• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

My sky hd

rigel

Digital-Forum Senior
Registrato
19 Giugno 2002
Messaggi
320
Località
Mantova
Qual'quno saprebbe dirmi,gentilmente quando consegneranno il MY SKY HD?
Si era parlato del Gennaio 2007!.
 
E' stato rinviato,,qualche movimento si potrebbe avere per Maggio
 
Si riuscirà ad averlo in tempo per il torneo di Wimbledon ?!!! Fine giugno, primi di luglio ;-)
 
Nico1967 ha scritto:
Si riuscirà ad averlo in tempo per il torneo di Wimbledon ?!!! Fine giugno, primi di luglio ;-)

il periodo dovrebbe essere proprio quello...sicuramente sfrutteranno un qualche evento sportivo x distribuirlo...(sperando di non dover aspettare i prossimi mondiali:D)
 
Salve, dato che si parla molto di mysky hd si sa che caratteristiche ha il ricevitore:

1 possiede porta usb2 per trasferimento su pc
2 formato di registrazione (codec di registrazione)
3 e altre info

Grazie in anticipo.
 
motor65 ha scritto:
Salve, dato che si parla molto di mysky hd si sa che caratteristiche ha il ricevitore:

1 possiede porta usb2 per trasferimento su pc
2 formato di registrazione (codec di registrazione)
3 e altre info

Grazie in anticipo.

anche se possiede la USB nn è detto che sia attiva (mysky ce l'ha ma la porta è disattivata

i mysky tutti registrano il flusso direttamente senza ulteriori compressioni. tutti i file sono registrati esattamente come arrivano dal cavo (compreso il fatto che anche le rg sono codificate in NDS)
l'hard disk dovrebbe essere parecchio + capiente di quelli attuali, costerà circa 14€/mese (ma sono solo congetture), uscirà tra mooooooooolto tempo...a estate inoltrata
 
motor65 ha scritto:
Salve, dato che si parla molto di mysky hd si sa che caratteristiche ha il ricevitore:

1 possiede porta usb2 per trasferimento su pc
2 formato di registrazione (codec di registrazione)
3 e altre info
basandomi sull'esperienza britannica, dove Sky è partita subito con lo Sky+HD (equivalente del promesso "mysky hd):

1. ne possiede 2, così come una connessione SATA e una porta ethernet, ma tutte queste connessioni sono disattivate e tali rimarranno (reserved for future use...)
2. formato proprietario non esportabile (se non in futuro su lettori portatili prodotti da società con cui News Corp. ha chiuso / sta chiudendo accordi commerciali, tipo Thompson...)
3. hdd con partizione e possibilità di registrare solo su una parte (su 300gb totali l'utente può registrare solo su 160), la parte indisponibile all'utente è riservata all'operatore per possibili futuri sviluppi (vod o simili...)
 
FOSSA ha scritto:
2. formato proprietario non esportabile
Da quello che si sa il MySky SD registra il TS così come lo riceve (come la quasi totalità dei decoder PVR), quindi presumo che il MySky HD farà altrettanto.
 
rilancio questo topic x non aprirne un altro....nessunissima novità in merito?
dai non ci credo....scommetto che maggio è diventato luglio,che poi diventerà settembre che poi sarà Natale.... :D
 
Mi sa che prima devono risolvere i problemi con i vari aggiornamenti sw di tutti i decoder visto che c'è qualche bug di troppo ;)
 
Ma quello che danno a Sky UK (a parte l'hard disk forse piccolo) ha dei problemi?E' sul mercato da quasi un anno ormai..non potrebbero darci quello?
 
No perchè i decoder sono regionalizzati.

Uno sky box inglese non funzionerebbe con Sky Italia e viceversa
 
meglio aspettare per un hard disk più capiente :D.

come data maggio nn è mai stato detto...
+ probabile era estane inoltrata...ma si sa che diventerà settembre ed eventualmente natale anche xkè di HD non è che ci sia poi chissà cosa
 
Lo Sky+HD adesso ti mette a disposizione 160 GB di spazio e per una registrazione di un ora in HD occupa in media 4 volte lo spazio di una normale.

Ciao ciao ;) ;)
 
mysky hd

Il decoder è ancora in fase di test. Si parla di giugno. Occorre attendere :happy3:
 
flagg ha scritto:
Il decoder è ancora in fase di test. Si parla di giugno. Occorre attendere :happy3:

io ho sentito che ormai lo daranno a Natale perchè ha problemi...
 
huskeyUD ha scritto:
io ho sentito che ormai lo daranno a Natale perchè ha problemi...
era praticamente scontato...
forse però potrebbero iniziare a darlo in tardissima estate...giusto x evitare la richiesta massale cui nn possono far fronte. al momento l'offerta HD è misera...magari x natale allungheranno la programmazione dei canali e potrebbe essere giusto un myskyHD
 
Indietro
Alto Basso