• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi confermate questa promozione?

punzo77

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Gennaio 2007
Messaggi
89
2 giorni fa nel centro commerciale saturn di marcinise mi sono abbonato a sky, la ragazza mi ha venduto sky hd con decoder pace hd a 99 euro.
ho sclto il pacchetto intrattenimento e documentari a 15 euro al mese.
i 99 euro li ho pagati subito e non sono scalabili e dal mese prossimo incomincio a pagare 15 euro. in più per 15 giorni ho tutti i pacchetti attivati.

quello che voglio essere confermato e che se fra 12 mesi devo pagare i 7 euro per la visione hd (il callcenter mi ha detto di si). la ragazza, sono tornato anche stamattina per la conferma, mi ha detto che io ho preso il pacchetto hd in promozione che scade a fine ottobre e che non dovro mai pagare i 7 ueo neanche fra 12 mesi, mi ha assicurato questo e che l'199 di sky non è aggiornato per niente. (mi ha dato anche il cell. dicendo che se non era cosi potevo chiamare quando volevo :eusa_whistle: )
 
ma allora perche quella str...a continua a ripetermi che fra 12 mesi non pago i sette euro?
in ogni caso fra 12 mesi posso disdire il pacchetto hd in qualsiasi momento?
 
ovvio! potrai anche disdire tutto l'abbonamento se non sarai piu soddisfatto! il contratto è di 12 mesi,tacitamente rinnovabile
 
magari fra 12 mesi il segnale hd non si paga :badgrin:

pero perchè mettono queste persone ignoranti a vendere queste informazioni? se mi diceva la verità non prendevo sky hd e prendevo il decoder normale senza pagare niente
 
punzo77 ha scritto:
ma allora perche quella str...a continua a ripetermi che fra 12 mesi non pago i sette euro?
in ogni caso fra 12 mesi posso disdire il pacchetto hd in qualsiasi momento?
Il downgrade non si può fare quando si vuole, ma solo mandando richiesta 30 giorni prima della scadenza del contratto (e il downgrade avrà effetto con il rinnovo dello stesso).
 
Ultima modifica:
non capisco.
che senso ha prendere SKYHD per poi sottoscrivere un abbo ai soli canali tematici.
E che ci vedi, NATIONAL Geo HD e basta !? :(

Boh, contento te.
 
punzo77 ha scritto:
2 giorni fa nel centro commerciale saturn di marcinise mi sono abbonato a sky, la ragazza mi ha venduto sky hd con decoder pace hd a 99 euro.
ho sclto il pacchetto intrattenimento e documentari a 15 euro al mese.
i 99 euro li ho pagati subito e non sono scalabili e dal mese prossimo incomincio a pagare 15 euro. in più per 15 giorni ho tutti i pacchetti attivati.

quello che voglio essere confermato e che se fra 12 mesi devo pagare i 7 euro per la visione hd (il callcenter mi ha detto di si). la ragazza, sono tornato anche stamattina per la conferma, mi ha detto che io ho preso il pacchetto hd in promozione che scade a fine ottobre e che non dovro mai pagare i 7 ueo neanche fra 12 mesi, mi ha assicurato questo e che l'199 di sky non è aggiornato per niente. (mi ha dato anche il cell. dicendo che se non era cosi potevo chiamare quando volevo :eusa_whistle: )

..se hai il cellulare della ragazza, puoi sempre chiederle di uscire con te per rimediare al suo errore!:D

Il Bacco.:happy3:
 
si per quello. counque guarda che i documentari in hd non hanno proprio niente a che vedere rispetto ai film in hd.
Poi comunque ho appena acquistato un televisore al plasma 42 pollici hd e volevo sfruttarlo un po per le sue potenzialità ecco tutto.
Ma se fra 12 mesi devo pagare 7 euro, di sicuro faro la disdetta.
O quella è ancora convinta di quello che dice, dice di stare tranquillo che fra un anno paghero ancora 15 euro
 
RICORDO che le 7 euro sono per il servizio che sky ti da non per il decoder....il problema che molti credono che comprando skyhd o mysky poi nn bisogna pagare i 7 euro come se fossero un canone per il decoder....ma ripeto i DECODER SONO IN COMODATO USO GRATUITO ....le 7 euro sono SOLO PER IL SERVIZIO(che puo essere hd,mysky,multivision)
 
e poi dovrai pagare....dicono promozione cosi perchè loro prendono una % sugli abbonamenti venduti,in modo tale che il cliente stipula direttamente da loro e non dal sito o dal call center.
 
A giudicare da qui sembra che per 2 o 3 minipacchetti non si ha diritto nemmeno ai 12 mesi gratis, incominciando a pagare i 7€ da subito!
 
punzo77 ha scritto:
magari fra 12 mesi il segnale hd non si paga :badgrin:

pero perchè mettono queste persone ignoranti a vendere queste informazioni? se mi diceva la verità non prendevo sky hd e prendevo il decoder normale senza pagare niente


Ti sei risposto da solo......... :eusa_whistle:
 
Ragazzi ieri sono ritornato dalla venditrice. io credo che sia come dice lei, mi ha fatto leggere un documento di una convencion che hanno fatto i venditori di sky odve c'è scritto questa cosa ma non è stata ancora pubblicizzata sul sito e al call center non sanno niente.
Puoi sul mio contratto c'è scritto contributo una tantum da pagare all'attivazione del contratto 90 euro, rate successive mensili 15 euro.
Come ha fatto notare RMK, se andate sul sito o se chiamate, vi dicono che per solo l'attivazione delle 2 categorie intrattenimento + documentari, per avere HD bisogna pagare 99 euro + 7 mensili.
Io pago solo 15 euro senza 7 euro.
se fate solo l'attivazione delle 2 categorie sul sito, non vi danno per 15 giorni la visione dei 3 pacchetti come è successo a me.
Quindi diciamo che ci sono molte cose discordanti, poi in verità la vedevo molto preparata e in ogni caso non sono andato a fare la questione perche mi aveva fregato ma perche volevo sapere se dovevo fare la disdetta per l'anno prossimo se dovevo pagare i 7 euro.
Lei mi ha assicurato di no, in ogni caso mi ha detto che secondo la legge Bersani, passati i 12 mesi, io posso disdire qualsiasi cosa senza riaspettare la scadenza annuale e senza pagare penali e che Sky fa finta di niente e se uno si sta non lo dice.
Aspettiamo l'anno prossimo e vedremo se pago i 7 euro, primo vado da lei e me la deve dare :eusa_whistle: :lol: poi faccio disdetta dell'HD riferendomi alla legge Bersani
 
ora le offerte sono tutte ben specificate, basta farsi un giro sul sito. dove ora ci si capisce qualcosa
 
punzo77 ha scritto:
Ragazzi ieri sono ritornato dalla venditrice. io credo che sia come dice lei, mi ha fatto leggere un documento di una convencion che hanno fatto i venditori di sky odve c'è scritto questa cosa ma non è stata ancora pubblicizzata sul sito e al call center non sanno niente.
Puoi sul mio contratto c'è scritto contributo una tantum da pagare all'attivazione del contratto 90 euro, rate successive mensili 15 euro.
Come ha fatto notare RMK, se andate sul sito o se chiamate, vi dicono che per solo l'attivazione delle 2 categorie intrattenimento + documentari, per avere HD bisogna pagare 99 euro + 7 mensili.
Io pago solo 15 euro senza 7 euro.
se fate solo l'attivazione delle 2 categorie sul sito, non vi danno per 15 giorni la visione dei 3 pacchetti come è successo a me.
Quindi diciamo che ci sono molte cose discordanti, poi in verità la vedevo molto preparata e in ogni caso non sono andato a fare la questione perche mi aveva fregato ma perche volevo sapere se dovevo fare la disdetta per l'anno prossimo se dovevo pagare i 7 euro.
Lei mi ha assicurato di no, in ogni caso mi ha detto che secondo la legge Bersani, passati i 12 mesi, io posso disdire qualsiasi cosa senza riaspettare la scadenza annuale e senza pagare penali e che Sky fa finta di niente e se uno si sta non lo dice.
Aspettiamo l'anno prossimo e vedremo se pago i 7 euro, primo vado da lei e me la deve dare :eusa_whistle: :lol: poi faccio disdetta dell'HD riferendomi alla legge Bersani
libera interpretazione della legge bersani da parte di questa qua...
sul contratto di sky (che basta leggerlo) c'è scritto chiarissimamente che se disdici fuori dalla scadenza (qualsiasi) paghi le penali che sono differenziate per anno. e anche la legge bersani nn dice nulla riguardo al primo anno o successivi...quindi il sentito dire lascia il tempo che trova

e ancora una volta...LA LEGGE BERSANI NON SI PUò USARE PER TOGLIERE SOLO PACCHI O SERVIZI, MA SOLO PER DISDIRE INTERAMENTE
 
be allora lo disdico interamente e ne rifaccio uno nuovo magari con condizioni più vantaggiose.

La legge Bersani va applicata sempre e se sky scrive il contrario non significa nulla va comunque rispettata la bersani altrimenti non avrebbe senso fare una legge se poi vale quello che scrive il venditore nei contratti perche basta che tutti scrivono che il contratto ha valore semrpe di un anno e la legge viene aggirata.
solo il primo anno deve essere rispettato passato quello si puo disdire in qualsiaisi momento.
Ho fatto la stessa cosa con adsl di alice che pure scrivono che il contratto deve essere rinnovato di anno in anno, ho disdetti senza nessun problema dopo 15 mesi
 
Burchio ha scritto:
ora le offerte sono tutte ben specificate, basta farsi un giro sul sito. dove ora ci si capisce qualcosa


Si ma se vai sul sito e guardi i prezzi per l'opzione HD vedrai che con i soli 2 o 3 generi attivati devi pagare 99 euro + 7 mensili, ma non è vero perche io ho pagato solo 99 euro e non pago i 7 euro mensili, quindi il sito non riporta tutte le promozioni come giustamente fa notare la venditrice.
 
Indietro
Alto Basso