• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bitrate dinamico su Sky HD

.... effettivamente lascia l'amaro in bocca dover vedere una partita di questo calibro upscalata ...... ogni tanto per rifarmi gli occhi passavo a vedere il Liverpool. Comunque, faccio notare che oltre al video upscalato ieri mancava anche l'audio in 5.1 :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
per esempio, IERII SERA, non so voi, ma io ho notato sta cosa INCREDIBILE:

se ho capito bene, la partita dell'inter era di produzione inglese, quella della roma di produzione sky, ora non so se, come penso, influescano chiaramente anche altri fattori come luminosita', posizione delle telecamere, manualita' degli operatori, condizioni climatiche....


CMQ...x me la roma si vedeva DA DIO, bella nitida e perfetta, mentre quella dell'inter, boh non era cosi' ottima come questa, forse c'era un po' di "foschia"....
 
confermo.

non so se avete notato facendo zapping durante i rigori della roma (in contemporanea su SSHD1 e SSHD2) la notevole differenza qualitativa delle immagini tra i due canali.

sembrava ss16:9 contro sshd. Pazzesco!

inoltre per tutta la partita Inter-Manchester sul secondo audio c'era CERQUETI della RAI!!!! Pazzesco!
 
Ultima modifica:
machico84 ha scritto:
per esempio, IERII SERA, non so voi, ma io ho notato sta cosa INCREDIBILE:

se ho capito bene, la partita dell'inter era di produzione inglese, quella della roma di produzione sky, ora non so se, come penso, influescano chiaramente anche altri fattori come luminosita', posizione delle telecamere, manualita' degli operatori, condizioni climatiche....


CMQ...x me la roma si vedeva DA DIO, bella nitida e perfetta, mentre quella dell'inter, boh non era cosi' ottima come questa, forse c'era un po' di "foschia"....
confermo anche io la partita della roma era come ai bei tempi come non si vedeva da tempo
 
La partita prodotta da SkyItalia è stata meglio di quella prodotta dalla tv inglese?? Non ci credo:D
 
Secondo me la differenza principale fra la qualita' video delle 2 partite è stato l'aspetto climatico, che ha reso + buia la partita di Manchester mentre a Roma sembrava quasi ci fosse il sole tanta era la luce, e l'HD con la luce va che è una meraviglia....
 
ho visto entrambe le partite (la Roma l'ho registrata) e confermo che vi era un abisso a favore della qualità di quest'ultima ....... ipotesi realistica potrebbe essere quella della luminosità interna allo stadio, infatti per la partita dell'Inter vi erano palesi differenze anche nelle immagini riprese da telecamere diverse :5eek:

Parte audio: solo la Roma trasmessa in 5.1
 
Indietro
Alto Basso