In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Jacopo Volpi è stato nominato alla direzione di RaiSport qualche giorno fa ma le sue idee sono già chiare. Il direttore vorrebbe puntare con forza sulle giornaliste Paola Ferrari e Simona Rolandi. Le due conduttrici potrebbero ottenere la guida, magari non in solitaria, di 90 minuto e della Domenica Sportiva. Chi prenderà cosa?

(fonte dagospia)

Chissà cosa ne pensa Antinelli

Avevo una stima per il professionista Jocopo Volpi, ma se le fonti saranno confermate, mi da l'impressione che alla fine tutti devono dire signor SI....

avevo espresso un'opinione riguardo Paola Ferrari, però è stata cancellata, diciamo che era ironica

Ma non si parlava di Marco Lollobrigida e Sabrina Gandolfi? Jacopo Volpi è un giornalista storico dell'azienda, però la pensione è vicina. Non capisco i motivi di questa decisione.

Mi è sempre "piaciuto" il trattamento della Rai e forse non solo per un evento sportivo. Pensano che non lo guarda nessuno o che fa pochi ascolti: canale Rai Sport. Poi l'Italia U20 va in semifinale e la danno su Rai 2. Ora che è in finale magari la promuovono su Rai 1. Niente di catastrofico ma lo trovo un po' dispersivo verso il telespettatore. Magari una ricerca più evoluta sulle guide dei tv (es. digiti "Italia" o "mondiale" ed esce il programma) potrebbe essere una comodità in più.

Mi è sempre "piaciuto" il trattamento della Rai e forse non solo per un evento sportivo. Pensano che non lo guarda nessuno o che fa pochi ascolti: canale Rai Sport. Poi l'Italia U20 va in semifinale e la danno su Rai 2. Ora che è in finale magari la promuovono su Rai 1. Niente di catastrofico ma lo trovo un po' dispersivo verso il telespettatore. Magari una ricerca più evoluta sulle guide dei tv (es. digiti "Italia" o "mondiale" ed esce il programma) potrebbe essere una comodità in più.
Si, é una cosa che non sopporto nemmeno io e l'ho fatta notare ad esempio per lo sci.
Se c'è la discesa di Kitzbuhel si va su RaiSport, ma.se c'è la discesa di Poggibonsi con la Goggia si va su Rai2.
Così crei confusione, che invece su Sky non si ha perché nessuno guarda il canale vetrina SkySport1; si va direttamente sul canale specifico a guardare i propri sport preferiti

Europei femminili (che iniziano domani) e mondiale maschile di basket su RaiSport.

Fonte: Dembinski sulle sue pagine social

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk

Europei femminili (che iniziano domani) e mondiale maschile di basket su RaiSport.

Fonte: Dembinski sulle sue pagine social

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
Accordo con sky? Datto che anche questo anno tutti gli eventi estivi inportanti sono condivisi

Accordo con sky? Datto che anche questo anno tutti gli eventi estivi inportanti sono condivisi

Non ci sono accordi scritti tra le parte, anche perchè i diritti Sky vengono comprati dai relativi organizzatori degli eventi non da Rai.

Indietro
Alto Basso