• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Sì esattamente, diretta streaming su Rainews.it (e presumo anche su RaiPlay, a questo punto) altrimenti ti toccherebbe aspettare la differita alle 20 su Rai Sport, come dice l'articolo

Io questa diretta non l'ho trovata ne su Raiplay ne sul web,ma non è che sul sito Rainews Sport c'e qualche sezione live magari un po nascoste?
 
Io questa diretta non l'ho trovata ne su Raiplay ne sul web,ma non è che sul sito Rainews Sport c'e qualche sezione live magari un po nascoste?
Puoi provare a cercare Rai Sport Web su Google, ma ho appena controllato io e non c'è nulla. Dunque unico modo per seguirla è sintonizzarti direttamente su Rai Sport HD che alle 20 la mandano in onda (ovviamente in differita)
 
Puoi provare a cercare Rai Sport Web su Google, ma ho appena controllato io e non c'è nulla. Dunque unico modo per seguirla è sintonizzarti direttamente su Rai Sport HD che alle 20 la mandano in onda (ovviamente in differita)
Sui canali sportweb non c'era nulla,infatti ho seguito il live tramite i social
 
Inizia il mondiale di calcio U20

LE GARE DELL'ITALIA

GRUPPO D

21 MAGGIO: ITALIA-BRASILE ore 23 su Rai 2

24 MAGGIO: ITALIA-NIGERIA ore 20 su Rai Sport

27 MAGGIO: REPUBBLICA DOMINICANA-ITALIA ore 20 su Rai Sport


E' in corso anche l'Europeo U17, domani alle 20 Serbia-Italia
 
Ultima modifica:
Ieri Jacopo Volpi ha condotto la trasmissione A Tutto Calcio su rai 2, la condurrà anche da direttore? Considerato che ormai la stagione sportiva
 
Ieri Jacopo Volpi ha condotto la trasmissione A Tutto Calcio su rai 2, la condurrà anche da direttore? Considerato che ormai la stagione sportiva
Be' la De Stefano da direttrice ha condotto una trasmissione, seppur solo in occasione dei mondiali. Volendo potrebbe pure farlo, poi sarà decisione sua ovviamente
 
Jacopo Volpi è stato nominato alla direzione di RaiSport qualche giorno fa ma le sue idee sono già chiare. Il direttore vorrebbe puntare con forza sulle giornaliste Paola Ferrari e Simona Rolandi. Le due conduttrici potrebbero ottenere la guida, magari non in solitaria, di 90 minuto e della Domenica Sportiva. Chi prenderà cosa?

(fonte dagospia)
 
Jacopo Volpi è stato nominato alla direzione di RaiSport qualche giorno fa ma le sue idee sono già chiare. Il direttore vorrebbe puntare con forza sulle giornaliste Paola Ferrari e Simona Rolandi. Le due conduttrici potrebbero ottenere la guida, magari non in solitaria, di 90 minuto e della Domenica Sportiva. Chi prenderà cosa?

(fonte dagospia)
Più che puntare su quelle trasmissioni io farei pressioni sulla dirigenza per perndre i dirtti di una partita di serie a perché 90 minuto e la domenica sportiva oramai contano poco per gli apasionati anche se 90 minuto ritornasse a fare le sintesi e basta senza chiachere sarebbe più seguita
 
Indietro
Alto Basso