• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Buongiorno a tutti! :happy3:

Da qualche giorno mi sono iscritto sul forum e ci tenevo a presentarmi e salutarvi e conoscervi.

Fino all'anno scorso lavoravo con un grande Brand Italiano di Elettronica e quindi per quanto concerne tutto quello che riguarda:

Smarthphone
Pc/Notebook
Telefonia ( Dealer Station )

posso dirvi la mia. Quindi se vi serve qualche aiuto posso essere lieto di aiutarvi con la mia esperienza di 5 anni di lavoro e lo stesso voi con me su qualche problematica con tutto il resto. Buona Giornata
 
Buongiorno a tutti! :happy3:

Da qualche giorno mi sono iscritto sul forum e ci tenevo a presentarmi e salutarvi e conoscervi.

Fino all'anno scorso lavoravo con un grande Brand Italiano di Elettronica e quindi per quanto concerne tutto quello che riguarda:

Smarthphone
Pc/Notebook
Telefonia ( Dealer Station )

posso dirvi la mia. Quindi se vi serve qualche aiuto posso essere lieto di aiutarvi con la mia esperienza di 5 anni di lavoro e lo stesso voi con me su qualche problematica con tutto il resto. Buona Giornata
Benvenuto ;)
 
Un cordiale saluto a tutti e grazie per avermi accettato in questo forum.
Buongiorno a tutti! :happy3:

Da qualche giorno mi sono iscritto sul forum e ci tenevo a presentarmi e salutarvi e conoscervi.

Fino all'anno scorso lavoravo con un grande Brand Italiano di Elettronica e quindi per quanto concerne tutto quello che riguarda:

Smarthphone
Pc/Notebook
Telefonia ( Dealer Station )

posso dirvi la mia. Quindi se vi serve qualche aiuto posso essere lieto di aiutarvi con la mia esperienza di 5 anni di lavoro e lo stesso voi con me su qualche problematica con tutto il resto. Buona Giornata
Benvenuti!
 
Un saluto a tutto il forum. Grazie di avermi accettato nella compagnia!!
 
Indietro
Alto Basso