• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

set list

manuel2005

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Novembre 2005
Messaggi
246
Località
Cremona
x giorgio
ho caricato la tua ultima lista(grazie:D ),e ho notato che sportitalia sui can. italiani non la vedo(12148v),mentre sui canali ski si ed è 12418v.....
inoltre non vedo planet sugli italiani a 11533.nel medesimo gruppo puglia ch. appare 2 volte ma ne vedo una sola,che vuol dire ciao e grazie
 
inoltre non vedo planet sugli italiani a 11533.nel medesimo gruppo puglia ch. appare 2 volte ma ne vedo una sola,che vuol dire ciao e grazie[/QUOTE]

manuel,
sei l'unico che non vede planet 11533V o 11534 che poi è lo stesso, seleziona il feed e rifai la scansione del SOLO feed vedrai che la trovi
ciao
 
manuel2005 ha scritto:
niente da fare ho riprovato non vedo nulla niente sugli 11533 bye

non so che dirti, la prendo io che sono a mezzora da te

impostazione scansione pid

11534V 27500 su HB esce PLANET
 
allora per micio ho questa schermata su scan pid
11.534
27500 MS/s
h....se provo a cambiare con v mi scrive "same tp exist" con punto esclamativo
non riesco ad ins. la v..?
 
manuel2005 ha scritto:
allora per micio ho questa schermata su scan pid
11.534
27500 MS/s
h....se provo a cambiare con v mi scrive "same tp exist" con punto esclamativo
non riesco ad ins. la v..?


vuol dire che quel feed se l'hai gia, in effetti hai 11533
rifai la scansione sul 11533
se non lo trovi cancella il 11533 ed inserisci 11534 V 27500 e rifai la scansione
 
niente da fare provato tutto....ma niente,sugli 11534 non trova niente!!!
sugli 11533 trova 7 canali fra cui lazio channel che prima non sint.
boh
 
mò me lo scrivo....
cmq ho cancellato tutti i canali e sto facendo la risinton....vediamo se trova qualcosa
grazie
 
mi sembra quasi impossibile manuel, in effetti su Sportitalia c'era un mio errore ( Sportiitalia della sezione italiani) che ora ho corretto quindi chi lo avesse notato può scaricarsi ora i settings corretti, però su Planet nessun problema, il mio impianto lo trova su 11533 H, ( la frequenza esatta riportata da Kingofsat e Lyngsat è 11534 H, ma qualche khz più o meno non fa nulla, dipende dall'lnb. Io li ho provati su 3 impianti diversi e sintonizza Planet e tutti gli altri su quel TP senza alcun problema.
Molto strano ciò che ti succede
 
pl.

sì è molto strano ciò che mi succede,cmq ieri sera per scrupolo ho messo la tua lista corretta,ma ovviamente niente.....:crybaby2:
 
11533

allora se imposto da group sul telec. tutto satellite poi tasto giallo tp poi 11533(V) mi appare una lista con 9 canali non ne vedo neanche uno....
planet,tosc ch.,taxi ch.,tmarket2,puglia ch.,radio radio tv,jolly sat e canale 50.
nisba
 
11533 v

poi piu avanti trovo un altro 11533v con 5 canali...telesur,ishtar,suroyo,MKTV,cancao nova ma niente neppure qui
 
rifo

cancello entrambi i trasponder risintonizzo con scan pid 11533 h e mi trova 9:mad: canali compl. diversi da quelli di prima neanche uno uguale ad uno dei 2 tr. precedenti
ho messo v inv. di h e sempre gli stessi 9...
imp dual feed con 2 uscite 13 e 19 gold box nella sec stanza che altro dirti...
antenna
tipo lnb univer.
freq. lnb 9.750/10.600
diseq 1.0
committed 2 o 1 a seconda se astra o hb
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso