Taranto e provincia - canali DTT

emilam ha scritto:
x TELEFAN
Il mux de LA7 DVB B è ricevibile sul 68 e non sul 63.Sul 63 ci sono Canale 8 da trazzonara e Rai Dvb B,in polarizzazione verticale,da masseria fragneto.

Si sul 68, pardon!
Ma tu lo ricevi La7 B su questa frequenza?

Ciao a tutti.
x TELEFAN
Io,il mux del LA7 DVB B sul 68,lo ricevo abbastanza bene anche se,alcune volte,ci sono cali di potenza.

Ciao TELEFAN.
Vorrei sapere come ricevi il mux di Teleregione Color sul 34 e Rai Dvb B sul 48.
Premetto che io ricevo il mux di teleregione con il 60% di potenza e il 50% di qualità,mentre il mux di Rai Dvb B,lo ricevo con il 55/60% di potenza e il 45/50% di qualità.Mentre il mux de La7 Dvb B sul 34,non lo ricevo più(almeno a Talsano).

(tv analogica)
Studio 100 Tv,sul 25(Piazzale Bestat)da oggi pomeriggio,è fortemente interferito da RAI 2 da Monte Caccia.Sè questa interferenza persiste anche stanotte,non si potrà ricevere Studio 100 in digitale.Me lo confermate questa interferenza su Studio 100 sul 25?
:)

Salve disto 50 km da taranto zona del metapontino, ricevo le trasmissioni da martina franca--taranto --massafra ecc.. sulla tv ANALOGICA stasera e' un disastro vanno bene solo i canali rai, mediaset --rete4 si vede al 50 %---canale5 un disastro disturbi di vario genere idem italia1--
telenorba 7 e' ok---
Sul DIGITALE Terrestre il mux di joi styl ecc, che trasmette dal canale 58 abbiamo 38 dbmicrovolt alla presa , sul mux di premium idem 38db-- sembra che il livello del segnale si e notevolmente abbassato
addirittura sul canale 65 mi trovo il mux di mediaset 42dbmicrovolt (di norma sul 65 ricevo studio 100).
ora non so' se e solo il mio caso (antenna guasta!!) domani controlero'.
qualcuno della zona e nella mia stessa condizione.:mad:

Ciao oscilloscopio.
Io abito a Talsano è riesco a vedere tutti i canali di trazzonara(martina franca)molto bene ad eccezione di Telecapri (CH36) e Tele A (CH67),(trasmettono in analogico)che sono interferiti.Il 65 di mediaset 2 proviene da santeramo (bari)mentre studio 100 stà sul 65 da trazzonara.Dalle tue parti,i ripetitori di martina f.ca e taranto dovrebbero vedersi bene.Sè li vedi male,vuol dire che hai l'impianto d'antenna danneggiato.

Grazie per avermi risposto,comunque e' un po' difficile che l'impianto sia guasto ,(tutto puo' succedere)
forse ci saranno interferenze temporanee nella zona ,che attenuano il segnale 4^e 5^ banda, booo !!
domani si vedra'.
UN saluto ha tutto il forum.
ha presto:eusa_shifty: :eusa_shifty:

emilam ha scritto:
(tv analogica)
Studio 100 Tv,sul 25(Piazzale Bestat)da oggi pomeriggio,è fortemente interferito da RAI 2 da Monte Caccia.Sè questa interferenza persiste anche stanotte,non si potrà ricevere Studio 100 in digitale.Me lo confermate questa interferenza su Studio 100 sul 25?
:)

cio emiliam

no, studio 100 si vede bene, come sempre, :)

Non vi preoccupate perkè credo si tratti solo di una forte propagazione ke c'è da due giorni a questa parte!!

Ciao a tutti.
x BeRsErk
Forse da te Studio 100 sul 25 non nè risente dell'interferenza di Rai 2,perchè il ripetitore della Bestat e molto vicino a te.Invece io celo a 10km di distanza e il segnale è leggermente più debole (parlo di Studio 100).Da me il povero 25 è massacrato da altre 2 interferenze,cioè da Canale 8 (Parabita-Lecce)e Canale 5 (Melissa-Crotone).
Infatti a ragione Giaguaro.Ieri ho visto in un sito web che da noi c'era una propagazione troposferica.

Vi informo che a Talsano è tornato visibile da qualche ora il mux La7 Dvb B sul 34 (Masseria Calvello-Crispiano)
Peccato per il mux di Teleregione:crybaby2:

Situazione al 26/2/2008 a Talsano
RAI DVB A,CH26 Masseria Fragneto,Martina F.ca
RAI DVB B,CH31,63(Polarizzazione verticale)Masseria Fragneto,Martina F.ca-CH48 M.te Trazzonara,Martina F.ca (debole)
MEDIASET DVB 1,CH56 M.te Trazzonara,Martina F.ca
MEDIASET DVB 2,CH53 M.te Trazzonara,Martina F.ca
D-FREE,CH58 M.te Trazzonara,Martina F.ca
LA 7 DVB A,CH H2 M.te Trazzonara,Martina F.ca
LA 7 DVB B,CH 68 M.te Trazzonara,Martina F.ca-CH 34 Masseria Calvello,Crispiano
TELENORBA 7 DVB,CH F Masseria Montanaro,Mottola-CH 29 M.te Trazzonara,Martina F.ca
7 GOLD PUGLIA DVB,CH 42 M.te Trazzonara,Martina F.ca
CANALE 8 PUGLIA,(Test notturni)CH63 M.te Trazzonara,Martina F.ca
STUDIO 100 TV,(Test notturni)CH25 Piazzale Bestat,Taranto
TELESUD,(Test notturni)CH22 Masseria Panarella,Massafra

La7 B (ch 34 - crispiano) visibile di nuovo anche nel Metapontino (a me era sparito dal 14 gennaio) non so se per effetto di questa propagazione o hanno rimesso apposto... boh :)

ciao a tutti

Salve ha tutti, oggi ho riparato l'impianto antenna , e posso confermare che anche dalle mie parti (Metapontino) e riapparso il mux di ( LA7 sul c34) prima era fortemente disturbato da rai2 ,oggi sembra andare bene.:happy3:

Indietro
Alto Basso