• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Taranto e provincia - canali DTT

Scusate, ma ho le idee un pò confuse:
parliamo del canale h1 o g?
trm trasmette sul h1, ma mi sembrava che teletrullo fosse visibile da
Crispiano sul canale g.
Come stanno le cose? grazie.
 
Secondo me è Franema ad avere le idee confuse...riceve Teletrullo sul ch H1, quando Rtm non trasmette, esattamente quel che succede nel nord salento.
 
Giallorosso70 ha scritto:
Secondo me è Franema ad avere le idee confuse...riceve Teletrullo sul ch H1, quando Rtm non trasmette, esattamente quel che succede nel nord salento.
esatto! confermo...forse anche per le idee confuse:)
 
Taranto - Canali DTT

RAI A 26
Raiuno
Raidue
Raitre
FD leggera
Rai Test 1 (Schermo nero)
Rai Test 2 (Schermo nero)
Rai Gulp

RAI B 31
Rai Gulp
Rai Edu
RaiNews24
Rai Sport
Sat 2000
Radiouno
Radiodue
Radiotre
Raitest (Bande verticali colorate)

MEDIASET 1 56
Class News
Coming Soon
Mediashopping
BBC world
Premium Menu
Premium Extra 1
Premium Extra 2
Premium Calcio 1
Premium Calcio 2
Premium Calcio 3
Premium Calcio 4
Premium Calcio 5
Premium Calcio 6
Premium Calcio 7
Premium Attivazione
MDS Test

MEDIASET 2 53
Rete 4
Canale 5
Italia 1
Iris
Sport Italia
Sport Italia 24

D-FREE 58
Boing
Steel
Mya
Joi
Steel +1
Mya +1
Joi +1

La7 A :( 12
LA 7
Qoob
SitcomUno/FacileTV
Puntoshop
LA 7 Cartapiù A, B, C, D, E
LA 7 Cartapiù attivazione
tvtv Digital (schermo nero)
TIMB test 2 (schermo nero)

LA 7 B 34
LA 7
MTV Italia
Sardegna Uno
LA 7 Cartapiù X
LA 7 Cartapiù Y

TELENORBA 29
Telenorba 7
Telenorba 8 (Teledue)
Telepuglia 9
TGnorba
Telenorbashopping 1
Radio Norba
Norba Music
Glamour Plus

7 GOLD 42
7 Gold
Delta TV (Telemarket 2)

STUDIO100 25
Studio100 (test notturni)

TBM 33
TBM (test notturni)

CANALE8 63
Canale 8 Puglia (test notturni)
 
Ultima modifica:
dalla seconda metà di aprile, non si vede più LA7 Mux A... :(

premendo 7 - 3, il decoder dice di essere attaccato, canale 10, livello segnale buono ma livello qualità NIENTE...

io sono nella zona vicino allo Jacovone, a qualcun'altro si vede?
 
Ultima modifica:
oggi ho dato una ennesima occhiata e i canali del mux a di La7 sono tornati visibili ma in modo indecoroso, un ammasso di squadrettamenti come succedeva all'inizio del dtt, nel 2004...ma è solo qui a Taranto o anche nelle altre zone??
 
ho scoperto che sempre sul canale 10, c'è un'interferenza della rete analogica di Teledehon...quando quest'ultimo compare il mux A di La7 scompare che si trova sullo stesso canale....

Maledetta Teledehon :mad: :mad: :mad:
 
BeRsErK ha scritto:
ho scoperto che sempre sul canale 10, c'è un'interferenza della rete analogica di Teledehon...quando quest'ultimo compare il mux A di La7 scompare che si trova sullo stesso canale....

Maledetta Teledehon :mad: :mad: :mad:

Macchè Teledheon io invece ti dico che il problema potrebbe essere ad un lieve calo di segnale, io qui in valle d'Itria (Martina Franca) ricevo indipendentemente sia Teledehon che il mux di La 7 sul ch 10 che poi più correttamente si chiama vhf H2, mentre Teledehon trasmette sul ch vhf H e cioè distante ben 2 canali dal mux de La 7. Un pò di competenza non guasta;)
 
da un paio di giorni è tornato visibile il Mux A di La7... :D così posso usufruire di Sitcom1

Mirko86 dici che il problema potrebbe essere stato un lieve calo di segnale???
eusa_think.gif

io non sono un tecnico in materia, ho solo fatto una ipotesi, comunque l'importante sia tornato visibile il mux

ciao :)
 
dal 15 novembre è scomparso il mux B di la7 (quello con MTV e Sardegna1 per intenderci)...

quindi con due mux esistenti (A e B), qui nella città dei due mari niente la7 sul dtt.... :(
 
fortunato te che hai questi canali e anche mediaset premium!!!
 
situazione a Taranto al 2 dicembre 2007

a) il mux di Rete A (L'espresso) è ancora inesistente, nonostante sia presenti in molti paesi in provincia
b) il mux di Cito è scomparso totalmente dopo le elezioni
c) il mux A di La7 è una caricatura; compare bene 10 minuti al giorno, un'oretta super squadrettata e poi...PUFF!!!!!!
d) il mux di Studio100 compare ogni notte dopo le 2.30
 
bhè nel mux c'è Sitcom1 che è un buon canale, fanno cartoni gratuiti, un programma notturno clone di lucignolo, e (almeno sino all'anno scorso) facevano film horror ogni sera, anche se di serie Z erano passabili....
 
Ultima modifica:
:) stanotte è comparso in digitale CANALE 8 PUGLIA sulla frequenza 63; ora però su questo canale stanno ritrasmettendo in analogico DeltaTv/Telemarket2
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso