Grazie del suggerimento, l'ho eseguito ed ora almeno accettava l'invio del file, anche se è rimasto l'errore e stavolta mi sono anche trascritto il messaggio:
%DL=60000000001400029493CC
$.D1
Apertura di LPT1
Stato dopo l’inizio della negoziazione: ERROR
Stato: ERROR
Invio del file
Errore nella posizione 0. Continuo la trasmissione cercando di correggere l’errore….
Si è verificato un errore mentre cercavo di correggere l’errore precedente
Chiusura di LPT1
Terminazione 2 NON corretta.
Inoltre nella finestra di Pionero in basso a sinistra era indicato:
Stato: Trasmissione
Indirizzo: 5FFFFFFF
Errori: 1
L'indirizzo dopo essere stato 60000000 al termine era cambiato in 5F...
Preciso poi che sul mio Pc non si poteva impostare su COM1 il controllo di flusso software, ma solo Xon/Xoff (che non so se è lo stesso, comunque ho scelto questo, anche se poi ho provato con "nessun controllo" ma il messaggio è stato sempre identico).
Se poi arriviamo alla conclusione che non si può più fare a meno della Jtag, mbeh ..... dovreste dirmi come fare a procurarmela.
%DL=60000000001400029493CC
$.D1
Apertura di LPT1
Stato dopo l’inizio della negoziazione: ERROR
Stato: ERROR
Invio del file
Errore nella posizione 0. Continuo la trasmissione cercando di correggere l’errore….
Si è verificato un errore mentre cercavo di correggere l’errore precedente
Chiusura di LPT1
Terminazione 2 NON corretta.
Inoltre nella finestra di Pionero in basso a sinistra era indicato:
Stato: Trasmissione
Indirizzo: 5FFFFFFF
Errori: 1
L'indirizzo dopo essere stato 60000000 al termine era cambiato in 5F...
Preciso poi che sul mio Pc non si poteva impostare su COM1 il controllo di flusso software, ma solo Xon/Xoff (che non so se è lo stesso, comunque ho scelto questo, anche se poi ho provato con "nessun controllo" ma il messaggio è stato sempre identico).
Se poi arriviamo alla conclusione che non si può più fare a meno della Jtag, mbeh ..... dovreste dirmi come fare a procurarmela.