set list

Le frequenze che vuoi vedere, è meglio farle con il comando satelliti, dopo aver messo hot bird e non tutti i sat, perchè potrebbe essere la frequenza di altri sat:icon_wink:
Comunque quei canali me li dà con quelle frequenze che ti ho scritto, quando clicchi su ok; sotto all'immagine piccola c'è:sat e frequenza

Hai provato a lasciare su planet (buio) qualke minuto??? A me lo ha fatto su planet, lo fa sui multi, su M6 music (3 channel). O mi da assenza di segnale o mancanza audiovideo... poi come x incanto partono...

Stesso problema di sw2000 ma con i canali nazionali rai e mediaset,da quando accendo il decoder a quando visualizza l'immaggime passano alcuni minuti,pensa che su rete4 parte prima l'immagine di un canale francese x poi sconparire e come x incanto appare rete4. L'ho presa con filosofia il mio clarke è un diesel ma quando parte non lo ferma più nessuno ....FAVOLOSO:D

buio2

blufalcon curiose queste cosine sui canali che dovrebbero essere liberi come r4 o planet......per il resto favoloso questo dec.:happy3:

Indietro
Alto Basso