• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport 24

Sul discorso della redazione, vi consiglio di andare a vedere Alessia Tarquinio su Instagram. Ascoltare attentamente. Tutto.

Il discorso è generico, ma sembra che si capiscano anche alcune cose.

Si capisce tutto, io ho un mio amico che ha lavorato come stagista a Sky un po' di anni fa e mi ha raccontato cose assurde(che non posso ovviamente divulgare).

Quello che vedete in video è tutta apparenza
 
Sul discorso della redazione, vi consiglio di andare a vedere Alessia Tarquinio su Instagram. Ascoltare attentamente. Tutto.

Il discorso è generico, ma sembra che si capiscano anche alcune cose.

Si percepisce da un po' che il gruppo di lavoro è stanco bloccato in un format ormai obsoleto e non pochi hanno approfittato della questione diritti per andarsene.
Sulla Tarquinio ho un mia opinione non particolarmente positiva. Provava ad essere anche simpatica ma senza grosso successo. Spero ora ad Amazon possa esprimersi meglio.
La scelta della Satta per il Club è piuttosto curiosa ma non così sorprendente dopo le parole di Alciato su Federico Ferri e le "Sabrine Salerno".
Al club l'anno scorso c'era Dalila Setti che è stata bravissima in quel poco spazio concesso, è impeccabile a Sky Sport 24 ed è anche piacevole come persona quindi andare a cercare una donna bellissima ma senza esperienza alcuna mi è sembrato fuori luogo.
Se c'è risentimento mi sembra più che normale.
 
Ultima modifica:
Sky è un posto di lavoro come un altro. In tutte le aziende ci sono persone contente e scontente, invidie e simpatie tra colleghi, carriere fulminee ed altre lente come un bradipo, dipendenti in auge perchè in sintonia con il capo ed altre in disgrazia per il motivo opposto. Poi cambia il capo e qualcuno che era in auge cade in disgrazia e viceversa. Non mi meravigliano certe cose. Ci sono dipendenti di vecchia data che se ne fregano e sono intoccabili perchè conoscono l'azienda fino al midollo e se ne fregano dei capricci del giovane capo di turno, altri che ci soffrono. Il turn over tra aziende è normale. C'è chi cambia perchè ha trovato di meglio anche se si trovava bene, chi perchè si trova male e si mette a cercare altre opportunità che buon per lui trova, chi cerca e non trova ed obtorto collo rimane ed ingoia aspettando tempi migliori. Dubito che qualcuno sbatta la porta ed il mese dopo ha bollette mutuo da pagare senza l'accredito dello stipendio. Trattandosi di personaggi conosciuti si tolgono i sassi dalla scarpa pubblicamente. Ma nelle altre aziende succede la stessa cosa, solo che se un bancario si mette a scrivere sui social gli sfoghi contro la sua ex azienda lo leggono solo i suoi amici follower. Per capire meglio bisognerebbe esserci dentro per sapere le cose a fondo e conoscere a fondo le vicende degli ultimi transfughi da Sky. Sicuramente qualche responsabilità ce l'avranno pure loro. Quando finisce un rapporto, coniugale, di amicizia o di lavoro, torto e ragione non stanno mai tutte da una parte.
 
Sky è un posto di lavoro come un altro. In tutte le aziende ci sono persone contente e scontente, invidie e simpatie tra colleghi, carriere fulminee ed altre lente come un bradipo, dipendenti in auge perchè in sintonia con il capo ed altre in disgrazia per il motivo opposto. Poi cambia il capo e qualcuno che era in auge cade in disgrazia e viceversa. Non mi meravigliano certe cose. Ci sono dipendenti di vecchia data che se ne fregano e sono intoccabili perchè conoscono l'azienda fino al midollo e se ne fregano dei capricci del giovane capo di turno, altri che ci soffrono. Il turn over tra aziende è normale. C'è chi cambia perchè ha trovato di meglio anche se si trovava bene, chi perchè si trova male e si mette a cercare altre opportunità che buon per lui trova, chi cerca e non trova ed obtorto collo rimane ed ingoia aspettando tempi migliori. Dubito che qualcuno sbatta la porta ed il mese dopo ha bollette mutuo da pagare senza l'accredito dello stipendio. Trattandosi di personaggi conosciuti si tolgono i sassi dalla scarpa pubblicamente. Ma nelle altre aziende succede la stessa cosa, solo che se un bancario si mette a scrivere sui social gli sfoghi contro la sua ex azienda lo leggono solo i suoi amici follower. Per capire meglio bisognerebbe esserci dentro per sapere le cose a fondo e conoscere a fondo le vicende degli ultimi transfughi da Sky. Sicuramente qualche responsabilità ce l'avranno pure loro. Quando finisce un rapporto, coniugale, di amicizia o di lavoro, torto e ragione non stanno mai tutte da una parte.

Però con tante giornaliste in redazione era proprio necessario chiamare Melissa Satta?
 
Sul discorso della redazione, vi consiglio di andare a vedere Alessia Tarquinio su Instagram. Ascoltare attentamente. Tutto.

Il discorso è generico, ma sembra che si capiscano anche alcune.
Anche generico, si capisce tanto.

In pratica sta dicendo: "vogliamo parlare di calcio e sport, con professionisti ed esperti del settore, o vogliamo ridurci a fare tv spazzatura?"

Sia a lei prima che a Dalila Setti dopo hanno chiesto delle cose che effettivamente non è nelle loro corde, perché sono GIORNALISTE.

Poi ha puntato il dito contro Ferri sì, ma anche contro Caressa.
Che evidentemente ormai lì si sente intoccabile e fa quello che gli pare.

Infine fa capire che questo è un gruppo stanco, avrebbe bisogno di volti nuovi e idee nuove...

Fossi nella dirigenza Sky, farei dei cambi radicali nella redazione italiana di Sky.

Il direttore della redazione, Ferri, ma anche Caressa.
E poi vanno fatte delle riflessioni serie sul responsabile della sezione diritti tv e gestione Sport di Sky, Marzio Perrelli.
 
Si capisce tutto, io ho un mio amico che ha lavorato come stagista a Sky un po' di anni fa e mi ha raccontato cose assurde(che non posso ovviamente divulgare).

Quello che vedete in video è tutta apparenza
A me è bastato far visita agli studi per capire il clima che si respira li dentro...
 
Sky è un posto di lavoro come un altro. In tutte le aziende ci sono persone contente e scontente, invidie e simpatie tra colleghi, carriere fulminee ed altre lente come un bradipo, dipendenti in auge perchè in sintonia con il capo ed altre in disgrazia per il motivo opposto. Poi cambia il capo e qualcuno che era in auge cade in disgrazia e viceversa. Non mi meravigliano certe cose. Ci sono dipendenti di vecchia data che se ne fregano e sono intoccabili perchè conoscono l'azienda fino al midollo e se ne fregano dei capricci del giovane capo di turno, altri che ci soffrono. Il turn over tra aziende è normale. C'è chi cambia perchè ha trovato di meglio anche se si trovava bene, chi perchè si trova male e si mette a cercare altre opportunità che buon per lui trova, chi cerca e non trova ed obtorto collo rimane ed ingoia aspettando tempi migliori. Dubito che qualcuno sbatta la porta ed il mese dopo ha bollette mutuo da pagare senza l'accredito dello stipendio. Trattandosi di personaggi conosciuti si tolgono i sassi dalla scarpa pubblicamente. Ma nelle altre aziende succede la stessa cosa, solo che se un bancario si mette a scrivere sui social gli sfoghi contro la sua ex azienda lo leggono solo i suoi amici follower. Per capire meglio bisognerebbe esserci dentro per sapere le cose a fondo e conoscere a fondo le vicende degli ultimi transfughi da Sky. Sicuramente qualche responsabilità ce l'avranno pure loro. Quando finisce un rapporto, coniugale, di amicizia o di lavoro, torto e ragione non stanno mai tutte da una parte.
Perfettamente d'accordo. Hai fatto il punto di quello che accade nel quotidiano. Invece sembra che per Sky sua differente perché azienda conosciuta... Mma conosciuta da chi? Dai social???
 
Anche generico, si capisce tanto.

In pratica sta dicendo: "vogliamo parlare di calcio e sport, con professionisti ed esperti del settore, o vogliamo ridurci a fare tv spazzatura?"

Sia a lei prima che a Dalila Setti dopo hanno chiesto delle cose che effettivamente non è nelle loro corde, perché sono GIORNALISTE.

Poi ha puntato il dito contro Ferri sì, ma anche contro Caressa.
Che evidentemente ormai lì si sente intoccabile e fa quello che gli pare.

Infine fa capire che questo è un gruppo stanco, avrebbe bisogno di volti nuovi e idee nuove...

Fossi nella dirigenza Sky, farei dei cambi radicali nella redazione italiana di Sky.

Il direttore della redazione, Ferri, ma anche Caressa.
E poi vanno fatte delle riflessioni serie sul responsabile della sezione diritti tv e gestione Sport di Sky, Marzio Perrelli.

Solo per essere precisi, ricordo che Fabio Caressa è il condirettore di Sky Sport.
 
Melissa Satta non ha capito che il discorso di Alessia Tarquinio fosse generale e il suo ingaggio su Sky sia stato solo il punto di partenza, quindi l'ha preso come una critica personale. E ho detto tutto.
 
Vergognosa la gestione della serie C da parte di Sky, cioè non dico tutti (anche se ricordo che l'anno scorso mi pare facessero una trasmissione dedicata alle 17 del martedì dove li mostravano tutti), ma almeno i goal delle partite trasmesse potrebbero mostrarli dopo le stesse come fanno con la B? Cose veramente incomprensibili...:mad:
 
Piccinini ha annunciato che ritorna al Club di Sky da Mercoledì non si capisce se per una sola puntata o per tutta la stagione , sotto l’annuncio un commento del direttore sport Ferri che gli scrive ben tornato
 
Vergognosa la gestione della serie C da parte di Sky, cioè non dico tutti (anche se ricordo che l'anno scorso mi pare facessero una trasmissione dedicata alle 17 del martedì dove li mostravano tutti), ma almeno i goal delle partite trasmesse potrebbero mostrarli dopo le stesse come fanno con la B? Cose veramente incomprensibili...:mad:

Dato che fanno 3-4 partite in contemporanea, potevano creare anche un pre e post partita, peccato, chissà in futuro.
 
Dai primi giorni di settembre il bollino verde dell'interattività/app che era impresso fisso nelle immagini, è stato sostituito da quello "virtuale" generato dal decoder che si può rimuovere premendo esc o anche aspettando dovrebbe sparire da solo, come avviene già da più tempo su Sky TG24 e Meteo 24.

Prima:
a.jpg


Ora:
b.jpg


Quello virtuale compare nella stessa zona di quello di prima fisso su sfondo bianco.
 
Ultima modifica:
Dai primi giorni di settembre il bollino verde dell'interattività/app che era impresso fisso nelle immagini, è stato sostituito da quello "virtuale" generato dal decoder che si può rimuovere premendo esc o anche aspettando dovrebbe sparire da solo, come avviene già da più tempo su Sky TG24 e Meteo 24.

Prima:
a.jpg


Ora:
b.jpg


Quello virtuale compare nella stessa zona di quello di prima fisso su sfondo bianco.

Su Sky Sport Uno oggi usciva scritto App Sky Sport accanto al bollino verde, non ricordo si chiamasse così prima
 
Sì giusto, c'è anche scritto qualcosa oltre al bollino ed il tutto è su uno sfondo semitrasparente.
Sul myskyhd magari è ancora diverso.

Sugli altri canali Sky Sport a volte c'è il bollino verde per attivare lo split screen, o 4K e interattività dedicate tipo a F1 e motomondiale.
 
Bello! ho visto che ora il bollino verde può sparire col tasto Esc anche sul canale 200.
Che poi non ho mai capito perché sul myskyhd questo bollino verde debba sempre essere per forza su un rettangolo a sfondo grigio che per me è molto fastidioso.
l'interattività della Formula 1 ha il bollino un po' più piccolo in alto a destra accando al logo del canale. Perché col calcio si ostinano a tenerlo lì in basso dentro il rettangolo grigio?
 
Le sovraimpressioni dovrebbero diventare un sistema opzionale. I televisori OLED, spesso costosissimi, soffrono queste immagini statiche
 
oppure almeno sparire automaticamente dopo qualche secondo/minuto che vengono ignorate.
Invece durante le partite di SerieA, devo sempre stare pronto col tasto Esc

Non so come si comportano gli SkyQ: è migliorata un po' la gestione del pallino verde?
 
Indietro
Alto Basso