olbiatrema
Digital-Forum Senior Master
Negli ultimi aggiornamenti non me lo ritrovo...o perlomeno non lo trovo...su quale sat e sotto quale voce?Certo, dal 30 Ottobre.
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Negli ultimi aggiornamenti non me lo ritrovo...o perlomeno non lo trovo...su quale sat e sotto quale voce?Certo, dal 30 Ottobre.
DTT ITALIANegli ultimi aggiornamenti non me lo ritrovo...o perlomeno non lo trovo...su quale sat e sotto quale voce?
Grazie
GrazieDTT ITALIA
Sat 13
Sat 9
GrazieEutelsat 9°E txp 12380 str.23 Mux RL Marche1
ETV+ (SID 6014)
1_0_1_177E_60E1_217C_5A0000_0_0_0
Non vorrei sbagliarmi ma visto che lo avevo eliminato dalla tabella riepilogativa forse si era detto che non c'era più e quindi lo considero "ritornato" su 5W txp 12585 H stream 20 T2-MI PLP 0 con i tre canali che gia conosciamo analizzando meglio il flusso noto:
e come credo ricordare ci ha già detto l' amico Lanus tempo fa sono test del nuovo T2.
I canali non li apro, questo una parte dell' analisi:
Ciao a tutti. Sparito da qualche giorno dal mux EiTowers in VdA anche il canale Salute e Natura in LCN 17. Nel mux rimangono ora 9 canali.
quindi mi aspetto sul terrestre da qualche parte DVB-T2 attivo come test, sapete dove?Non vorrei sbagliarmi ma visto che lo avevo eliminato dalla tabella riepilogativa forse si era detto che non c'era più e quindi lo considero "ritornato" su 5W txp 12585 H stream 20 T2-MI PLP 0 con i tre canali che gia conosciamo analizzando meglio il flusso noto:
e come credo ricordare ci ha già detto l' amico Lanus tempo fa sono test del nuovo T2.
- Focus (provvisorio) video Mpeg-2
![]()
- 20 Mediaset HD video H.264
- Test HEVC Main10 video è HEVC
- il network name è EIT Lab
- il service provider name è Mediaset
![]()
Non vorrei sbagliarmi ma visto che lo avevo eliminato dalla tabella riepilogativa forse si era detto che non c'era più e quindi lo considero "ritornato" su 5W txp 12585 H stream 20 T2-MI PLP 0 con i tre canali che gia conosciamo analizzando meglio il flusso noto:
- Focus (provvisorio) video Mpeg-2
- 20 Mediaset HD video H.264
- Test HEVC Main10 video è HEVC
- il network name è EIT Lab
- il service provider name è Mediaset
![]()
ho in uso solo decoder DM 9XX che non aprono i canali T2-MI neanche la scheda TBS apre i due MediasetScusate ma ho letto soltanto adesso la notizia,puoi dirmi cosa intendi con "i canali non li apro".
ho in uso solo decoder DM 9XX che non aprono i canali T2-MI neanche la scheda TBS apre i due Mediaset
Se si dispone di un sintonizzatore adatto e di astra-sm installato, provare a impostare il parametro T2-MI pid (DATApid) c:00....ho in uso solo decoder DM 9XX che non aprono i canali T2-MI neanche la scheda TBS apre i due Mediaset
Stanno attivando il Pid dinamico su Rai 3, completando tutti i Mux regionali, si risparmia banda e verrà utilizzata da Rai News 24.A quanto pare non ve ne siete ancora accorti ma sul 5°Ovest
Freq:11013V+11016H+11179V+11637H+11678H
Inserito Rai News 24 HD e aumentato il bitrate di Rai 3 Nazionale HD che adesso trasmette con un immagine di qualità eccelente
peccato pero che la qualità d"immagine di Rai News 24 HD non é delle migliori causa bitrate ridotto
+
Tutti i Rai 3 reggionali sono passati in HD con un qualità d'immagine soddisfacenti
Quali regioni hanno attivato?Stanno attivando il Pid dinamico su Rai 3, completando tutti i Mux regionali, si risparmia banda e verrà utilizzata da Rai News 24.
Mux MR07 ( AO-FVG-Rai3 BIS)No, nessun HD, è normale SD 720x576, quando trasmettono.
E per il resto della giornata sono solo copie di RAI 3 HD.