• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Ci sono dei test in corso sulle frequenze seguenti (sul 5°W) che potrebbero essere usate per dei nuoni mux italiani:

Li hai estratti da un cilindro o hai qualche esempio concreto? Non ti sei mostrato molto affidale diciamo negli utlimi 12 mesi...

Non li ha estratti da un cilindro, li ha presi sicuramente da qua:
http://frequencyplansatellites.altervista.org/Eutelsat/Eutelsat_5_West_A.pdf

Poi da li a dire che ci sono test in corso ce ne passa.
Scansiono più volte a settimana quel satellite ma quelle frequenze non le ho mai viste accese....
Poi, per carità, tutto puo' essere... magari i test li hanno fatti davvero.
 
mai viste accese neanche io ma direi diamo notizie certe ed attuali.
Mi guardi sempre a 5W il txp 11637 V ho dei seri problemi....
 
...

il mio browser mostra un rischio per la sicurezza (!?!) quando cerco di scaricare/aprire il file.

C'è anche da chiedersi da chi e quando sia stata creata questa lista...?
 
Ci sono dei test in corso sulle frequenze seguenti (sul 5°W) che potrebbero essere usate per dei nuoni mux italiani:

Mux italiani che dovrebbero essere ritrasmessi in dvb-t/t2 su quali frequenze, visto che le utilizzabili sono terminate?? Giova ricordare che il multistream a quello serve...
 
Per il Mux Sicilia 2 sono stati attivati i ponti terrestri....

se i ponti terrestri per il Mux Sicilia 2 sono stati attivati, c'è da temere che RaiWays trasmetterà presto anche il Mux Sicilia 1 attraverso di essi e la comunità satellitare "privilegiata" "perderà" così la TV regionale siciliana.

Certo, fin dall'inizio si trattava di una cosa temporanea, ma che sarebbe accaduta così in fretta :sad:
 
Francamente capire Raiway è molto difficoltoso. Puglia e Basilicata doveva essere solo terrestre. Però da un po' lo ritroviamo sul sat.
Di impianti non ne mancavano poi tanti da accendere, quindi l'utilità ormai non so qual'e. Penso serva maggiormente in alcuni impianti dove i ponti erano stati riciclati da rete Norba e ora si sostituisce con apparati nuovi.
 
se i ponti terrestri per il Mux Sicilia 2 sono stati attivati, c'è da temere che RaiWays trasmetterà presto anche il Mux Sicilia 1 attraverso di essi e la comunità satellitare "privilegiata" "perderà" così la TV regionale siciliana.

Certo, fin dall'inizio si trattava di una cosa temporanea, ma che sarebbe accaduta così in fretta :sad:

Ti dirò… se hanno attivato i Ponti Terrestri e disattivato il Sat, vuol dire che il 32 della Sicilia arriva senza problemi direttamente via Ponte e quindi hanno ridotto i costi e spegnere il Rai Way Sicilia 2.

Francamente capire Raiway è molto difficoltoso. Puglia e Basilicata doveva essere solo terrestre. Però da un po' lo ritroviamo sul sat.
Di impianti non ne mancavano poi tanti da accendere, quindi l'utilità ormai non so qual'e. Penso serva maggiormente in alcuni impianti dove i ponti erano stati riciclati da rete Norba e ora si sostituisce con apparati nuovi.

Stesso concetto che ho detto sopra ma nella situazione inversa, dove non copre il Ponte, copre il Sat.
 
Li hai estratti da un cilindro o hai qualche esempio concreto? Non ti sei mostrato molto affidale diciamo negli utlimi 12 mesi...
Non molto affidabile è un eufemismo...
Scommetto che Satelliclub2 non ha visto neanche un test.
Ripeto di non scrivere tanto x scrivere...
 
Vi risulta anche a voi a 9 est frequenza 12.466 v spenta io ho provato ad inserire pls ma dice nessun segnale i canali di questa frequenza erano come doppioni di altra frequenza
 
Io ho questi valori:
a18723cdc7b136e5e866c12d8be95bdf.jpg
d0ee0ba73e1c977ac084b7eab6152a21.jpg
0987811285297706f44e92fd08ba506b.jpg
b5b5d4979a91de685d1f57ed6b91f0b7.jpg

Ovviamente MIS 33, 35 e 36.
Non so se ve ne siano altri
 
Ultima modifica:
La frequenza era la copia dello stream ª 12.341 verticale che arriva perfettamente quello invece a 12466 v mi risulta vuoto
 
Nessun problema impianto ok su tutti trasponder segnale 98 qualità 90 comunque controllato ora il segnale a 12.466 v il segnale è ritornato quindi potevano essere problemi loro risolti
 
Quando ci sono doppioni sullo stesso satellite con network id e trasporder id uguali una volta fatta la scansione e riavviato se ne visualizza uno solo... io il doppione nei settings lo aggiungo in un secondo tempo modificando manualmente nid e tid
 
Indietro
Alto Basso