OFFERTA SKY HD a 49 euro primo anno: dubbi

zabb ha scritto:
bravo bruce, facci sapere tienici aggiornati!
curiosità:

al momento della "stipula" ti hanno chiesto qualche dato in particolare o è bastato un "SI"?

a tutti: sapete cosa sono i PUNTI VENDITA SKY?
perchè volendo nel messaggio ricevuto dice:
"Abbonati presso il tuo punto vendita entro il 31/02/2008"

non sono gli SKY service? Sono gli SKY center i punti vendita?

Mi hanno solo presentato la proposta a 49 euro e detto che dovrò rendere il mio decoder SkyBox Pace attuale presso uno Sky Center dopo che avrò ricevuto lo SkyBoxHD. Se dopo 12 mesi non mi interesserà proseguire con SkyHD dovrò dare disdetta a mezzo raccomandata 60 gg. prima della scadenza dell'anno.
Tutti qui;) :D

In tal senso non mi ricordo se avviene l'attivazione di un nuovo abbonamento passando all'HD.

Voglio dire se oggi attivo l'HD il mio contratto scadrà fra un anno anzichè a fine settembre.

Giusto?

Opzione da valutare. Anche perchè con i ticket non si vedono i canali hd giusto?

penso che l'anno si rinnovi dall'attivazione del servizio HD, comunque si dovrebbe vedre on line una volta abbonati.

dalla pag. precedente:

sapete dirmi quale corriere consegna i decoder di SKY? ;)

zabb ha scritto:
penso che l'anno si rinnovi dall'attivazione del servizio HD, comunque si dovrebbe vedre on line una volta abbonati.

dalla pag. precedente:

sapete dirmi quale corriere consegna i decoder di SKY? ;)

corriere...forse SDA:eusa_think:

con l'attivazione di skyHD si sposta la data di scadenza del cotratto e si perdono tutte "le anzianità" quindi se uno è abbonato a sky da 4 anni...diventa abbonato a skyHD da un anno (importante in caso di disdetta aticipata)

per i ticket...non hanno ancora dato una risposta certa a volte gli hd li aprono altre no

ricevuto oggi il decode :D

come pensavo ieri non mi ha richiamato la signorina con cui avevo fissato l'appuntamento prima di farmi giustizia da solo.
i casi sono due: o la signorina mentre stava per chimarmi a visto che avevo giàfatto la richiesta (oppure in automatico gli ha cancellato l'appuntamento) oppure è sempre meglio farsi "giustizia da soli" oppure dire alla prima chiamata SI. :icon_rolleyes:

è un pace, ora vediamo ;)

zabb ha scritto:
ricevuto oggi il decode :D

come pensavo ieri non mi ha richiamato la signorina con cui avevo fissato l'appuntamento prima di farmi giustizia da solo.
i casi sono due: o la signorina mentre stava per chimarmi a visto che avevo giàfatto la richiesta (oppure in automatico gli ha cancellato l'appuntamento) oppure è sempre meglio farsi "giustizia da soli" oppure dire alla prima chiamata SI. :icon_rolleyes:

è un pace, ora vediamo ;)

scrivici la tua prima impressione...

conviene farlo o no?

Sarei intenzionato a fare anch'io l'HD a 49 euro.

Sono però titubante dal fatto che in UK ci sono 10 canali qui 5.

Inoltre non so se posso vedere i canali hd (ho paura che non riesco a prendere il segnale con la parabola).

Se adesso mi posiziono sui canali HD mi risulta nessun segnale dalla parabola.

mah, sostanzialmente sono soddisfatto.
al momento ho provato poca roba, certo è che per chi ha solo MONDO :D è proprio una voglia :badgrin:
Ho visto NatGeo e mi pare faccia bene, next ora trasmette dei cantanti e non mi interessa, ho visto che fanno anche cose itneressanti proverò poi.

vediamo le cose come si evolveranno nel senso dei canali base.

zabb ha scritto:
mah, sostanzialmente sono soddisfatto.
al momento ho provato poca roba, certo è che per chi ha solo MONDO :D è proprio una voglia :badgrin:
Ho visto NatGeo e mi pare faccia bene, next ora trasmette dei cantanti e non mi interessa, ho visto che fanno anche cose itneressanti proverò poi.

vediamo le cose come si evolveranno nel senso dei canali base.

e il cinema?

Mi hanno consegnato oggi il Decoder Sky HD (Pace). Installato stasera sto guardando un concerto di Pat Metheny su Next HD. Prima impressione, la sagoma del cantante inquadrato è molto nitida però intorno con lo sfondo scuro del palco risaltano e non poco macchie d'ombra nere. Forse si nota di più qui perchè essendo un concerto ci sono parecchie riprese con il nero in risalto. Non so se ho reso l'idea....:icon_rolleyes:
Su Cinema HD e Sport HD l'impressione è di un segnale più nitido rispetto a Next però forse ripeto, un concerto non è il massimo per giudicare la risoluzione dell'immagine.
In ogni caso se non aumentano i canali nei prossimi mesi, tra un anno rendo il decoder, per 5 canali 7 eurozzi/mese non glieli dò:icon_rolleyes: :D

Bruce61 ha scritto:
In ogni caso se non aumentano i canali nei prossimi mesi, tra un anno rendo il decoder, per 5 canali 7 eurozzi/mese non glieli dò:icon_rolleyes: :D

Idem :D
specialmente per i canali intrattenimento/documentari.

Sinceramente quei problemi sul nero non li noto, adesso il documentario di NatGeo è molto molto bello.

forse dipende anche dal tv?

devo ancora bene capire come conviene tenerlo originale, 720p, 1080i :icon_rolleyes: devo ancora capire bene.

Per quanto riguarda la visione dei canali SD devo dire che si vedono bene lo stesso con l'HDMI, solo con es. mediaset noto migliore la scart (ma sono seghe mentali) :D

Dimenticavo, altra cosa riscontrata, non so se è una mia impressione ma con l'uscita HDMI guardo i canali HD per gli altri canali Sky torno su Ext2; mi pare che i canali SD si vedano meglio su Ext2 che sull'uscita HDMI. Qualcuno può confermare?:icon_rolleyes:

zabb ha scritto:
Idem :D
specialmente per i canali intrattenimento/documentari.

Sinceramente quei problemi sul nero non li noto, adesso il documentario di NatGeo è molto molto bello.

forse dipende anche dal tv?

devo ancora bene capire come conviene tenerlo originale, 720p, 1080i :icon_rolleyes: devo ancora capire bene.

Per quanto riguarda la visione dei canali SD devo dire che si vedono bene lo stesso con l'HDMI, solo con es. mediaset noto migliore la scart (ma sono seghe mentali) :D

Io ho un Tv Samsung 26" per il settaggio del televisore non ho notato rilevanti differenze, quindi nel dubbio l'ho mantenuto su "originale":icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
Dimenticavo, altra cosa riscontrata, non so se è una mia impressione ma con l'uscita HDMI guardo i canali HD per gli altri canali Sky torno su Ext2; mi pare che i canali SD si vedano meglio su Ext2 che sull'uscita HDMI. Qualcuno può confermare?:icon_rolleyes:

se la tua ext2 è la presa scart, molti dicono che si veda meglio rispetto al'hdmi.

io sinceramente non trovo quell'enormi differenze.

io ho plasma pana 37"

zabb ha scritto:
se la tua ext2 è la presa scart, molti dicono che si veda meglio rispetto al'hdmi.

io sinceramente non trovo quell'enormi differenze.

io ho plasma pana 37"

Si, l'Ext2 è la scart e allora non sono l'unico a dire che i canali SD si vedano meglio lì....:icon_rolleyes: ;)

Arrivata anche a me ieri sera la telefonata.

NON accetterò dopo aver letto i giudizi sul forum.

A me hanno chiamato..mi dovevano richiamare perche' ero impegnato. come mai non mi richiamano piu'? come posso fare?

Ah altra cosa...il mio abbonamento e' scaduto il 31/12/07 ma ho i diritti di visione fino al 29/02/08.
Entro quella data posso chiamare il numero verde per vedere che offerte di retention hanno.
Se per caso mi chiamano ancora per sky hd e accetto che succede?

Indietro
Alto Basso