My sky hd

Burchio ha scritto:
era praticamente scontato...
forse però potrebbero iniziare a darlo in tardissima estate...giusto x evitare la richiesta massale cui nn possono far fronte. al momento l'offerta HD è misera...magari x natale allungheranno la programmazione dei canali e potrebbe essere giusto un myskyHD

a proposito di date presunte di uscita, ho appena ricevuto questa risposta dal contatta Sky:
Gentile Cliente,
in merito alla tua richiesta ti informiamo che non ci sono attualmente delle tempistiche definitive per il lancio del decoder unico My Sky Hd. Potrai verificare autonomamente quando questo nuovo servizio sarà disponibile, in maniera semplice e veloce, sul nostro sito internet www.skylife.it selezionando il servizio “Fai da te”.

Solita risposta preconfezionata:eusa_wall:

Ne stiamo discutendo anche qui.

Onestamente non capisco cosa siano questi presunti problemi visto che qui in UK ormai c'e' da quasi un anno e a parte piccoli problemi all' inizio non ho mai letto di gravi problemi generali. Mi sa che non sia una questione tecnica ma considerazioni finanziarie e di marketing.

Ciao ciao ;) ;)

in uk è tutto diverso...e noi nn vogliamo assomigliarli troppo...
NDS che nn è uguale
li i decoder sono di proprietà e DEVONO funzionare...a noi gli scarti
loro hanno un software molto meglio del nostro...
possono metterci altri hard disk, hanno la funzione copia, il parental control imposto, il collega serie da molto + di noi, il mysky da mlto + di noi

sinceramente nn capisco che problemi ci sono...ma è così

TIKAL ha scritto:
Onestamente non capisco cosa siano questi presunti problemi visto che qui in UK ormai c'e' da quasi un anno e a parte piccoli problemi all' inizio non ho mai letto di gravi problemi generali. Mi sa che non sia una questione tecnica ma considerazioni finanziarie e di marketing.

Ciao ciao ;) ;)
Lo credo anch'io... con tutte le repliche che ci sono serve veramente a poco il MySkyHD.

Come già detto in passato, secondo me lanceranno il MySkyHD quando aumenteranno i canali e arriveranno finalmente più serie tv.

Boothby ha scritto:
finalmente più serie tv.

in simulcast...grazie...che senso ha vedere lost prima stagione tra 10 anni...molti è ascolti se è in prima tv :D

e se poi esistesse anche una versione identica, ma in SD di tutti i canali HD...sarebbe come i canali +1...costo zero, doppia pubblicità, + multiprogrammazione e tutti felici

(ovviamente il tutto su un nuovo TP :D)

Indietro
Alto Basso