Mi confermate questa promozione?

ancora nn lo sai se paghi i 7€...x ora te l'hanno solo detto.

sky a dir la verità rispetta bersani...è la legge che prevede i costi operatore e sky li ha specificati...insomma è la leggge che fa pena

no, veramente sta scritto sul contratto che la rata è di euro 15,00 dei 7 euro non sta scritto a nessuna parte.
poi almeno questo me lo ha confermato anche l'199 di sky

punzo77 vedrai che finiti i 12 mesi pagherai molto di più non fidarti molto di queste promozioni.....già altra gente che conosco è stata mezza truffata,e come per le ricariche mediaset premium....NESSUNO REGALA MAI NIENTE!

se la promozione è vera, anche se ora l'199 non sa niente poi verso agosto dovrà pur saperlo.
se continuano a dirmi che paghero i 7 euro faro la disdetta hd.
effettivamente 7 euro per appena 2 canali sono eccessivi.

punzo77 ha scritto:
se la promozione è vera, anche se ora l'199 non sa niente poi verso agosto dovrà pur saperlo.
se continuano a dirmi che paghero i 7 euro faro la disdetta hd.
effettivamente 7 euro per appena 2 canali sono eccessivi.

se metti qualche altro pacco magari i canali HD sono d+...e cmq per 7€ avere l'HD è un inezia...visti i costi enormemente superiori...

poi il fatto che skyHD sia poco HD è altra questione

Hei, Punzo.... ma ti sei abbonato da poco e già ti fai mille problemi. Ormai hai firmato, goditi sti 12 mesi di sky e in futuro vedrai...

punzo77 ha scritto:
lo so ma lei continua a dire che è una promozione che non compare ne sul sito ne al callcenter

E' ovvio, compare solamente nella sua testa di imbonitrice e raggiratrice di potenziali clienti. :D

punzo77 ha scritto:
Si ma se vai sul sito e guardi i prezzi per l'opzione HD vedrai che con i soli 2 o 3 generi attivati devi pagare 99 euro + 7 mensili, ma non è vero perche io ho pagato solo 99 euro e non pago i 7 euro mensili, quindi il sito non riporta tutte le promozioni come giustamente fa notare la venditrice.

Ti sei rivolto al forum o ti sei innamorato di questa cavolo di venditirice?

Con SKY su misura, sia HD che MySKY sono sottoscrivibili esclusivamente con l'offerta standard, ossia € 99 una tantum + € 7 al mese, punto e basta! :evil5:

Ieri un cliente mi contestava una fattura Multivision perchè il tecnico gli avrebbe detto che Mondo SKY sul MV costa € 5 per il 1° anno. :5eek:

Un quarto d'ora a spiegare che non è così, alla fine mi fornisce il numero del Service e anche questi giù con la stessa favola, a quanto pare raccontata durante una convention (ma che sò ste convention, quelle riunioni motivazionali da malati di mente? :eusa_wall: :lol: ).

Lo sconto esiste solo su Mondo + Sport o Mondo + Cinema (e 10 anzichè € 12 per il 1° anno). :evil5:

mop invalido ha scritto:
Lo sconto esiste solo su Mondo + Sport o Mondo + Cinema (e 10 anzichè € 12 per il 1° anno). :evil5:

magari segnali che sul sito nn c'è scritto che vale per un solo anno, ma è scritto nel listino 10€ stop

Burchio ha scritto:
magari segnali che sul sito nn c'è scritto che vale per un solo anno, ma è scritto nel listino 10€ stop

Ciao Burchio, mi daresti il link preciso? Grazie ;)

mop invalido ha scritto:
Ti sei rivolto al forum o ti sei innamorato di questa cavolo di venditirice?

Con SKY su misura, sia HD che MySKY sono sottoscrivibili esclusivamente con l'offerta standard, ossia € 99 una tantum + € 7 al mese, punto e basta! :evil5:

:evil5:

Senti, ho appena chiamato nuovamente l'199 di sky, hanno controllato anche il contratto che ho firmato e mi confermano che ho attivo sky su misura con HD e come da contratto che ho sottoscritto, paghero solo 15 euro al mese.
Hanno detto che questo è il contratto che ho con sky e questo pagherò.
Mi hanno anche confermato che i venditori possono fare delle promozioni che non ci sono sul sito.
Ora questo mi hanno detto e tanto mi basta perche se non rispettano le condizioni del contratto solo loro in torto non io.

punzo77 ha scritto:
Senti, ho appena chiamato nuovamente l'199 di sky, hanno controllato anche il contratto che ho firmato e mi confermano che ho attivo sky su misura con HD e come da contratto che ho sottoscritto, paghero solo 15 euro al mese.

Buon per te :)

Incrocia le dita e facci sapere quando arriveranno le fatture o l'addebito al c/c :eusa_think:

punzo77 ha scritto:
Hanno detto che questo è il contratto che ho con sky e questo pagherò.
Mi hanno anche confermato che i venditori possono fare delle promozioni che non ci sono sul sito.
Ora questo mi hanno detto e tanto mi basta perche se non rispettano le condizioni del contratto solo loro in torto non io.

Allora come non detto, se anche avessero commesso un errore, ormai è scritto, e SKY deve applicare ciò che è stato scritto sul contratto. :evil5:

ciao

punzo la ragazza non è una stronza avrà sicuramente ragione ci sono sempre diverse promozioni io anche sono dipendente sky è spesso abbiamo promo differenti noi quasi sempre più vantaggiose.
Pecui vedi che se ti ha detto cosi sarà così e poi non credo le convenga dire balle o no???

Ragazzi stamattina mi sono collegato a sky.it nella sezione fai da te per vedere se era arrivata la prima fattura, allora:
nel riepilogo iniziale c'è scritto SALDO CONTRATTO EURO -42,35

Sotto c'è il numero della fattura la data di emissione e scadenza, ma come importo non c'è nulla ne come totale fattura ne come importo dovuto.

Cosa significa? e perchè il saldo risulta -42,35.
nel mese di ottobre ho visto solo 1 film di prima fila.
comunque la fattura ancora mi deve arrivare via email

punzo77 ha scritto:
Ragazzi stamattina mi sono collegato a sky.it nella sezione fai da te per vedere se era arrivata la prima fattura, allora:
nel riepilogo iniziale c'è scritto SALDO CONTRATTO EURO -42,35

Sotto c'è il numero della fattura la data di emissione e scadenza, ma come importo non c'è nulla ne come totale fattura ne come importo dovuto.

Cosa significa? e perchè il saldo risulta -42,35.
nel mese di ottobre ho visto solo 1 film di prima fila.
comunque la fattura ancora mi deve arrivare via email

aspetta le voci in fattura. cmq vuol dire che tu devi pagare quella cifra. è strana xkè c'è un rateo di sicuro.
se il pagamento è automatico allora te li prelevano il giorno della scadenza della fattura

come pago quella cifra?, allora quella era proprio una stronza, se è cosi vado li e mi faccio dare i soldi da lei.
dovevo pagare solo 15 euro + 5 per il film che ho visto, ho il rid su conto corrente.
Ma come sono arrivati a quella cifra?

punzo77 ha scritto:
come pago quella cifra?, allora quella era proprio una stronza, se è cosi vado li e mi faccio dare i soldi da lei.
dovevo pagare solo 15 euro + 5 per il film che ho visto, ho il rid su conto corrente.
Ma come sono arrivati a quella cifra?

c'è il rateo nella prima fattura, come ti ha già detto Burchio... poi il film che dici di avere acquistato su PrimaFila... non fa una piega! Quando l'hai attivato l'abbo? a inizio mese?

anzi, dovrei pagare anche di meno dato che l'abbonamento è stato fatto il 16/10 e la fattura il 30/10, quindi sono solo 15 giorni che dovrei pagare. la scadenza risulta per il 30/11

Indietro
Alto Basso