• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Era prevista la diretta su Rai sport ma invece stanno trasmettendo il Tour. Puoi seguirla su Rai sport web
 
Era prevista la diretta su Rai sport ma invece stanno trasmettendo il Tour. Puoi seguirla su Rai sport web

Non era prevista la diretta tv, fin da ieri sera nel palinsesto ufficiale di Rai Sport si prevedeva la diretta del Tour dalle 12.40 alle 15 su Rai Sport + e poi dopo il passaggio su Rai 3 (non possibile prima di tale orario) la differita del Setterosa ;)

Purtroppo la difficoltà di comunicare della Rai in queste situazioni si fanno evidenti e creano disguidi :eusa_wall: mi dispiace non averlo controllato nel riepilogo quotidiano che ci inviano altrimenti ve lo avrei segnalato.
 
sì ma loro aggiornano la guida tv all'ultimo istante, mentre magari sanno da giorni cosa trasmettono..

ad esempio la scherma domani sulla guida tv Rai viene riportata di notte alle 01.45... mentre ho letto su varie fonti che ci sarà diretta della sessione pomeridiana... e credo proprio sarà così..
 
Non era prevista la diretta tv, fin da ieri sera nel palinsesto ufficiale di Rai Sport si prevedeva la diretta del Tour dalle 12.40 alle 15 su Rai Sport + e poi dopo il passaggio su Rai 3 (non possibile prima di tale orario) la differita del Setterosa ;)

Purtroppo la difficoltà di comunicare della Rai in queste situazioni si fanno evidenti e creano disguidi :eusa_wall: mi dispiace non averlo controllato nel riepilogo quotidiano che ci inviano altrimenti ve lo avrei segnalato.

 
Ultima modifica:

I settimanali hanno una programmazione provvisoria, che poi ogni sera viene rivista e ufficializzata. Non ti posso fare la scansione del documento che ho io per motivi di riservatezza, ti devi fidare che in quello relativo ad oggi c'era scritto che non sarebbe stata in diretta, ma solo una differita dopo che il Tour si spostava su Rai 3 :)

Domani c'è il Nuoto dalle 8:30 fino alle 13:25, poi il TG Sport fino alle 13:50, Anteprima Tour fino alle 15:04, poi la 2a giornata degli Europei di Atletica U20 da Grosseto in diretta. Alle 15:30 Tuffi: semifinale Piattaforma 10 mt. Maschile in diretta fino alle 17 quando ricomincia la diretta da Grosseto.
 
Non avere nemmeno una diretta della scherma per sto cavolo di unico canale e'un vero peccato

più che un peccato, è uno scandalo assoluto...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5:

la scherma rappresenta da sola metà della storia dello sport Italiano...è vergognoso che all'evento più importante dell'anno di questa disciplina venga preferita una manifestazione giovanile (di basso livello "assoluto" e con scarse possibilità di successo per i nostri colori, oltretutto)...

voglio sperare che almeno mamma rai non abbia avuto la "pensata" di chiedere il blocco per il nostro Paese delle finali su Youtube come negli anni scorsi...
 
Ma la Rai ha i diritti per la s scherma? Vedo che le dirette sono solo su Eurosport. Anche la prossima settimana, finito il Tour, comunque la scherma non è mai in diretta, almeno secondo alcumi settimanali televisivi
 
Nulla da eccepire su quello che ha rappresentato da atleta Tania Cagnotto; molto invece,a mio parere, a proposito della sua voce. La trovo inudibile,fastidiosamente nasale (per non dire altro): anche sul piano del commento tecnico, Oscar Bertone era molto più incisivo. Sapeva essere tagliente e molto attento alle sfumature,anche le più minute: cosa che non ravvedo nella Cagnotto,fin troppo concessiva e giustificativa negli errori dei vari atleti (soprattutto,come è intuibile,per gli italiani). L'assenza di Stefano Bizzotto ha pesato eccome: ma qui si sfonda una porta aperta.

Trovo che le due cose più rimarchevoli nei tuffi siano state da una parte la vittoria della malese Jun Hoong Cheong: bravissima a sconfiggere le strafavorite cinesi,denotando nervi d'acciaio nelle esecuzioni e un'esibizione eccezionale nel doppio e mezzo rovesciato,da manuale. Così come dall'altra parte ugualmente da manuale sono state le cinesi Chen Ruolin e Wang Hao nel sincro: in un tuffo in particolare sembravano un corpo unico tanto è stato il sincronismo e la perfezione dell'esecuzione. Qualcosa da lasciare allibiti.

Ci sarebbe da essere allibiti anche sulla copertura della RAI circa i mondiali di scherma da Leipzig: il peso di questa disciplina è stato già ben sottolineato dal buon phelps. Le scelte editoriali della RAI in generale e il taglio del secondo canale sportivo dimostrano l'assoluta insipienza gestionale: ma qui è peggio che sfondare una porta aperta, è come nuotare nella Fossa delle Marianne...
 
le finali di scherma saranno in diretta su raisport + hd (anche se talvolta in forma parziale)

non vi fidate dei palinsesti provvisori :)
 
Per la scherma domani dalle 19.40 alle 20.30 in diretta Scherma: Campionati Mondiali Assoluti - 1a giornata :icon_cool:

caspita...nemmeno le semifinali...a quell'ora iniziano solo le 2 finali per l'oro...:evil5:

e ribadisco...è scandalosa la precedenza ad un evento giovanile rispetto al massimo evento dello sport "Nazionale" per eccellenza...:eusa_doh: :eusa_wall:

@Euplio
anche Eurosport è meno che affidabile...all'ora del loro collegamento rimarrà da vedere solo una delle 2 finali per l'oro di oggi (e non ho guardato i prossimi giorni per evitare l'ennesimo travaso di bile)...:evil5:
 
Indietro
Alto Basso