In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Prima manche gigante femminile da Kranjska gora spostata live su Rai Sport per l'edizione straordinaria del TG2 in seguito agli attacchi aerei ordinati da Donald Trump(eries) contro il Venezuela...

Non credo sia mai successo per lo sci venisse spostato per cause del genere o altra causa. PS: la gara di sci poi rispostata su Rai2 a circa le 10:35

Ultima modifica:
Problemini per Riccardo Pescante :D giornalista sportivo e vice direttore di Rai Sport (che naturalemte è figlio di Mario...uno di quei volti e personaggi che come i vari Abete, Carraro, Petrucci, ti ritrovo sempre in mezzo)
Diciamo che in questa Rai c'è chi si sente autorizzato a prendersi certe libertà, a dire certe cose, convinto di farla franca, tanto....

chi vuole approfondire, cerchi sul web.

Problemini per Riccardo Pescante :D giornalista sportivo e vice direttore di Rai Sport (che naturalemte è figlio di Mario...uno di quei volti e personaggi che come i vari Abete, Carraro, Petrucci, ti ritrovo sempre in mezzo)
Diciamo che in questa Rai c'è chi si sente autorizzato a prendersi certe libertà, a dire certe cose, convinto di farla franca, tanto....

chi vuole approfondire, cerchi sul web.
Più di 13 lustri fa per uno sketch godibilissimo in cui prendevano in giro lo scivolone del presidente della Repubblica Giovanni Gronchi con un"Ma chi ti credi di essere?",Tognazzi e Vianello furono cacciati dalla Rai con tanto di dibattito parlamentare.
Ed era satira,fatta da due grandi personaggi del mondo dello spettacolo.
Oggi invece siamo al puro trash e tutto sembra andar bene;anche quando tutto è fuori di luogo, a partire dall'idea di poter fare e scrivere ogni cosa come una rivendicazione di libertà.
Senza nessun senso di assunzione di responsabilità,senza concepire che il servizio pubblico andrebbe vissuto con sobrietà e capacitandosi del ruolo in cui ci si trova.

Quel geniaccio di Corrado Guzzanti aveva già capito tutto tanti anni fa delle derive(senza approdi) di questi tempi

Perciò se un giornalista RAI scrivesse "Abbasso i pellestrinotti" a te va bene, giusto? :D
Beh, si lavano i panni in casa.
Ci si chiude dentro la stanza e si fa un bel faccia a faccia. Te lo dico perché ho adottato questo metodo diverse volte, anche dove lavoro.
Non esiste miglior chiarimento di questo, troppo comodo sbraitare in pubblico dietro una tastiera ;)

Beh, si lavano i panni in casa.
Ci si chiude dentro la stanza e si fa un bel faccia a faccia. Te lo dico perché ho adottato questo metodo diverse volte, anche dove lavoro.
Non esiste miglior chiarimento di questo, troppo comodo sbraitare in pubblico dietro una tastiera ;)
le "uscite" (penose) di Pescante sono pubbliche. L'ultima fa seguito ad una serie di altre tutt'altro che commendevoli.
Non sono marachelle nè limitabili al singolo individuo,ma un andazzo generalizzato che coinvolge in modo più ampio i criteri con cui si diventa dirigenti e il modo in cui li si esercita: e si è scesi oltre il fondo. Magari fosse solo una tirata d'orecchie, è molto peggio.
E' l'epifenomeno di un degrado

Non ho letto nulla. E detta sinceramente non mi interessa e, visto quanto scrivi, se devono prendere provvedimenti lo facciano senza pubblicizzare troppo.
Una volta ogni sbottata rimaneva rinchiusa lì e si risolveva. Ora con i social, anche un'insignificante pernacchia è pubblica. Che è pure peggio.

Indietro
Alto Basso