• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

OFFERTA SKY HD a 49 euro primo anno: dubbi

zabb

Digital-Forum Silver Master
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
2.053
Località
FIRENZE
Oggi sono stato contattato da SKY in seguito alla mia partecipazione al concorso SKY HD manda l'sms e vinci (non mi ricordo che)

Praticamente offrono a coloro che vengono chiamati lo SKY HD a 49 euro per 1 anno.

Allora... sono molto incuriosito di provare questo HD sul mio tv, solamente prima di accettare (gli ho detto di richiamare lunedi) volevo chiarirmi qualche dubbio!

Mi ha detto che, in seguito all'attivazione mi mandano il decoder HD e devo restituire il mio allo SKY center.

1. Qualora non volessi rinnovare, da quanto ho capito basta dirglielo prima della fine dell'anno, ma come funziona in pratica per ritornare all'abbonamento classico? Mi rimandano il dec. tradizionale? Dovrò pagare qualcosa?
Perchè sinceramente, dato che ho sarebbero solo 2 canali HD (NEXT e NatGeo) 50 euro in un anno per curiosità ce lo posso buttare, ma poi dopo l'anno, 7 euro al mese... non penso! QUindi quasi certo ritornerò al mio abbo classico

2. La smart card mica cambia vero? :D

ora come ora non mi vengono in mente altre domande, magari partita la discussione mi verranno!

grazie a tutti quelli che mi toglieranno questi dubbi ;)
 
1. Ti lasciano il decoder HD con la smartcard non abilitata ai canali HD.
2. La smartcard rimane la stessa, però se hai MySky ti danno un'altra smartcard abilitata ai soli canali HD da utilizzare nel decoder HD, mentre quella "vecchia" rimane nel MySky con l'abilitazione ai canali SD da te sottoscritti.
 
al moemto se hai mysky non puoi avere skyhd...

tutto il resto è esatto
 
No ragazzi, ncs.. (non ci siamo)
Allora, per fare chiarezza:
1)chi ha il mysky può tranquillamente aderire a skyhd, con l'unica differenza che dovrà neccessariamente intervenire un tecnico per il passaggio di un terzo cavo (costo 50 euro) e installare il decoder hd con relativa smart card abilitata ai canali hd in base ai pacchetti pagati.
2)nel caso di disdetta hd, il cliente ha la facoltà di rendere il decoder hd al service e ritirare un normale skybox oppure tenere il decoder hd, pronto per una futura riattivazione del servizio...:D
Bye
 
infatti è chi possiede già l'hd che(al momento) non può avere il mysky...
 
sky fai ridere...su prima se avevi mysky non potevi chiedere skyHD(poi c'hanno meso i 50€ e magicamente s'è potuto)...ora se hai skyHD non puoi chiedere mysky(anche se UNO c'è riuscito)...ditemi dove sta la logica
 
ho scritto a SKY e mi hanno detto che "in merito alla sua email la invitiamo ad attendere la telefonata dell’operatore, come da precedenti accordi, per consentire l’attribuzione della promozione descritta."

speriamo che mi richiamino davvero lunedi :icon_rolleyes:
 
Hanno chiamato anche me stasera verso le 9.
A 49 euro mi interssa provare e ho aderito, vi farò sapere, il decoder dovrebbe arrivarmi via corriere espresso nei prossimi giorni;)
 
Burchio ha scritto:
sky fai ridere...su prima se avevi mysky non potevi chiedere skyHD(poi c'hanno meso i 50€ e magicamente s'è potuto)...ora se hai skyHD non puoi chiedere mysky(anche se UNO c'è riuscito)...ditemi dove sta la logica

poi hanno deciso di fornire comunque il decoder hd con la smartcard abilitata ai soli canali hd e si è potuto, i 50€ non "c'entrano nulla"..

questa invece è semplicemente una limitazione tecnica, in quanto i servizi hd e mysky(al momento) non possono stare sulla stessa smartcard.Avendo già il servizio Hd inserito nella smartcard principale è impossibile inserirci quello mysky; capisci bene che fornire un'altra smartcard con i soli servizi mysky non avrebbe senso, perchè i pacchetti starebbero sull'altra già abilitata all'hd.
sarei proprio curioso di sapere chi è "quest'uno"...perchè al momento è fisicamente impossibile farlo..forse ha stipulato un nuovo abbonamento...?

accontentatevi vi ho già detto troppo ;)
sappiate comunque che molte cose che a voi sembrano paradossali, senza senso e che vi fanno ridere, hanno sempre un filo(magari anche molto fine) di logica e sono comunque spiegabili.

Ciao
Haden
 
Haden80 ha scritto:
questa invece è semplicemente una limitazione tecnica, in quanto i servizi hd e mysky(al momento) non possono stare sulla stessa smartcard.Avendo già il servizio Hd inserito nella smartcard principale è impossibile inserirci quello mysky; capisci bene che fornire un'altra smartcard con i soli servizi mysky non avrebbe senso, perchè i pacchetti starebbero sull'altra già abilitata all'hd.
Curiosità: non si potrebbe fornire un'altra smartcard abilitata ai soli canali HD ed inserire quella "vecchia" nel MySky per i canali SD?
 
rmk ha scritto:
Curiosità: non si potrebbe fornire un'altra smartcard abilitata ai soli canali HD ed inserire quella "vecchia" nel MySky per i canali SD?
No, non è possibile, anche se a voi può sembrare facile...
 
bravo bruce, facci sapere tienici aggiornati!
curiosità:

al momento della "stipula" ti hanno chiesto qualche dato in particolare o è bastato un "SI"?

a tutti: sapete cosa sono i PUNTI VENDITA SKY?
perchè volendo nel messaggio ricevuto dice:
"Abbonati presso il tuo punto vendita entro il 31/02/2008"

non sono gli SKY service? Sono gli SKY center i punti vendita?
 
zabb ha scritto:
a tutti: sapete cosa sono i PUNTI VENDITA SKY?
Credo che vadano bene tutti i centri che espongono il logo Sky, sia Sky Service che Sky Center.

zabb ha scritto:
"Abbonati presso il tuo punto vendita entro il 31/02/2008" :5eek:
[OT on]
Questa è bella: per Sky quest'anno non è bisestile... è quadrisestile :lol: :lol: :lol:
[OT off]
 
Alla fine non ho retto!

Ho provato a chiamare due SKY center, ma per poco non mi insultavano!
Loro fanno abbonamenti da 0 mi hanno detto... su consiglio della negoziante ho chiamato SKY dove mi hanno passato un ufficio non so che, li una gentile signorina ha visto che a mio nome era appunto legato l'sms del concorso e mi ha quindi potuto fa attivare la promo!!
49 euro scalati dalla prima fattura e decoder HD in 3 giorni lavorativi (come noooo...)

io penso che la facciano a tutti quelli che partecipano al concorso questa promo, se volete provare mandate al 3202043423 un sms con scritto SKY HD e poi chiamate il call center per farvi mandare il decoder :D
 
io stavo per attivarmi sky hd.. volevo anche pagare i 99 euro... sl ke nn posso attivarlo.. perche gia' ho delle promozioni in corso.. cioe' avendo.. 2 mesi gratis e x 3 mmesi la visione completa a sl 24 euro.. nn posso attivarla!
 
Io ho il Mysky, e avendo partecipato al concorso mi aspetto una telefonata a giorni per avere l'offerta del HD a 49 Euro. Io vorrei anche aderire...ma non voglio l'intervento del tecnico in quanto ho il Mysky in camera mia...e il televisore HDReady in salotto dove però c'è già la calata della parabola.

Dovendo darmi un secondo decodr con smart card abilitata solo ai canali Hd se mi obbligano a far venire il tecnico semplicemente per collegare il cavo al decoder ( costo 50 euro ) col cavolo che aderisco all'offerta...se invece mi dicono che mi spediscono il decoder bhè allora se ne può parlare

Ma possibile che per gli abbonati al Mysky ci sia l'obbligo dell'uscita del tecnico ... so che dovrebbe uscire il famoso Mysky Hd ...ma in questo caso mi farebbe comodo avere i 2 decoder in modo da avere Sky su 2 stanze diverse ( anche se nella 2' stanza avrei solo i canali HD ):doubt:
 
paperinik8 ha scritto:
Io ho il Mysky, e avendo partecipato al concorso mi aspetto una telefonata a giorni per avere l'offerta del HD a 49 Euro. Io vorrei anche aderire...ma non voglio l'intervento del tecnico in quanto ho il Mysky in camera mia...e il televisore HDReady in salotto dove però c'è già la calata della parabola.

Dovendo darmi un secondo decodr con smart card abilitata solo ai canali Hd se mi obbligano a far venire il tecnico semplicemente per collegare il cavo al decoder ( costo 50 euro ) col cavolo che aderisco all'offerta...se invece mi dicono che mi spediscono il decoder bhè allora se ne può parlare

Ma possibile che per gli abbonati al Mysky ci sia l'obbligo dell'uscita del tecnico ... so che dovrebbe uscire il famoso Mysky Hd ...ma in questo caso mi farebbe comodo avere i 2 decoder in modo da avere Sky su 2 stanze diverse ( anche se nella 2' stanza avrei solo i canali HD ):doubt:

Se non ti dovessero chiamare, ti consiglio di chiamare te e chiedere appunto della promo.
NOn so chi mi abbia passato il ragazzo che mi ha risposto al call center, ma la signorina che sapeva già chi fossi mi ha confermato che vedeva il mio numero di cellulare che aveva partecipato al concorso.

Comunque sia, sapete dirmi quale corriere consegna i decoder di SKY?

graz;)
 
Indietro
Alto Basso