• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura on-line

pappa1963

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Giugno 2006
Messaggi
295
Dal mese di maggio 2007 ho richiesto il controllo delle fatture con spedizione on-line, al posto del cartaceo a casa, evidentemente nella mia casella di posta. Già a maggio ho avuto problemi a visualizzare la fattura. Pensavo che si doveva perfezionare qualcosa; infatti a giugno e luglio mi è arrivata la fattura regolarmente, potendola sia visualizzare che stampare. La fatturazione di agosto mi crea dei problemi, infatti non riesco a visualizzare e stampare. Il formato PDF che fa sì che la lettura avvenga non apre la lettura della fattura. Ho già informato via e-mail Sky per ben 2 volte, richiedendo di volermi inviare nuovamente la fattura, ma non ho ricevuto nè risposte al problema, nè un nuovo invio con il corretto formato. A qualcuno è successo qualcosa del genere? Grazie delle risposte e scusate se il mio scritto non è perfettamente tecnico.
 
A me è successo il primo mese che non ci fosse il pdf allegato alla mail.
Dal mese successivo tutto ok.
Puoi comunque scaricare i pdf delle fatture degli ultimi 12 (mi pare) mesi dall'area fai da te di skylife.
Ciao!
 
pappa1963 ha scritto:
Dal mese di maggio 2007 ho richiesto il controllo delle fatture con spedizione on-line, al posto del cartaceo a casa, evidentemente nella mia casella di posta. Già a maggio ho avuto problemi a visualizzare la fattura. Pensavo che si doveva perfezionare qualcosa; infatti a giugno e luglio mi è arrivata la fattura regolarmente, potendola sia visualizzare che stampare. La fatturazione di agosto mi crea dei problemi, infatti non riesco a visualizzare e stampare. Il formato PDF che fa sì che la lettura avvenga non apre la lettura della fattura. Ho già informato via e-mail Sky per ben 2 volte, richiedendo di volermi inviare nuovamente la fattura, ma non ho ricevuto nè risposte al problema, nè un nuovo invio con il corretto formato. A qualcuno è successo qualcosa del genere? Grazie delle risposte e scusate se il mio scritto non è perfettamente tecnico.

Proprio ieri, non avendo ricevuto l'ultima fattura, ho richiesto a sky una copia della stessa in formato pdf alla mia mail.
Oggi mi è arrivata.
;)
 
pappa1963 ha scritto:
Dal mese di maggio 2007 ho richiesto il controllo delle fatture con spedizione on-line, al posto del cartaceo a casa, evidentemente nella mia casella di posta. Già a maggio ho avuto problemi a visualizzare la fattura. Pensavo che si doveva perfezionare qualcosa; infatti a giugno e luglio mi è arrivata la fattura regolarmente, potendola sia visualizzare che stampare. La fatturazione di agosto mi crea dei problemi, infatti non riesco a visualizzare e stampare. Il formato PDF che fa sì che la lettura avvenga non apre la lettura della fattura. Ho già informato via e-mail Sky per ben 2 volte, richiedendo di volermi inviare nuovamente la fattura, ma non ho ricevuto nè risposte al problema, nè un nuovo invio con il corretto formato. A qualcuno è successo qualcosa del genere? Grazie delle risposte e scusate se il mio scritto non è perfettamente tecnico.

Invia nuovamente la richiesta, forse la tua mail non è mai arrivata.
 
Io sono mesi che ricevo le fatture via e-mail...riesco pure ad aprire gli allegati (fatture) in .pdf:D
 
scusate la curiosita, ma a cosa serve farsi spedire la fattura o richiederla in formato elettronico? io ho lasciato che fosse archiviata da Sky, tanto non posso scaricarla con il 730, carta o byte risparmiati! oppure ci sono altre ragioni?
 
la fattura io la tengo...così scopro quanto pago, individuo eventuali errori...se gli risulta che non pago ho qualcosa da inviargli...
 
riprendo questo 3d visto che l'argomento è simile....
allora io ho fatto l'abbonamento sabato quindi ancora nn ho ricevuto nessuna fattura...ieri mi sn iscritto al sito ed ho impostato che la fattura mi venga inviata via mail.Ora, mi è arrivata una mail di conferma della variazione (prima le fatture arrivavano a sky) e tutto ok,stasera però ho notato che alla voce "modalità invio fattura"dell'area fai da te,risulta che io abbia chiesto l'invio a domicilio...com'è possibile???posso effettuare una nuova variazione?chi mi aiuta?grazie...
 
grira2 ha scritto:
riprendo questo 3d visto che l'argomento è simile....
allora io ho fatto l'abbonamento sabato quindi ancora nn ho ricevuto nessuna fattura...ieri mi sn iscritto al sito ed ho impostato che la fattura mi venga inviata via mail.Ora, mi è arrivata una mail di conferma della variazione (prima le fatture arrivavano a sky) e tutto ok,stasera però ho notato che alla voce "modalità invio fattura"dell'area fai da te,risulta che io abbia chiesto l'invio a domicilio...com'è possibile???posso effettuare una nuova variazione?chi mi aiuta?grazie...

manda una mail al contattasky con scritto che vuoi le fatture via mail all'indirizzo ecc.
 
grira2 ha scritto:
riprendo questo 3d visto che l'argomento è simile....
allora io ho fatto l'abbonamento sabato quindi ancora nn ho ricevuto nessuna fattura...ieri mi sn iscritto al sito ed ho impostato che la fattura mi venga inviata via mail.Ora, mi è arrivata una mail di conferma della variazione (prima le fatture arrivavano a sky) e tutto ok,stasera però ho notato che alla voce "modalità invio fattura"dell'area fai da te,risulta che io abbia chiesto l'invio a domicilio...com'è possibile???posso effettuare una nuova variazione?chi mi aiuta?grazie...

..tempo fa anche a me si è presentato lo stesso problema, ma si trattava soltanto di un errore dell'AREA FAI DA TE!
;)
Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
..tempo fa anche a me si è presentato lo stesso problema, ma si trattava soltanto di un errore dell'AREA FAI DA TE!
;)
Il Bacco.:happy3:
quindi dici che lasciando tutto com'è mi inviano la fattura tramite mail?
aggiungo: se provo a ricambiare la modalità di invio fattura,esce che il metodo attuale è la ricezione via mail,se invece guardo i "dati del contratto" esce invio cartaceo....:eusa_think: boh!!!
 
ma che diavolo di risposta è????

risposta la risposta alla mia mail di spiegazioni....

Gentile Cliente,

in merito alla sua richiesta le comunichiamo che per l’invio delle fatture tramite e-mail dorà effettuare direttamente lei in modo autonomo sul nostro sito www.sky.it la richiesta attraverso l’area “Fai Da TE” scegliendo l’opzione “Modalità Invio Fattura”.

Riceverà un messaggio di conferma sull'indirizzo da lei indicato e dal mese successivo riceverà la fattura tramite e-mail.

Cordiali Saluti,
Servizio Clienti SKY.

preciso che tutto questo l'ho già fatto e che il mio problema è quello indicato qualke post fa...
 
..la risposta di Sky è ovviamente PRE-IMPOSTATA e NON tiene conto di eventuali disguidi tecnici dell'Area Fai Da Te.:evil5:
Io lascerei le cose come hai fatto.....;)

Ps:anche sui miei dati del contratto esce "invio cartaceo",ma io NON l'ho mai ricevuta (se non quando NON si pagavano i 70 centesimi di invio).

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
Ps:anche sui miei dati del contratto esce "invio cartaceo",ma io NON l'ho mai ricevuta (se non quando NON si pagavano i 70 centesimi di invio).
Idem, anche io ricevo la fattura via email e nel fai da te risulta l'invio cartaceo:eusa_wall:
 
ok allora,grazie per le info...lascio tutto così almeno per la prima fattura poi vedremo...:)
 
grira2 ha scritto:
risposta la risposta alla mia mail di spiegazioni....

Gentile Cliente,

in merito alla sua richiesta le comunichiamo che per l’invio delle fatture tramite e-mail dorà effettuare direttamente lei in modo autonomo sul nostro sito www.sky.it la richiesta attraverso l’area “Fai Da TE” scegliendo l’opzione “Modalità Invio Fattura”.

Riceverà un messaggio di conferma sull'indirizzo da lei indicato e dal mese successivo riceverà la fattura tramite e-mail.

Cordiali Saluti,
Servizio Clienti SKY.

preciso che tutto questo l'ho già fatto e che il mio problema è quello indicato qualke post fa...

Io non riesco piu' a visualizzare le fatture su sky.it...neanche quelle vecchie.
Il sito sky.it non funziona correttamente, Dopo esser entrato con la login, quello in alto a destra) e quando clicchi sul fai da te "blu" alla destra,(non qulello in alto, quello di mezzo +o-) finisci di ripetere la login, io ripeto e mi riporta alla normale schermata, ri-clicco fai da te e mi richiede la login...
Succede anche a voi?
Per fortuna che mi manda via email, li ho stampati e messo in cassaforte...:evil5:

Bye
 
sotto le feste capita...è tutto intasato...lentissimo in determinati momenti della giornata...ma io cmq riesco tutt'ora a vederrli
 
Siamo spiacenti ma la sessione è scaduta e per la tua sicurezza non possiamo visualizzare la fattura richiesta.
Per riabilitare la visualizzazione delle fatture è necessario uscire dal servizio utilizzando il tasto “Torna al menu” e tornare a questa visualizzazione.



E' da ieri che mi esce fuori questo messaggio, non riesco a visualizzare l'ultima fattura (che è gonfiata, purtroppo). In realtà l'errore lo dà con tutte le fatture.
Il problema si presenta con qualunque i browser. :eusa_wall:
 
GENS ha scritto:
E' da ieri che mi esce fuori questo messaggio, non riesco a visualizzare l'ultima fattura (che è gonfiata, purtroppo). In realtà l'errore lo dà con tutte le fatture.
Il problema si presenta con qualunque i browser. :eusa_wall:


Idem. Non so nemmeno a cosa pensare...

non ci resta che segnalare ai nostri amici forumisti che lavorano per Sky...
 
Indietro
Alto Basso