Steel - Prima toppata sulla programmazione

gpp ha scritto:
Non lo so, non frequento quella sezione, non è mia abitudine andare nelle altre sezioni che non mi interessano tanto per criticare, come fanno qui, altri di quella sezione ;). Comunque ripeto: capisco che a nessuno piace che si "sperimenti" con i soldi della gente, però ci sono cose (e la tv è compresa) che non si possono migliorare se non dopo che si è avuto almeno un pò di riscontro con il pubblico, ovvero, solo dopo che la sperimentazione è stata in parte fatta dai clienti stessi. So che non è il massimo, ma è così e basta, lo fa Sky, lo fa Mediaset e lo fanno molte altre aziende, se uno non ci sta, allora è meglio aspettare ad abbonarsi. Ad esempio, chi si interessa di auto, sa che un nuovo modello deve essere acquistato dopo un certo periodo dal lancio, solo allora si avrà un minimo di affidabilità per molte componenti, cioè solo dopo che la casa sarà intervnuta con opportune modifiche, fatte grazie alle "segnalazioni" di chi l' auto l' ha guidata in quel periodo (ovvero di chi ' ha sperimentata) :)

Quoto e straquoto.

a proposito di programmi annunciati e poi non andati in onda segnalo stamattina la "toppata" sul film "non ho sonno". sarebbe dovuto andare in onda alle 7:40, così come riportano ancora adesso tutte le guide tv: steeltv.it, premium.it e epg. invece hanno trasmesso "abbronzatissimi 2"...la stessa cosa insomma no? :icon_rolleyes:

Potrebbe dipendere dai problemi che ci sono stati ieri, con alcuni programmi saltati per via del segnale che è andato via, quindi magari questo può aver obbligato a queste variazioni di palinsesto. Comunque è una mia ipotesi, poi non so quanto possa essere vera.

gpp ha scritto:
Potrebbe dipendere dai problemi che ci sono stati ieri, con alcuni programmi saltati per via del segnale che è andato via, quindi magari questo può aver obbligato a queste variazioni di palinsesto. Comunque è una mia ipotesi, poi non so quanto possa essere vera.

no, non credo che c'entrino qualcosa i problemi di ieri e stamattina. perché i programmi andati in onda prima e dopo erano quelli annunciati. è cambiato solo non ho sonno.

Si però tieni in considerazione che ieri il segnale era sparito e a quanto pare, quando è tornato, il palinsesto è ripreso da dove era stato interrotto, quindi questo può aver provocato delle non corrispondenze con gli orari. Comunque ho solo fatto un ipotesi e nulla vieta che mi sbagli.

gpp ha scritto:
Si però tieni in considerazione che ieri il segnale era sparito e a quanto pare, quando è tornato, il palinsesto è ripreso da dove era stato interrotto, quindi questo può aver provocato delle non corrispondenze con gli orari. Comunque ho solo fatto un ipotesi e nulla vieta che mi sbagli.

ne tengo conto perché lo so, infatti la prima cosa che ho guardato è stato vedere i programmi prima e dopo. e quelli sono rimasti identici. se il motivo fosse stato quello che dici tu, ci sarebbe stato uno slittamento di tutti i programmi. gli orari invece stamattina sono stati tutti rispettati. è solo cambiato "non ho sonno".

smallville ieri non l'hanno dato, e al suo posto hanno dato uno speciale di hereos + nikita che comunque è durato circa 40 minuti....non capisco perchè saltare smallville....

secondo me quando salta la programmazione si deve ricomiciare come normale e NON riprendere i programmi da dove rimasti....così si crea troppo caos nella futura programmazione......:eusa_wall:

penso che qualche errore ci puo benissimo stare non e il caso di farne un dramma lo ripeteranno sicuramente quel film ragazzi diamogli tempo e inutile puntare il dito su ogni cosa che va male non vi pare??

ale7700 ha scritto:
penso che qualche errore ci puo benissimo stare non e il caso di farne un dramma lo ripeteranno sicuramente quel film ragazzi diamogli tempo e inutile puntare il dito su ogni cosa che va male non vi pare??

ale guarda che non si trattava di puntare il dito, ma possibile che ogni segnalazione di disservizio venga presa per critica?

continuate a segnalare tutto...così qualcuno capisce anche come mai qualcosa non torna :D

poi non è detto che vigilino così strettamente sulla programmazione come invece fanno gli utenti

Indietro
Alto Basso