• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi firmware per JS6000-6000C update 22/11/07

Ciao e benvenuto nel forum la sez. stiky sono quei messaggi messi in rilievo quando accedi alla sezione Jepssen. Un saluto.
 
un vivo ringraziamento a chi si sbatte per noi e sarebbe opportuno che anche chi non trova differenze dimostrasse più gentilezza nella critica.
io ancora lo provo,ma vorrei esporre il mio problema che consiste nel perdere il segnale nel tornare da Astra a Hot Bird e sono costretto ogni volta a spegnere e riaccendere il decoder.Qualcuno ha lo steso problema? dimenticavo ho uno jeppsen 6000 con dual feed
 
@laminal,
hai già postato qua la tua domanda, non postiamo doppioni, grazie ;)

@jerold78,
per la tua domanda prova qui

:D
 
Update

Alamar ha scritto:
Buon giorno, benvenuto nel forum! Passa dalla sezione saluti per una breve presentazione.

@ Tutti
se esce un aggiornamento, è buona cosa farlo completo.
Non è obbligatorio fare un aggiornamento, quindi se vi trovate già bene con i fw vecchi, lasciate le cose come sono o tornate alla configurazione precedente.
Magari con il nuovo fw è stato fixato qualche bug a noi invisibile ma che causava problemi di stabilità e/o compatibilità, oppure migliorata qualche grafica...
speriamo sia così, stasera lo carico e verifichiamo; nn so' se a qualcuno capita ma spesso e volentieri mi si pianta completamente quando scorro le pagine del televideo e l'unica soluzione e accenderlo e spegnerlo (compare un bello 0 in mezzo al display e... arrivederci e grazie!).

Mi associo come sempre sui ringraziamenti, almeno qui ogni tanto qualcosa si muove !
 
Indietro
Alto Basso