Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Jacopo Volpi è stato nominato alla direzione di RaiSport qualche giorno fa ma le sue idee sono già chiare. Il direttore vorrebbe puntare con forza sulle giornaliste Paola Ferrari e Simona Rolandi. Le due conduttrici potrebbero ottenere la guida, magari non in solitaria, di 90 minuto e della Domenica Sportiva. Chi prenderà cosa?
(fonte dagospia)
Ma non si parlava di Marco Lollobrigida e Sabrina Gandolfi? Jacopo Volpi è un giornalista storico dell'azienda, però la pensione è vicina. Non capisco i motivi di questa decisione.
Quando vanno in pensione in Rai?
Si, é una cosa che non sopporto nemmeno io e l'ho fatta notare ad esempio per lo sci.Mi è sempre "piaciuto" il trattamento della Rai e forse non solo per un evento sportivo. Pensano che non lo guarda nessuno o che fa pochi ascolti: canale Rai Sport. Poi l'Italia U20 va in semifinale e la danno su Rai 2. Ora che è in finale magari la promuovono su Rai 1. Niente di catastrofico ma lo trovo un po' dispersivo verso il telespettatore. Magari una ricerca più evoluta sulle guide dei tv (es. digiti "Italia" o "mondiale" ed esce il programma) potrebbe essere una comodità in più.
Quando vanno in pensione in Rai?
Europei femminili (che iniziano domani) e mondiale maschile di basket su RaiSport.
Fonte: Dembinski sulle sue pagine social
Domani partita alle 13:50Europei femminili (che iniziano domani) e mondiale maschile di basket su RaiSport.
Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
Accordo con sky? Datto che anche questo anno tutti gli eventi estivi inportanti sono condivisiEuropei femminili (che iniziano domani) e mondiale maschile di basket su RaiSport.
Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
Accordo con sky? Datto che anche questo anno tutti gli eventi estivi inportanti sono condivisi