Fattura on-line

io confermo che il 15 ho ricevuto la fattura via mail e niente per posta (invio cartaceo)...tutto ok quindi :)
 
GENS ha scritto:
Siamo spiacenti ma la sessione è scaduta e per la tua sicurezza non possiamo visualizzare la fattura richiesta.
Per riabilitare la visualizzazione delle fatture è necessario uscire dal servizio utilizzando il tasto “Torna al menu” e tornare a questa visualizzazione.



E' da ieri che mi esce fuori questo messaggio, non riesco a visualizzare l'ultima fattura (che è gonfiata, purtroppo). In realtà l'errore lo dà con tutte le fatture.
Il problema si presenta con qualunque i browser. :eusa_wall:

Ho mandato al contatta sky di questo problema, mi hanno risposto scusandoci che hanno problemi loro e che sara' ripristinato appena possibile...
Credo che abbiamo tutti questo problema.
Pazientiamo...
Bye
 
jpcdani ha scritto:
Ho mandato al contatta sky di questo problema, mi hanno risposto scusandoci che hanno problemi loro e che sara' ripristinato appena possibile...
Credo che abbiamo tutti questo problema.
Pazientiamo...
Bye

Ma sì, non è un grosso problema, era solo per segnalare l'errore a Sky della mia fattura gonfiata, ma fino a quando non risolvono il problema (che dev'essere grosso se ancora non si può accedere) non posso farlo. :eusa_think:
Ciao.
 
foatture gonfiate e no...non è quello che fa vedere la fattura pdf oppure no...99% sono problemi tecnici...
io una volta non la visionavo...dopo un ora era disponibile e dopo poco era di nuovo non disponibile
 
Fatture online ancora in vacanza, mi sa come i tecnici che dovrebbero rimetterle in sesto... :D
 
Indietro
Alto Basso