• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

Davide_G

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Luglio 2006
Messaggi
330
Località
Aosta
pgsm6.gif


Da oggi ci sono 6 nuovi canali con il nome Premium gallery.
Tutto il meglio del cinema e delle serie TV in anteprima ed in esclusiva.
Le trasmissioni inizieranno il 19 gennaio. Ci sono 3 sketch a rotazione con Uma Thurman e Hugh Laurie (Dottor House) che aspettano in sala d'attesa... Sul sito mediaset parlano gia di promozione!!! Aspetteremo!!

UPDATE 9/1/08 by Satred

Lo spot dei nuovi canali Premium Gallery col Dr.House (con video)



Update del 18/01/08 By Ercolino


Premium Gallery, la nuova pay-tv Mediaset: ecco i dettagli!

L'attesa è finita, o quasi. Con un annuncio un po' a sorpresa su TgCom sono apparse le prime informazioni sui canali Mediaset Premium Gallery

CONTINUA IN ANTEPRIMA SU DIGITAL-SAT


ATTENZIONE: Seguiranno aggiornamenti significativi alle 17 circa.
 
Ultima modifica:
Ma la discussione e' abbastanza generica... Uno che cerca non lo trova subito...
 
Questo e tutto quello che si sa sui nuovi canali gallery
premium gallery 1-6: Saranno 3 canali diversi: Joi, Mya e Steel + le loro versioni +1 (con la programmazione ritardata di un ora), che trametteranno tutto il meglio del cinema e delle serie in anteprima TV assoluta e in esclusiva. Le trasmissioni inizieranno il 19 gennaio.

Prezzi, palinsesti e altro li sapremo solo nei prossimi giorni...
 
L'unico contenuto che sappiamo per certo di vedere su questi nuovi canali sarà la nuova stagione di Dr. House.
 
Non dovevamo saperne di più proprio oggi?? E' da tempo che si aspetta l'8 gennaio come il giorno della verità :)
 
e poi mi sembrerebbe più appropriata la sezione dtt PPV.....sempre se la lasciano aperta questa discussione..
 
porf ha scritto:
Non dovevamo saperne di più proprio oggi?? E' da tempo che si aspetta l'8 gennaio come il giorno della verità :)
sul sito mediaset c'è scritto che metteranno contenuti e prezzi solo il 19 gennaio, dobbiamo sperare quindi in un'esclusive di Digital-Sat per saperne di più prima...

@m4ybe
concordo, speriamo che i mod spostino il 3d...
 
supernino ha scritto:
sul sito mediaset c'è scritto che metteranno contenuti e prezzi solo il 19 gennaio, dobbiamo sperare quindi in un'esclusive di Digital-Sat per saperne di più prima...

Io confidavo proprio nelle anticipazioni...
 
Visto che adesso è pay spero che aumentino la copertura di Dfree. A Imperia non si prende
 
Ma scusate..questo vuol dire che per vedere House in chiaro su Italia1 o Canale5 ci sarà da aspettare più del previsto visto che prima passerà su Joi (o comunque su uno dei gallery)??
 
Kikkko987 ha scritto:
Ma scusate..questo vuol dire che per vedere House in chiaro su Italia1 o Canale5 ci sarà da aspettare più del previsto visto che prima passerà su Joi (o comunque su uno dei gallery)??
avverrà come per smallville
 
Kikkko987 ha scritto:
Ma scusate..questo vuol dire che per vedere House in chiaro su Italia1 o Canale5 ci sarà da aspettare più del previsto visto che prima passerà su Joi (o comunque su uno dei gallery)??

Penso proprio di si, se non vogliono perdere soldi
 
ti mettono dr house esclusiva su dtt perche vogliono che passi al dtt...è giusto dai..piu siamo magigorni saranno le novita
 
ho imparato anche io quel giochino con le dita :D


però tutti in successione quegli spot dopo un pò ti fanno venire la nausea...
 
Da quel che ho letto anche su altri forum riguardo ai nuovi canali Gallery, sembra che, oltre al Dottor House, verranno trasmessi telefilm come Life, Gossip Girl, Dexter, Heroes, ER Medici in Prima Linea, Low e Order. Film come Inside man, 300, The Prestige, Invasion. Chiaramente sono solo indiscrezioni non ufficiali, per cui non prendete per oro colato quel che sto scrivendo. Mi pare oltretutto strano che trasmettano ER, visto che da sempre viene trasmesso solo sulla RAI. In ogni caso staremo a vedere!
 
Potrebbero trasmettere anche la serie A o almeno gli anticipi e posticipi e una partita la domenica pomeriggio fin quando i due mux (mp1 e dfree) non avranno le stesse zone coperte con tutti e due i mux.
 
Indietro
Alto Basso