• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bitrate e risoluzioni SKY

Per sky via fastweb la situazione dovrebbe essere la seguente: dove arriva la fibra si vede in modo accettabile (ma comunque peggiore rispetto al sat). Dove la fibra non arriva e si appoggiano al doppino, sky si intravede via fastweb, non di più :D
 
Dingo 67 ha scritto:
Le ultime parole famose :mad: :mad: :mad:

Pannescanne su tutti i fronti SC16/9 compreso :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ma va a da via i ciapp!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Attenzione attenzione...

ho visto ieri al videonoleggio il dvd di be cool e indovina un po'???
Aspect ratio 1.85:1!!! Forse questa volta non è colpa di Sky ma del distributore italiano...
 
Rilancio il 3D...
Mi è capitato di guardare ieri sera CSI New York su Italia 1 sul sat e devo dire che come qualità video è molto molto molto meglio che tutti i canali Sky Cinema,in qualunque momento
Rileggendo i vari interventi capisco che non è una sorpresa,mi chiedo quand' è che potremo godere, anche per i canali per cui paghiamo, di una qualità così.
Niente facce di gomma (che col plasma su Sky sono una costante),niente scìe,veramente gradevole.
Qualcuno ha novità su nuovi trasponder da sfruttare per aumentare i bit-rate?C'era un link ma non mi funziona....
 
Neofita Sat ha scritto:
Rilancio il 3D...
Mi è capitato di guardare ieri sera CSI New York su Italia 1 sul sat e devo dire che come qualità video è molto molto molto meglio che tutti i canali Sky Cinema,in qualunque momento
Rileggendo i vari interventi capisco che non è una sorpresa,mi chiedo quand' è che potremo godere, anche per i canali per cui paghiamo, di una qualità così.
Niente facce di gomma (che col plasma su Sky sono una costante),niente scìe,veramente gradevole.
Qualcuno ha novità su nuovi trasponder da sfruttare per aumentare i bit-rate?C'era un link ma non mi funziona....

ti sei risposto da solo:D
+ qualità quando sky prenderà i trasponder già prenotati, nn appena si liberano (se ne dovrebbero andare parecchi canali di maghi e poi la TPS se nn erro abbandona hotbird)
a questo bisogna aggiungere che sky quei TP li dovrebbe usare x spargere i canali attuali senza aprire nulla di nuovo(e nn ci credo)
 
Francamente non credo che SKY potrà mai permettersi gli 8 Mbps dei canali Mediaset sul SAT che non dimentichiamolo trasmettono così perchè essendo i feed che alimentano i ponti dell'analogico terrestre non possono fare altrimenti.

La vera Mediaset e quella del DTT e francamente non mi pare che surclassi SKY ;)
 
Neofita Sat ha scritto:
[...]Qualcuno ha novità su nuovi trasponder da sfruttare per aumentare i bit-rate?
I bitrate difficilmente aumenterano. Più probabile che sfruttino i nuovi transponder per il lancio di nuovi canali HD e sistemare meglio quei 4 che già ci sono.
darkparanor ha scritto:
Ma come vedete il bitrate con il decoder sky?
Con gli skybox non si può. Ci vogliono decoder un po' più seri, oppure una scheda satellitare per pc ;)
 
su un tp ci fanno entrare anche 10 canali...se già togliessero un canale da ogni tp sovraffollato e ne facessero un altro la situazione migliorerebbe

(es ce ne sono tanti con 10 11 canali...e poi c'è quello di raisat...mi sembra ne abbia 4...ma xkè nn lo usano???)
 
Se migliorassero la qualità video l' aumento di 2 € mensili lo accetterei molto + volentieri.
Secondo me le Tv plasma e lcd si stanno diffondendo parecchio e penso che tanti la pensino come me.

Meno canali,+ qualità..

Il confronto col DTT per ora è improponibile,in Italia è nato morto;io mi riferivo ad un semplice confronto visivo,senza parametri tecnici e dettato dai miei occhi.
 
Neofita Sat ha scritto:
Se migliorassero la qualità video l' aumento di 2 € mensili lo accetterei molto + volentieri.
Secondo me le Tv plasma e lcd si stanno diffondendo parecchio e penso che tanti la pensino come me.

Meno canali,+ qualità..

Il confronto col DTT per ora è improponibile,in Italia è nato morto;io mi riferivo ad un semplice confronto visivo,senza parametri tecnici e dettato dai miei occhi.

intanto hanno fatto l'aumento...x occupare i TP prenotati e migliorare la qualità c'è tempo. Non conosco gli accordi d'uso di questo TP...cmq sono 8 e sono tanti quindi anche se un altro lo usassero x l'HD ci sarebbero ancora TP vuoti dove spandere gli attuali canali
 
Francia-Argentina su Sportitalia ieri sera:quadrettoni stile Commodore Vic 20...
Il bit-rate sarà stato 0.00001 Mbps!
E io che mi lamentavo del DTT.E' vero che è gratis e non c'entra con l'abbonamento a Sky,ma è inguardabile.
 
Comunque la qualità del pacchetto calcio la domenica pomeriggio fa veramente schifo.
Mi sembrerebbe giusto, giacchè spendo 80 euro al mese, che sky curasse anche il video (dei contenuti sono soddisfatto). Mi sembrerebbe sacrosanto. Se non ce la fanno diminuiscano i canali che nessuno guarda o si diano una mossa a migliorare il servizio. Parlo soprattutto del calcio la domenica, così è una presa per i fondelli (non dico altro). Il cinema passi...:icon_redface:
 
Indietro
Alto Basso