• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi firmware per JS6000-6000C update 22/11/07

Anche se il nuovo firm non apporta nessuna miglioria, com tu dici, un grazie a chi si adopera per tenere i nostri decoder sempre aggionati mi sembra il minimo. Un saluto.
 
jepssen 6000c

Quante domande, cosa fa'? Cosa non fa' chi consiglia non caricatelo perche' e' uguale al penultimo, vi ricordo che nulla e' dovuto, quindi non siete obbligati a caricarlo e consiglio + rispetto x il lavoro altrui.:icon_cool:
 
Ringraziamento

Buon pomeriggio a tutti,
mi sento il dovere di ringraziare sinceramente tutti coloro che lavorano gratuitamente per noi.
Grazie.
 
mattomix ha scritto:
perche un nuovo aggiornamento?

cosa ha in più del vecchio...

:eusa_think: :eusa_think:

Buon giorno, benvenuto nel forum! Passa dalla sezione saluti per una breve presentazione.

@ Tutti
se esce un aggiornamento, è buona cosa farlo completo.
Non è obbligatorio fare un aggiornamento, quindi se vi trovate già bene con i fw vecchi, lasciate le cose come sono o tornate alla configurazione precedente.
Magari con il nuovo fw è stato fixato qualche bug a noi invisibile ma che causava problemi di stabilità e/o compatibilità, oppure migliorata qualche grafica...
 
Jepssen

ciao a tutti:D sono nuovo nel forum tra qualche giorno mi deve arrivare il decoder Jepssen 6000c praticamente non so quasi nulla se mi potete aiutare grazie tra il js6000 ed il 6000c ci sono diferenze?
 
img_5.gif
 
mi scuso non era mia intenzione fare pirateria comunque se mi potete aiutare ad aggiornare il il decoder ve ne sarei grato ........;)
 
Anime ha scritto:
ciao a tutti:D sono nuovo nel forum tra qualche giorno mi deve arrivare il decoder Jepssen 6000c praticamente non so quasi nulla se mi potete aiutare grazie tra il js6000 ed il 6000c ci sono diferenze?

Ciao e benvenuto nel forum!
Guardando bene nel tuo messaggio non vedo traccia di illegalità...mah...per fortuna i servizi segreti vigilano! :D
Se vuoi nella sezione "stiky" ci sono i manuali per mettere a punto il decoder.
La differenza tra il 6000 e il 6000c è che in quest' ultimo c'è in + un lettore di smart card.
Se hai bisogno chiedi pure.
Buon divertimento !
 
Jepssen

ti ringrazio per avermi risposto Alamar ora do una occhiata.........ho chiesto scusa per la risposta ricevuta prima..... pure io non vedevo nulla di male comunque essendo nuovo!!!!!!1 comunque sbagliando si impara.
 
Jepssen

allora sono andato dawnload c'è il settings -editor -ed il loader ma la sezione stiky non lo trovata se mi puoi bo?....
 
Indietro
Alto Basso