Taranto e provincia - canali DTT

oscilloscopio ha scritto:
Salve ha tutti, oggi ho riparato l'impianto antenna , e posso confermare che anche dalle mie parti (Metapontino) e riapparso il mux di ( LA7 sul c34) prima era fortemente disturbato da rai2 ,oggi sembra andare bene.:happy3:

Ciao Oscilloscopio
cmq io non ho toccato l'antenna e mi son ritrovato il 34 di nuovo attivo :D

A proposito volevo chiederti di rai B? Lo prendi sul 31 (martina franca) o sul 36 (alberobello)? e se sul 31 e' sempre agganciato?
io a volte lo perdo sul 31 per qualche ora e il decoder me lo aggiorna sul 36 che cmq ha una qualita' piu' bassa!

ciao e grazie

io ho ritoccato l'antenne perche' ieri ho avuto broblemi col segnale analogico e di conseguenza col DTT , ho risistemato il tutto e facendo un aggiornamento canali mi e' riappaso il mux di LA7 ,ma e stata solo una coincidenza le antenne sono sempre le stesse la direzione idem , riguardo a raib lo prendo dal 31 ed e' molto stabile.:icon_bounce: :icon_bounce:

ritornando sul ch34 ti posso dire che vi e' un legero disturbo causato dal segnale DVB-H per videofonini.:eusa_think:

Ok thx

oscilloscopio ha scritto:
ritornando sul ch34 ti posso dire che vi e' un legero disturbo causato dal segnale DVB-H per videofonini.:eusa_think:

Quale dvb-h? Credo sia sul 37 il dvb-h! Cmq in effetti il 34 a volte scompare (1 secondo o 2) per poi tornare a qualita' massima... boh

ciao

Ciao a tutti.
x warsaw.Sul 37 trasmette Mediaset Dvb-H da Monte Trazzonara,Martina Franca (Taranto),mentre sul 34 non c'è nessun segnale Dvb-H.E presente solo il mux La7 Dvb B,che proviene da Masseria Calvello,Crispiano (Taranto).

emilam ha scritto:
Ciao a tutti.
x warsaw.Sul 37 trasmette Mediaset Dvb-H da Monte Trazzonara,Martina Franca (Taranto),mentre sul 34 non c'è nessun segnale Dvb-H.E presente solo il mux La7 Dvb B,che proviene da Masseria Calvello,Crispiano (Taranto).

ciao Emilam,
si in effetti era Oscilloscopio che parlava di un disturbo dvb-h sul 34 ed io ero interessato in quanto ora pure avendo qualita' 100% a volte e in maniera del tutto casuale il segnale scompare per uno o due secondi :eusa_wall:

grazie cmq, ciao

Ciao a tutti, la banda uhf trasmette segnali dvb-t e dvb-h ragazzi con strumentazione alla mano mi segnala sul 34 --A VOLTE--- disturbi dovuti al dvb-h , non so ' la causa effettiva ma rileva tale disturbo,questo e solo quello che vi posso dire .:icon_cool:
Ciao.

Ho appena visitato il sito di otgtv.
Il Dvb-H di Mediaset sul 34,trasmette da Miglionico(Matera),in polarizzazione verticale

Quoto per ricordare la lista;)

BeRsErK ha scritto:
RAI A 26
Raiuno
Raidue
Raitre
FD leggera
Rai Test 1 (Schermo nero)
Rai Test 2 (Schermo nero)
Rai Gulp

RAI B 31
Rai Gulp
Rai Edu
RaiNews24
Rai Sport
Sat 2000
Radiouno
Radiodue
Radiotre
Raitest (Bande verticali colorate)

MEDIASET 1 56
Class News
Coming Soon
Mediashopping
BBC world
Premium Menu
Premium Extra 1
Premium Extra 2
Premium Calcio 1
Premium Calcio 2
Premium Calcio 3
Premium Calcio 4
Premium Calcio 5
Premium Calcio 6
Premium Calcio 7
Premium Attivazione
MDS Test

MEDIASET 2 53
Rete 4
Canale 5
Italia 1
Iris
Sport Italia
Sport Italia 24

D-FREE 58
Boing
Steel
Mya
Joi
Steel +1
Mya +1
Joi +1

La7 A :( 12
LA 7
Qoob
SitcomUno/FacileTV
Puntoshop
LA 7 Cartapiù A, B, C, D, E
LA 7 Cartapiù attivazione
tvtv Digital (schermo nero)
TIMB test 2 (schermo nero)

LA 7 B 34
LA 7
MTV Italia
Sardegna Uno
LA 7 Cartapiù X
LA 7 Cartapiù Y

TELENORBA 29
Telenorba 7
Telenorba 8 (Teledue)
Telepuglia 9
TGnorba
Telenorbashopping 1
Radio Norba
Norba Music
Glamour Plus

7 GOLD 42
7 Gold
Delta TV (Telemarket 2)

STUDIO100 25
Studio100 (test notturni)

TBM 33
TBM (test notturni)

CANALE8 63
Canale 8 Puglia (test notturni)

emilam ha scritto:
Ho appena visitato il sito di otgtv.
Il Dvb-H di Mediaset sul 34,trasmette da Miglionico(Matera),in polarizzazione verticale

axxarola pure quest'altro ripetitore ci voleva qui a spaccare :eusa_naughty:

grazie cmq per le risposte ;)

ciao

Ciao BeRsErK.
Da me,sul mux de La7 Dvb B,non ci sono salti da parte delle emittenti presenti mel mux.Stasera controllerò meglio.
:)

BeRsErK ha scritto:
stanotte ho ''tentato'' di vedere aquarion su mtv, ma niente...

ogni tot secondi il segnale scompare :(

ciao, ma lo fa pure sul 68 da trazzonara? o solo sul 34 di crispiano? (perche' io becco solo il 34 e, nonostante sia felice di averlo "riagganciato", il MUX e' inguardabile per le interruzioni) :(

Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Ieri sera e poco fà ho controllato il mux de La7 Dvb B,ma i canali stanno bene e non saltano:) .
X warsaw.Il mux de La7 Dvb B sul 68 (trazzonara)è troppo debole per la Basilicata.Da te,invece si dovrebbe ricevere in analogico sul 68 RAI 3 da Roseto Capo Spulico (Cosenza).Anche da me (Talsano) ,il mux sul 68 non lo ricevo forte,nonostante abito a 25 km dal ripetitore e da casa mia lo vedo pure.La potenza è al 60% mentre la qualità al 50%.Mentre sul 34 (crispiano) è più forte è riesce ad arrivare anche nell'alto cosentino(zona jonica),oltre alla costa jonica lucana.

emilam ha scritto:
Ciao a tutti.
X warsaw.Il mux de La7 Dvb B sul 68 (trazzonara)è troppo debole per la Basilicata.Da te,invece si dovrebbe ricevere in analogico sul 68 RAI 3 da Roseto Capo Spulico (Cosenza).
-CUT-
Purtroppo non sono mai riuscito a vedere la7 in analogico tranne propagazioni straordinarie lol. Ed ora che l'ho in DT mi fa sto scherzetto!! :eusa_wall: Spero risolvano presto!!
Cmq le antenne qui sono puntate tutte su Taranto, nessuna verso la calabria :eusa_think:

ciaoo

Warsaw,se non riesci a vedere in analogico La7(trasmette sul 60 da trazzonara),puoi provare a sintonizzare su due altre frequenze analogiche:
CH 22,Postazione:Timpone S. Pietro,Comune:plataci (Cosenza)
CH 41,Postazione:Commaroso,Comune:Roseto Capo Spulico (Cosenza).

emilam ha scritto:
Warsaw,se non riesci a vedere in analogico La7(trasmette sul 60 da trazzonara),puoi provare a sintonizzare su due altre frequenze analogiche:
CH 22,Postazione:Timpone S. Pietro,Comune:plataci (Cosenza)
CH 41,Postazione:Commaroso,Comune:Roseto Capo Spulico (Cosenza).

eh si c'e' pure a pomarico in dvb (credo la7 A)... ma poi, puntando sulla calabria, gli altri canali sia analogici che dvb?
dovrei rifare l'impianto con filtri e passacanali..:doubt:
mi sa che per ora attendo che la situazione si evolva (ho anche il sat, pero' solo pc con l'uscita video sul tv)

grazie per le risposte cmq
ciao

Ciao Berserk.
Stanotte ho controllato il mux de La7 Dvb B ma i canali si vedevano.:)
:)

Indietro
Alto Basso