Taranto e provincia - canali DTT

ercolino scusa devo contraddirti se ho capito bene: il mux telenorba 7 è sempre attivo...il mux studio 100 viene attivato per prove tecniche la notte...la7 b ha un segnale instabile mentre rai-mediaset-dfree-telenorba vanno alla grande :) 7 gold in espansione:)

la precisazione è d'obbligo :)

inoltre vorrei segnalare il 3d di berserk http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=34110

fo copia e incolla;)

Ultima modifica:
RAI DVB A,CH 26 Masseria Fragneto,Martina F.ca
Rai 1
Rai 2
Rai 3 Puglia
Rai Test 1
Rai Test 2
Rai Gulp
FD Leggera (Radio)
RAI DVB B,CH 31,63(Pol.V) Masseria Fragneto,Martina F.ca-CH 48 Monte Trazzonara,Martina F.ca
Rai Sport Sat
Rai News 24
Rai Edu 1
Rai Gulp
Rai Test
Sat 2000
Radio 1
Radio 2
Radio 3
MEDIASET DVB 1,CH 56 Monte Trazzonara,Martina F.ca
Premium Calcio 1
Premium Calcio 2
Premium Calcio 3
Premium Calcio 4
Premium Calcio 5
Premium Calcio 6
Premium Extra 1
Premium Extra 2
Premium Attivazione
Class News
Coming Soon
BBC World
Mediashopping
MEDIASET DVB 2,CH 53 Monte Trazzonara,Martina F.ca
Rete 4
Canale 5
Italia 1
Iris
Sportitalia
Sportitalia 24
D-FREE,CH 58 Monte Trazzonara,Martina F.ca
Joi
Mya
Steel
Joi +1
Mya +1
Steel +1
Boing
LA 7 DVB A,CH H2 Monte Trazzonara,Martina F.ca
La 7 Cartapiù A
La 7 Cartapiù B
La 7 Cartapiù C
La 7 Cartapiù D
La 7 Cartapiù E
La 7 Cartapiù Attivazione
La 7
Facile Tv
Più Servizi
Puntoshop Channel
Qoob
Timb Test 2
Tv Tv Digital
LA 7 DVB B,CH 34 Masseria Calvello,Crispiano-CH 68 Monte Trazzonara,Martina F.ca
La 7
La 7 Cartapiù X
La 7 Cartapiù Y
Mtv Italia
Sardegna 1
TELENORBA 7 DVB,CH F Masseria Montanaro,Mottola-CH 29 Monte Trazzonara,Martina F.ca
Telenorba 7
Telenorba 8 (Teledue)
Telepuglia 9
TG Norba
TN Shopping
Glamuor Plus
Radio Norba Music
Radio Norba
7 GOLD PUGLIA DVB,CH 42 Monte Trazzonara,Martina F.ca
7 Gold Puglia
Delta Tv-Telemarket
CANALE 8 PUGLIA,(Test notturni),CH 63 Monte Trazzonara,Martina F.ca
Canale 8 Puglia
STUDIO 100 TV,(Test notturni),CH 25 Piazzale Beni Stabili,Taranto
Studio 100 Tv
TELESUD,(Test notturni),CH 22 Masseria Panarella,Massafra
Telesud

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

TELENORBA 7 DVB viene attivato tutte le notti alle 23:55 ,di giorno trasmette in analogico ,è il Mux per Glamour Plus (canale Hard a pagamento)

In sez DTT Generiche tra gli importanti c'è un 3d riguardo a Glamour Plus

a Taranto si prendono 2 mux di Telenorba, entrambi attivi 24h su 24h
il primo è sul 7 e il segnale viene da Mottola - Masseria Montanaro
il secondo è sul 29 e il segnale viene da Martina Franca - m.trazzonara

:)

Ciao BeRsErK.
Io sono di Talsano e ricevo Telesud sul 22 discretamente.A Taranto,secondo otgtv,non è ricevbile.

BeRsErk,ti rispondo alla tua domanda che mi hai fatto nel 3d intitolato La A e Rtm TeleManduria in prov.di Brindisi.
Ti dico che Rai Dvb A lo ricevo senza problemi sul 26,anche Rai Dvb B senza problemi sul 31 e lo ricevo anche sul 48 da trazzonara (debole) e sul 63 da masseria fragneto (in polarizzazione verticale).Nessun problema anche per Mediaset 1 (Ch56),Mediaset 2 (Ch53),D-Free (Ch58),Telenorba 7 (Ch F e 29),7 Gold Puglia (Ch42),La 7 Dvb A (Ch10 o H2),La 7 Dvb B (Ch68 e 34).Il mux de La 7 Dvb B sul 34 (Masseria Belmonte,Crispiano),non lo ricevo più da una settimana mentre sul 68 (trazzonara) lo ricevo senza problemi.
Canale 8 (Ch63)trasmette in digitale solo la notte e alcune volte anche di giorno,invece di giorno e ricevibile in analogico,Studio 100 sul 25 trasmette in digitale solo la notte mentre Tbm sul 33 non sperimenta più in digitale da molto tempo.

Ciao franema.Ti vorrei chiedere se tu ricevi il mux di All Music sul canale vhf E (trasmette da trazzonara).Premetto che a Talsano non c'è minima traccia di questo mux:mad:.Inoltre,a Talsano,non si riceve tanto bene neanche in analogico:mad:.Io lo ricevo sul 23 da C.so Annibale-Taranto(segnale debole),fortemente interferito da Retecapri (Santeramo in Colle-Bari) e lo ricevo sul 69 da trazzonara,anch'esso interferito,da Tele A,sempre da Santeramo.Invece,puntando l'antenna verso la calabria,sono riuscito a sintonizzare in analogico All Music sul 39 (Commaroso,Roseto C.S.-Cosenza) con un segnale buono e senza interferenze.

ciao compà...premetto che ciò che ti dico so aggiornate ad un pò di tempo fa non sto a casa ma a qnt detto non è cambiato molto
All music no dtt sull'analogico MOLTO disturbato così come retecapri..si se la orienti verso la calabria ok xk paradossalmente è più libero...però poi gli altri canali cm vanno?

Grazie per la risposta.Ti informo che gli altri mux vanno tutti bene:happy3:,ad eccezione del mux de La7 Dvb B sul 34,spento da una settimana.

Hai proprio ragione:happy3:.Anche Mtv(seconda emittente della telecom italia media,che fà parte anche La7)non si vede bene in analogico.Infatti da maggio,Mtv sul 28 (trazzonara) in analogico,si vede malissimo perchè è interferito da Antenna Sud,che proviene sempre da trazzonara.Prima,invece,Mtv si vedeva benissimo;).

Ciao BeRsErk.Vorrei sapere se tu riesci a prendere La 7 Dvb B sul 34.Io non riesco più a riceverlo da più di una settimana.
Stanotte e in questo momento,ricevo il mux di Teleregione Color con potenza intorno al 60% e la qualità intorno al 50%:happy3:.
Ecco i canali che stanno nel mux:
Teleregione Color
Diretta Stadio
Tr News
Video Italia Puglia
Euronews Puglia
Info Teleregione

il segnale del mux di teleregione viene da martina franca sul 34, ma noi da taranto in giù (pulsano,crispiano ecc.) prendiamo il mux La7 B che è un segnale + forte.
Ora se adesso si vede il mux teleregione significa o che è danneggiato l'impianto di crispiano o che l'impianto di matrina franca è stato potenziato.

Nel secondo caso sarebbe una cosa buona perchè ci dovremmo trovare così SEMPRE il mux di teleregione, e il mux di La7 B lo si troverebbe lo stesso dal 68 ;)

Ora io sono in ufficio e posso controllare sul decoder solo stanotte, comunque vi faccio sapere.

Ciao :)

ti ricordo che la 7 b a crispiano, in alcune zone, si prende per riflesso...pensa un pò non diretttamente...aspetto notizie cmq

Qui a Talsano,il mux de La 7 Dvb B sul 34 è ancora assente,ricevo ancora il mux di teleregione anche sè,si è un po' indebolito.

Indietro
Alto Basso