• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Steel - Prima toppata sulla programmazione

spyro70

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Luglio 2003
Messaggi
360
Stasera doveva andare in onda:

1) Serenity
2) Smallville
3) I viaggiatori

...va bene per Serenity, SALTATO SMALLVILLE, va bene per i viaggiatori.

Al posto della programmazione indicata sul sito ecco dei film/puntate in bianco e nero su FLASH GORDON(?) non inserito in programmazione.

PS - Dovrebbe trattarsi della serie tv di Falsh Gordon. E' sottotitolata con audio ENG. E dalla pellicola mi pare di capire che sia mooooolto vecchia.

...
 
sto flash gordon...sta facendo saltare i palinsesti...appare, socomprare, appare dove non doveva essere... mah
 
Burchio ha scritto:
appare, socomprare, appare dove non doveva essere... mah
eh beh, altrimenti che fantascienza sarebbe? ora appare, ora scompare...:D
 
Davide_G ha scritto:
sara' stato contento scorpion73 :)

:D :D :D Finalmente qualcuno che lo sa :D :D :D :D

A parte tutto, l'ho chiesto solo perché pensavo fosse la nuova stagione, non quella in bianco e nero.
Mi pareva strano che facessero la serie nuova a tarda notte e senza risalto

Meglio così :D :D :D :D
 
Rimane il fatto che stiamo andando alla cieca...spero si ravvedano e sistemino il palinsesto!
 
spyro70 ha scritto:
Rimane il fatto che stiamo andando alla cieca...spero si ravvedano e sistemino il palinsesto!
Eh già un pò di ordine non guasta:lol:
 
babene ha scritto:
non mi abbono se rischio di non capire nulla nella programmazione...non trovate?

Mi accodo pure io alla tua opinione. Spero solo si tratti di "casini" per via del fatto che il canale è nuovo.

La cosa che mi sconvolge è che sull'EPG del DTT scrivono una cosa, sul sito un'altra!
 
appunto...io credo che la cosa principale da fare sia la programmazione..se salta quella (o è inesatta) è inutile abbonarsi..

si rischia concretamente di non seguire ciò che si vuole...e pure 8 euro sono tanti se spesi male.
 
Toppata numero due.

Sul sito di MP, Steel 28/1 ore 21.00 Pianeta Rosso e a seguire United 93.

Interattività sui canali Gallery, Pianeta Rosso e poi United 93.

Canale menu: United 93 e poi Pianeta Rosso

Promo su Joi alle 20.55 ca, United 93 e poi Pianeta Rosso

Effettivamente andato in onda; Pianeta Rosso e poi United 93.

Cosa si sono fumati ieri?
 
Mi pare che l' unica fonte veramente credibile sia il sito, è ovvio che è ancora tutto in fase molto sperimentale, dall' epg alle altre guide tv e perfino agli stessi spot sulla rete, il sito invece mi è sembrato sempre corretto e preciso.
 
Ma si trova una programmazione mensile dei canali gallery o si procede solo settimana per settimana? Cioè, c'è il modo di sapere cosa e quando sarà trasmesso a febbraio? In effetti abbonarsi a scatola chiusa non è il massimo. Il discorso che il servizio è sperimentale non mi pare molto corretto, visto che si parla di Mediaset, non gli ultimi arrivati!, e che si paga!
 
Comprensibile i tuoi dubbi sulla "sperimentalità" (le viroglette sono d' obbligo) del servizio, però credo che tutti noi dobbiamo entrare nell' ottica che quando un servizio (o un qualsiasi bene) viene attivato dal nulla, cioè viene creato da zero, esso è per forza in fase sperimentale all' inizio. Le componenti da rodare sono molte, dal sito completamente nuovo, alla guida epg alla quale devono essere aggiunti altri canali, dal segnale che deve essere ottimizzato agli stessi palinsesti e via di questo passo...d' altronde anche le automobili (anche di costruttori non generalisti), vogliono sempre un periodo di assestamento e le prime serie, cioè i primi modelli commercializzati, sono sempre quelle che hanno dei difetti "di gioventù", basta solo avere pazienza, anche se capisco che chi paga pretenda un servizio come si deve...ma di certo sistemeranno...;)
 
andate in sezione skyHD e vedete cosa ne pensano delle sperimentazioni a pagamento :D
 
Non lo so, non frequento quella sezione, non è mia abitudine andare nelle altre sezioni che non mi interessano tanto per criticare, come fanno qui, altri di quella sezione ;). Comunque ripeto: capisco che a nessuno piace che si "sperimenti" con i soldi della gente, però ci sono cose (e la tv è compresa) che non si possono migliorare se non dopo che si è avuto almeno un pò di riscontro con il pubblico, ovvero, solo dopo che la sperimentazione è stata in parte fatta dai clienti stessi. So che non è il massimo, ma è così e basta, lo fa Sky, lo fa Mediaset e lo fanno molte altre aziende, se uno non ci sta, allora è meglio aspettare ad abbonarsi. Ad esempio, chi si interessa di auto, sa che un nuovo modello deve essere acquistato dopo un certo periodo dal lancio, solo allora si avrà un minimo di affidabilità per molte componenti, cioè solo dopo che la casa sarà intervnuta con opportune modifiche, fatte grazie alle "segnalazioni" di chi l' auto l' ha guidata in quel periodo (ovvero di chi ' ha sperimentata) :)
 
In realtà l'unica pecca che posso rilevare è proprio la mancanza di una programmazione nota con un certo anticipo. Mi sembra strano che non sappiano cosa manderanno in onda, non sono dilettanti. Avranno i loro motivi, magari a loro conviene creare curiosità! Per il resto la giudico interessante, specie per la mancanza di pubblicità e per il doppio audio. I miei sicuramente li abbono, io non so, alla fine più di 2-3 ore alla settimana difficilmente vedo tv (ma questo è un problema mio...!).
 
gpp ha scritto:
Mi pare che l' unica fonte veramente credibile sia il sito, è ovvio che è ancora tutto in fase molto sperimentale, dall' epg alle altre guide tv e perfino agli stessi spot sulla rete, il sito invece mi è sembrato sempre corretto e preciso.

allora ci abboniamo a marzo (forse) quando tutto sarà risolto.
 
Questa è una buona idea se si vuole un servizio più efficiente e rodato :)
 
Effettivamente ci vuole il suo tempo....ma cmq penso che continuerò anche a febbraio..sono troppo curioso di sapere come si assesteranno le cose... e poi seguo il Dr house..Nota:Unico telefilm che seguo..penso che attualmente ce ne siano troppi e pochi film (ovvio che è solo un mio parere)
;)
 
Indietro
Alto Basso