• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

io lo metto in etc/tuxbox credo che caricando un setting di Vhannibal sia la stessa cosa basta caricare l' ultimo dei suoi setting che ha incorporate le variazioni del satellites.xml, comunque se è presente in etc/enigma2 lo legge tranquillamente
 
ho provato un suo setting ed è così va a scrivere il satellites.xml in etc/tuxbox quindi attenzione se avete un file vecchio in etc/enigma2 per prima cosa il firm va a leggere lì e quindi potreste avere un buco su questi stream di servizio durante uno scanning e comunque il canale Vhannibal ve lo sintonizza e ve lo fa vederer regolarmente.
 
ho provato un suo setting ed è così va a scrivere il satellites.xml in etc/tuxbox quindi attenzione se avete un file vecchio in etc/enigma2 per prima cosa il firm va a leggere lì e quindi potreste avere un buco su questi stream di servizio durante uno scanning e comunque il canale Vhannibal ve lo sintonizza e ve lo fa vederer regolarmente.
Meglio copiare il tuo che è aggiornato....

Controlla se hanno sistemato TELECAMPIONE e SOLOCALCIO ( CAMPIONE SPORT ).
 
Meglio copiare il tuo che è aggiornato....

Controlla se hanno sistemato TELECAMPIONE e SOLOCALCIO ( CAMPIONE SPORT ).

Si fermano entrambi al primo frame ed è lo stesso programma in onda

p.s. la scheda su PC TBS6522 ci impiega 8-10 secondi prima di aprirli
 
i parametri sono cambiati a 12465.60V?
have the parameters changed to 12465.60V?
 
Non ha alcun senso mettere i KHz nei decimali come spiegato qualche post fa.
Anche i MHz possono variare di qualche
unità in base all'Lnb e alla temperatura
 
BillyClay
È solo mia abitudine utilizzare dati accurati da NIT e anche una necessità per transponder con SR molto basso quando ci sono fino a 3 frequenze su 1 MHz
It's just my habit to use accurate data from NIT and also a necessity for transponders with very low SR when there are up to 3 frequencies on 1 MHz

maumixio
Grazie, mi ero dimenticato del post 5216 :eusa_doh:
Thanks, I forgot about post 5216 :eusa_doh:
 
Ultima modifica:
Novità sui mux Rai sul 5 Ovest:

Freq: 11013 V 35300

Sparito il Stream 11 (Rai Mux DAB+)

Freq: 11179 V 35300

Inserito il Stream 11 (Rai Mux DAB+)
 
scusate ma Rai3 bis cosa e´?
Un canale RAI per il Friuli Venezia Giulia (in sloveno), che poi, a causa dello strampalato "gemellaggio" con la Val d'Aosta, viene trasmesso anche in quella regione, sul lato opposto dell'arco alpino, dove non hanno mai visto uno sloveno, se non appunto in TV... :D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso