In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Non vorrei sbagliarmi ma visto che lo avevo eliminato dalla tabella riepilogativa forse si era detto che non c'era più e quindi lo considero "ritornato" su 5W txp 12585 H stream 20 T2-MI PLP 0 con i tre canali che gia conosciamo analizzando meglio il flusso noto:
  • Focus (provvisorio) video Mpeg-2 :eusa_think:
  • 20 Mediaset HD video H.264
  • Test HEVC Main10 video è HEVC
  • il network name è EIT Lab
  • il service provider name è Mediaset
e come credo ricordare ci ha già detto l' amico Lanus tempo fa sono test del nuovo T2.
I canali non li apro, questo una parte dell' analisi:

Eutelsat 9°E txp 12380 str.23 Mux RL Marche1

ETV+ (SID 6014)
1_0_1_177E_60E1_217C_5A0000_0_0_0

Non vorrei sbagliarmi ma visto che lo avevo eliminato dalla tabella riepilogativa forse si era detto che non c'era più e quindi lo considero "ritornato" su 5W txp 12585 H stream 20 T2-MI PLP 0 con i tre canali che gia conosciamo analizzando meglio il flusso noto:
e come credo ricordare ci ha già detto l' amico Lanus tempo fa sono test del nuovo T2.
capture-003-09112022-173722.png

Ciao a tutti. Sparito da qualche giorno dal mux EiTowers in VdA anche il canale Salute e Natura in LCN 17. Nel mux rimangono ora 9 canali.

In realtà già da un paio di mesi, ad occhio e croce. Per un po' è rimasto attivo l'identificativo ma veniva ritrasmessa E'Tv Umbria (se non ricordo male l'avevo segnalato sempre in questa sezione). Ora sul mio Octagon non la vedo più in lista.

quindi mi aspetto sul terrestre da qualche parte DVB-T2 attivo come test, sapete dove?

Scusate ma ho letto soltanto adesso la notizia,puoi dirmi cosa intendi con "i canali non li apro".

ho in uso solo decoder DM 9XX che non aprono i canali T2-MI neanche la scheda TBS apre i due Mediaset

Come detto ho provato soltanto stamani ed ho trovato 3 canali
20 mediaset
test hevc main 10
focus provvisorio

il Gt media v7 pro li apre tutti e 3.

A quanto pare non ve ne siete ancora accorti ma sul 5°Ovest
Freq:11013V+11016H+11179V+11637H+11678H
Inserito Rai News 24 HD e aumentato il bitrate di Rai 3 Nazionale HD sui mux del Trentino,dell'Alto Adige,della Valle d'Aosta e del FVG che adesso trasmette con un immagine di qualità eccelente
peccato pero che la qualità d"immagine di Rai News 24 HD non é delle migliori causa bitrate ridotto
+
I Rai 3 reggionali del Trentino,dell'Alto Adige,della Valle d'Aosta e del FVG e Rai 3 Bis sono passati in HD con delle qualità d'immagine soddisfacenti

Ultima modifica:
A quanto pare non ve ne siete ancora accorti ma sul 5°Ovest
Freq:11013V+11016H+11179V+11637H+11678H
Inserito Rai News 24 HD e aumentato il bitrate di Rai 3 Nazionale HD che adesso trasmette con un immagine di qualità eccelente
peccato pero che la qualità d"immagine di Rai News 24 HD non é delle migliori causa bitrate ridotto
+
Tutti i Rai 3 reggionali sono passati in HD con un qualità d'immagine soddisfacenti
Stanno attivando il Pid dinamico su Rai 3, completando tutti i Mux regionali, si risparmia banda e verrà utilizzata da Rai News 24.

Indietro
Alto Basso