Benvenuto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BenvenutoBuongiorno a tutti!
Sono nuovo del forum e ci tenevo a salutare tutti voi..
Have a Good Life!
Buongiorno a tutti!
Have a Good Life!
Ciao a tutti sono un appassionato di sat vivo all'estero e ho un po di problemini nel puntare il 5 ovest.
Salve a tutti... dopo qualche anno ho rimontato la parabola... quale miglior posto per rimettersi in carreggiata?
Grazie allora per avermi accettato
Benvenuti tutti e tre!Buongiorno a tutti!
Have a Good Life!
WelcomeBenvenuti tutti e tre!
Ciao a tutti, iscritto oggi al vostro famosissimo forum. Avrò proprio bisogno di qualche dritta e da voi sono sicuro di imparare tanto. Intanto grazie di avermi accettato!
Alla prossima![]()
Salute ragazzi,
sono arrivato qui perchè ho sete di apprendere da voi e dalle vostre esperienze .... digitali.
Trionfale? semplice, abito a via Trionfale, la via più lunga di Roma
Benvenuto :new_spiral:Salute ragazzi,
sono arrivato qui perchè ho sete di apprendere da voi e dalle vostre esperienze .... digitali.
Ciao a tutti, iscritto oggi al vostro famosissimo forum. Avrò proprio bisogno di qualche dritta e da voi sono sicuro di imparare tanto. Intanto grazie di avermi accettato!
Alla prossima![]()
Benvenuti!Salute ragazzi,
Benvenuto :new_spiral:Ciao a tutti, iscritto oggi al vostro famosissimo forum. Avrò proprio bisogno di qualche dritta e da voi sono sicuro di imparare tanto. Intanto grazie di avermi accettato!
Alla prossima![]()
Benvenuto anche a teUn cordiale saluto a tutti e grazie per avermi accettato in questo forum.
Un cordiale saluto a tutti e grazie per avermi accettato in questo forum.