• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Illusion M2Si

saluti a tutti
sono nuovo del sito e del forum ma vedo che vi occupate di Illusion m2plus.
Io ho un abbo sky 002 e un camper, dove cerco di usare un Illusion m2s plus. Gia' dal sw A 2.33 non vedevo la 002, ora, dopo che si sono sboccati gli aggiornamenti su kyng, non vedo nemmeno con A 2.39 e A 2.40.
vorrei chiedere se e' un problema mio o e' il solto attacco?
uso il bootloader A 2.05
grazie a tutti per la risposta
 
lucatone ha scritto:
saluti a tutti
sono nuovo del sito e del forum ma vedo che vi occupate di Illusion m2plus.
Io ho un abbo sky 002 e un camper, dove cerco di usare un Illusion m2s plus. Gia' dal sw A 2.33 non vedevo la 002, ora, dopo che si sono sboccati gli aggiornamenti su kyng, non vedo nemmeno con A 2.39 e A 2.40.
vorrei chiedere se e' un problema mio o e' il solto attacco?
uso il bootloader A 2.05
grazie a tutti per la risposta

funzionano tutte le card sky, anche le nuove 03, settaggi corretti?
 
Salve grande Gigiilbullo
(il tuo impegno lo seguo da tempo)

questo e' quello che temevo.
Se il mainsoftware A2.39 e il bootloader A2.05 sono giusti come posso fare per rimettere a posto i settaggi che evidentemente ho spostato senza, in effetti, conoscerli bene ?

grazie per la risposta
 
lucatone ha scritto:
Salve grande Gigiilbullo
(il tuo impegno lo seguo da tempo)

questo e' quello che temevo.
Se il mainsoftware A2.39 e il bootloader A2.05 sono giusti come posso fare per rimettere a posto i settaggi che evidentemente ho spostato senza, in effetti, conoscerli bene ?

grazie per la risposta

lettore card "closed", l'ultimo bootloader x il plus è il A2.06.V2 del 28.04.2011 che io personalmente non uso e che serve x altri scopi; va bene l'A2.05;

a titolo di cronaca i miei setting sono solo per questo forum, dato che da king c'è stato qualche diverbio, gli ultimi sono di metà giugno, quindi basta correggere una decina di canali con gli ultimi sopstamenti di sky, al momento l'amore mi impegna troppo però .... provvederò;
 
niente da fare.
ho fatto un reset completo, poi ho ricaricato A2.40 e il bootloader A 2.05
ma continuo a non vedere con la scheda 002. (Canale codificato)
naturalmente le free le vedo e con il decoder s*y e' tutto ok.
il lettore card e' su "Normally Close"
che altro posso povare?
rispondi con comodo dopo aver ottemperato ai tuoi "impegni"

grazie e saluti
 
nuovo sw A2.41 per illusion m2plus, ......... meglio dire che serve a cho ha quello con presa ethernet
 
sw A2.44 uscito da giorni, cmq i nuovi setting sono in fase di lavorazione, per fine settimana escono
 
Gigiilbullo ha scritto:
sw A2.44 uscito da giorni, cmq i nuovi setting sono in fase di lavorazione, per fine settimana escono

spediti con solo 13 est aggiornato, il resto nei prossimi giorni
 
Gigiilbullo ha scritto:
spediti con solo 13 est aggiornato, il resto nei prossimi giorni

ho sistemato 19 est e 16 est, restano ancora gli altri, abbiate pazienza, erano vecchi da mesi
 
l'ultimo mio aggiornamento setting sky italia per cambio fec lo trovate in altre parti, scusate ma non ho avuto il tempo di postarlo qui
 
spediti su sito amico universe i noivi setting, qui non ho avuto modo per problemi miei tecnici
 
Lista canali per Illusion M2S Plus

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e mi sono appena iscritto.

Avrei bisogno di un vostro aiuto.

Ho commesso un errore sul mio decoder Illusion M2S PLUS (King) andando a cancellare la lista canali.

Ora non so proprio come fare per installare una nuova lista canali e chiedo il vostro gentile aiuto.

Vi ringrazio anticipatamente.
 
Indietro
Alto Basso