• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gold box Pioneer

ciao. ho appena inserito nuovo firmware... ma non riesco a memorizzare otv e tpz... xkè? telecomando? bo
 
andato..finalmente sono riuscito a metterci un new generation 3.05...l unica cosa è che non carica la lista canali con mes...però ho fatto la sintonizzazione da decoder...quallche canale tipo rai africa e altri però non si vedono..
 
Ultima modifica:
sorry..mica ne parlavo esplicitamente ( e neanche implicitamente)..cmq se puoi darmi una mano anche in privato ti ringrazio :)
 
questo è il bello..non me ne da...cioè clicco sull icona a forma di seriale..metto sempre avanti e quando comincia la fase di scrittura rimane fermo..il pc non si blocca ma non va neanche avanti
 
cioè?ho provato sia in dl2o che acceso al menu principale...se vado a ricerca canali non mi sembra ci sia qualche pagina specifica per caricare la lista..almeno credo...il dubbio è grande :D se mi sai dire qual è provo
 
Lo devi mettere in dlod...non avendo sul l'ng non so dirti di preciso perche ci ho smatettato solo un paio di volte.....in ogni caso è dove si imposta l'ora la funzione di attesa rs232 del decoder.
 
Neanch'io ho più Ng da un bel pò ma, a memoria, per mettere la lista interna (consigliata,by Corvone) c'era da entrare nel menu (pers) e poi mi pare 4, Fast sintonia Ng.
Nel menù ci dovrebbero essere altre "cosette" interessanti da mettere (consigliato :D ).
Non và dunque messo in modalità di servizio.
ciao :icon_cool:
 
eh l ho fatto..ma con la lista interna si vede poco e niente...provo a cercare sta funzione di attesa
 
Si vede poco o niente ?:D
Ma hai caricato il firm MN (per dual) o quello normale?
In quello del dual c'è una lista completa.....:icon_cool:
 
dual..i canali ci sono astra e hotbird ma moltissimi ono oscurati...cmq ho trovato rs232 e l ho settato a 9600 come la seriale..poi che devo fare?
 
Indietro
Alto Basso