Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come fai a esserne certo ?dado88 ha scritto:Ieri la partita era Upscalata da Mediaset. Oggi la gara dell'Inter è prodotta da SkyUk e quella della Roma da SkyItalia in HDNative![]()
Piuttosto telefona al servizio clienti Mediaset ed incaxxati con loro che non sono in grado di riprendere decentemente una partita che è stata affidata a lorogunboy ha scritto:così le sbatto in faccia al servizio clienti SKY![]()
Basta vedere i loghi durante la conferenza stampa. Mediaset produceva la gara della Juve di ieri (poi bastava vedere tutti quei primi-piani per capirlogunboy ha scritto:come fai a esserne certo ?
esiste un modo per sapere queste notizie ?
così le sbatto in faccia al servizio clienti SKY![]()
ah quindi, passi dal male minore al male peggiore...gunboy ha scritto:...e poi pubblicizzano 'sto HD manco fosse la purezza e la perfezione !
Io mi sto stancando.
Se a fine estate non migliorano, passo al digitale terrestre.
lucio56 ha scritto:aggiungo che secondo me neanche le immagini da studio nel pre-partita erano buone come al solito.quindi forse non è solo un discorso di immagini upscalate...ma c'è stato anche un abbassamento di bitrate
Non era la prima volta, gia era capitato per altre due gare. Le partite vengono divise tra le tre tv italiane (Sky, Rai, Mediaset)machico84 ha scritto:ma cmq scusate, per quelli che appunto dicono, giustamente, che era prodotta da mediaset e che era upscalata ed e' una cosa "risaputa" :
cioe', fino ad ora, x le big, e' la prima volta che succede o no? io credo di averle viste un po' tutte, ma pessima come ieri mai...
La mia memoria è molto corta le partite non me le ricordomachico84 ha scritto:grazie, ti ricordi anche quali fossero queste 2 partite per favore? e, se le hai viste, non puo' essere che, fossero si upscalate, ma come dire, meno schifose di ieri? ripeto male come ieri non le ho mai viste ( specie per quanto riguarda il deinterlaccio delle linee del campo, che erano sempre seghettate)...
Quelle del Udinese sono upscalate?? Cmq queste partite sono di Sky, quella di ieri era di Mediaset.Cowsland ha scritto:Beh le partite dell'udinese in uefa seppure upscalate non erano così pessime