Manda una mail chiedendo che ti venga reinviata in pdf. :evil5:

E vabbe'.... prima bisogna disdire l'invio per posta per evitare di pagare il francobollo, poi manco mandano il pdf..... :mad:

Ogni tanto capita..... server, antispam, firewall, antivirus, errori di SKY vai a sapere....... :sad:

arrivata oggi,ma non è comprensibile.è piena di simboli e scritte strane.e nessun allegato.sono propio svegli!!ciao

Anche a me arrivata ma non si apre l'allegato, il file in questione e' denominato "noname" senza estensione quindi impossibile aprire....ho mandato a contatta sky chiedendo il re-invio, speriamo..
Bye

biker ha scritto:
arrivata oggi,ma non è comprensibile.è piena di simboli e scritte strane.e nessun allegato.sono propio svegli!!ciao

Idem.
E' la prima che ricevo on-line. Si comincia bene.

Indietro
Alto Basso