Illusion M2Si

peppe ischia ha scritto:
Rimesso l'Illusion sul vecchio tv, si ripresentava il problema. Allora ho inserito il cavo scart nella seconda uscita del decoder, quella VCR per il videoregistratore, anzichè in quella TV che usavo prima. Ebbene, dopo le prime prove sembra funzionare tutto ok. Potrebbe essere stato questo la causa del problema?

certamente, colpa del vecchio tv che non gestisce la scart tv rgb

Gigiilbullo ha scritto:
certamente, colpa del vecchio tv che non gestisce la scart tv rgb

Grazie Gigi!

ps: toglimi una curiosità: perchè col clarke tech (stessa tv), funzionava bene anche se la scart era inserita nell'uscita TV?

Ri-Grazieee!:D

purtroppo sembra che per il piccolo mostro non ci sia nessuna possibilità di leggere le schede TVsat ... :crybaby2:
Componente Hw.

come sw siamo alla A2.27, per noi italiani di scarso interesse;

per i setting se ne parla dopo il 20 giugno 2010;

Salve a tutti, sono nuovo del forum e forse farò domende banali.
posseggo un decoder illusion M2SII con firmware aggiornato luglio 2008 (non conosco al momento la versione). fino ad agosto 2009 riuscivo a vedere perfettamente sky, poi ho disattivato l'abbonamento per riattivarlo la scorsa settimana. Come avrete già immaginato ora non riesco più a vedere sky. leggendo credo di aver bisogno di un aggironamento del software e pensavo di installare A2.28. la domanda è: posso installare direttamente il sw o necessito di ulteriori installazioni? inoltre l?a2.28 legge quallsiasi scheda? grazie anticipatamente

ho aggiornato il bootcon A2.05. la schermata è la seguente:
KING FOR M2S PLUS
MODEL: KINAG_V_KN100
SOFTWARE: A1.32
BOOT: A2.05
HOTLINE: NONE
ORA IL PROBLEMA CHE NON RIESCO A CARICARE IL MAINSOFTWARE. HO PROVATO SIA A2.25 CHE A2.28. QUINDI HO PROVATO A CARICARE IL PLUS A2.25
MA SEMPRE LO STESSO: NON TRASFERISCO I FILE
SUòL PC MI APPARE WAITING FOR STB Upload task terminated!!!
, SCHIACCIO IL RESET SUL TELEC SUL MONITOR APPARE PER UN SECONDO
INITIALIZING...OK , SI RIACCENSE IL DEC, OPPURE SE PARTE IL DOWNLOAD SCARICO MAX IL PAC 02 E IL DEC SI BLOCCA. DEVO STACCARE LA SPINA X RIAVVIARLO.
QUALCUNO MI PUò AIUTARE?

a richiesta nuovi setting minimotor m2plus sky calcio ok e solo hot bird illusion m2 normale

nuovi setting illusion m2plus sky italia ok, hispasat solo canali in chiaro

nuovo sw A2.29, aggiunto fix TNTSAT card;

ricordo che gli ultimi setting sono datati 10.09.2010 in altri lidi;

nuovo sw A2.31, nuovi setting x fine settimana, ho appena finito quelli per il gi 890 hd, quindi attendere

Gigiilbullo ha scritto:
nuovo sw A2.31, nuovi setting x fine settimana, ho appena finito quelli per il gi 890 hd, quindi attendere

finiti adesso e spediti, sky italia ok e altre sistemazioni a 13 est

Gigiilbullo ha scritto:
finiti adesso e spediti, sky italia ok e altre sistemazioni a 13 est

di averli spediti li ho spediti, sconosco se c'è stata qualche svista nella pubblicazione, cmq sia anche nel solito posto del re

Gigiilbullo ha scritto:
a breve nuovi setting

finito il lavoro dei setting, spediti, alcuni sat non aggiornati, certamente i 13 est e sky italia ok, oltre a altre cosucce quali astra austria sat e altro;

in esclusiva per questo forum;

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso